Vai al contenuto

Sono io troppo impaziente oppure ho fatto bene a freezare?


Nicale19

Messaggi raccomandati

Nicale19

Ciao, 

Mi piacerebbe molto ricevere qualche consiglio / feedback su una situazione che non riesco a comprendere con sicurezza.

Ieri mattina alle 5 si sblocca una compatibilità su Tinder : ragazza carina, 7,5.

Si inizia velocemente a parlare delle abitudini similari su sveglia ecc.. Scambio veloce di battute ironia parte tutto abbastanza bene. Ci salutiamo per andare a lavoratrici con promessa di risentirci. Verso le 9 lascio mio numero di cellulare e lei mi scrive su WhatsApp...io ero impegnato e ritardo a rispondere..mi trovo il tremendo "ehi tutto a posto c'è qualcosa che non va?" che già li fa tremare. 

Continuiamo a parlare abbastanza serenamente, lei mi racconta ha chiuso tre mesi fa una storia non lunga ma che doveva prendere una bella piega e invece non lha presa ecc.

Mi si alzano antennine.. Storia fresca chiusa poco tempo fa.. Le chiedo se tutto superato e mi dice sì sì ci sono rimasta male ma tutto ok. 

Proseguiamo chat e audio, lei il pomeriggio mi chiede cosa faccio le rispondo e lei mi dice la sera non uscirà. Parte il mio invito per una passeggiata serale, senza impegno né problemi qualora non voglia/possa. 

 

Da lì parte il Pippone problematico:

È un no ma voglio spiegartelo ci tengo a farmi capire ecc è troppo presto ci conosciamo da 12h prima voglio esser sicura che la persona mi possa piacere perché se poi c esco e non mi piace sto a disagio ma non è una cosa fisica sono uscita con ragazzi bellissimi e non ero attratta e poi non so come dirlo mi spiace se faccio restare male una persona ecc ecc.

 

Allorché io mi irrigidisco spiegando che non c'è problema al rifiuto ma è un problema se lei si pone verticalmente in un rapporto, non deve essere lei a scegliere e fare selezione perché mi infastidisco dovrebbe porsi in modo orizzontale e qualora, così come accade a chiunque, io non dovessi trasmetterle nulla, non dovrebbe avere problemi a farlo capire, così come potrebbe essere lei a non interessare. Ma quest atteggiamento da uomini e donne non mi piace, alla fine le sto chiedendo di uscire semplicemente perché entrambi non abbiamo impegni, non le ho detto vieni da me e trombiamo. 

Lei mi spiega che vuole andarci con calma, ogni tanto lei preferisce fare videochiamata spesso le foto ingannano i movimenti i modi sono importanti bla bla bla mi dice che con altri ha fatto così 

Finisco per mom rispondere più e lei prosegue accanita nel farmi intendere ragioni sue.

Le dico è tutto ok, ma inizio ad avere sensazioni di una psyco. 

Mi manda audio che nemmeno ascolto e finisce lì ieri sera.

Cancello numero e chat. 

Stamattina nuovo messaggio suo "abbiamo litigato per sempre?" 

 

Le rispondo dicendo no ma ovviamente non t voglio pressare più. Se hai voglia ci vedremmo quando vuoi t aggiungo su Facebook così t fai un idea mia ecc ecc.

Lei continua con audio da 5 min che m fanno perdere pazienza.. Cerco di recuperar dicendo di ricominciare daccapo perché siamo partiti male x nostra sfortuna. 

Lei si rilassa e m. Dice ok sono contenta temevo non volessi più sentirmi ecc. 

Oggi pomeriggio chat stupide su cani.. Al mio risveglio mi chiede cosa faccio e mi propone videochiamata tardo pomeriggio. 

Perdo pazienza e rispondo dicendole che probabilmente non è nel periodo giusto x conoscere altri uomini, che ho 40 anni e lei 35,potevo accettare una video call se stavamo a 1000 km d distanza ma non nella stessa cittadina dove andava bene pure un caffè. Le dichiaro sono per le cose semplici e spontanee e le dico che probabilmente ci sono uomini più adatti a ste cose e più pazienti di me. 

 

La saluto e blocco 

 

Ovviamente partono repliche su messaggio di testo e Instagram (non avevo contatto suo li quindi mi ha cercato per contattarmi pure li) 

 

Non ho aperto messaggi e non li ho letti perché temo tossicità 

 

Consigli? 

Modificato da Nicale19
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parsifal

Le over 30 single lasciale perdere, secondo me sono più disturbate di tutte. Buttati sulle 18/28 ...più carine, pelle liscia e meno problematiche.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicale19

Ti ringrazio per l'ottimo suggerimento.. Dico seriamente. 

L'ultima situazione è stata con una ventenne russa in effetti. 

Droga pura.. Quella pelle 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Direi di non crearti nemmeno il problema, già tanto che le hai risposto educatamente dopo la prima richiesta di videochiamata. 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
55 minuti fa, Parsifal ha scritto:

Le over 30 single lasciale perdere, secondo me sono più disturbate di tutte.

Che tristezza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Neanche vi conoscete e già litigate , datti una risposta. Questi non sono litigi di sfida, ma cazzate sulle insicurezze. A 35 Boo mi sembra un po’ troppo, non è una bambina. Next 

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...