Vai al contenuto

Differenze... qualche esperienza?


Nila

Messaggi raccomandati

Wyatt99
10 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Cioè, passa una tipa, due fischi e se reagisce bene magari la conversazione continua, chiaro che gli scudi siano altissimi.

I fischi sono la cosa più brutta da fare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
11 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Guarda che dice esattamente il contrario...e posso confermare

Comunque si ho letto male, però qui ho visto pochissime volte lo street game a freddo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
1 ora fa, gelsomino ha scritto:

mancanza di risorse

Interessante punto di vista... rifletterò su questo. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
3 ore fa, Outsider ha scritto:

Temevo ti trasferissi in terronia

Ahaha! Chi è che ti diverti a provocare quì dentro?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
2 ore fa, Nightek ha scritto:

negli approcci mosci che fanno. Sempre se li fanno sti approcci

In linea di massima è così. Sembrano spaventati o completamente disinteressati. Come se a loro bastasse guardare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
28 minuti fa, kkk4 ha scritto:

 

Periodo storico difficoltoso per i fischi e gli apprezzamenti vocali! 😁 Questo genere di approccio lo definisco "primitivo" e mi da parecchio fastidio sinceramente.

Un paio di volte invece, in Toscana e a Roma, mi è capitato che un ragazzo si avvicinasse di giorno (io ero sola in quel momento) e mi chiedesse semplicemente se volevo bermi una caffè o fare un giro.

In entrambi i casi ho rifiutato perché a primo impatto non mi erano piaciuti, ma ho apprezzato il coraggio. Se li avessi trovati attraenti o nelle mie corde forse sarei rimasta almeno a fare due chiacchiere. Poi da lì chissà.

L'approccio a freddo ha sempre un certo effetto sorpresa, (ovvio che una a primo impatto pensa a tutelarsi) ma lascia una piacevole sensazione. Al contrario, l'indifferenza e la sfiducia nei confronti del prossimo non l'ho mai potuta godere... ed è un motivo per cui molte persone che si sono spostate al nord non riescono ad integrarsi e se possono tornano giù.

 

 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Outsider
18 minuti fa, Nila ha scritto:

Ahaha! Chi è che ti diverti a provocare quì dentro?

In realtà non critico il sud per il piacere di farlo o con l’intento di provocare qualcuno, esprimo semplicemente un mio gusto personalissimo - l’antipatia e incompatibilità nei riguardi del meridione - che poi da certi fenomeni come kkk4 (che mi ha messo in ignore perché, poverino, non gli davo ragione) viene interpretato come razzismo o esagerazione.

Come hai giustamente detto in un altro commento: si parla in generale, è ovvio che le eccezioni esistono. Io per primo conosco dei meridionali con cui vado d'accordissimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
38 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

I fischi sono la cosa più brutta da fare.

Si, decisamente, infatti approcci così non vanno quasi mai in porto.

7 minuti fa, Nila ha scritto:

Periodo storico difficoltoso per i fischi e gli apprezzamenti vocali! 😁 Questo genere di approccio lo definisco "primitivo" e mi da parecchio fastidio sinceramente.

Un paio di volte invece, in Toscana e a Roma, mi è capitato che un ragazzo si avvicinasse di giorno (io ero sola in quel momento) e mi chiedesse semplicemente se volevo bermi una caffè o fare un giro.

In entrambi i casi ho rifiutato perché a primo impatto non mi erano piaciuti, ma ho apprezzato il coraggio. Se li avessi trovati attraenti o nelle mie corde forse sarei rimasta almeno a fare due chiacchiere. Poi da lì chissà.

L'approccio a freddo ha sempre un certo effetto sorpresa, (ovvio che una a primo impatto pensa a tutelarsi) ma lascia una piacevole sensazione. Al contrario, l'indifferenza e la sfiducia nei confronti del prossimo non l'ho mai potuta godere... ed è un motivo per cui molte persone che si sono spostate al nord non riescono ad integrarsi e se possono tornano giù.

Fanno molto piacere al tuo ego, se però li respingi...saranno sempre meno quelli che lo faranno.

E poi le donne si lamentano che gli uomini non approcciano più dal vivo...

Capisco che non ti piacessero, ma almeno due chiacchere non si negano a nessuno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea2000

Questo é proprio il motivo perché, a prova fatta personalmente, noi del sud andando al nord rimorchiamo più che al sud, perché lì c'è una mentalità aperta e  il nostro approccio più diretto funziona

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nightek
32 minuti fa, Andrea2000 ha scritto:

al nord rimorchiamo più che al sud, perché lì c'è una mentalità aperta

Perché al nord (mediamente) non approcciando direttamente (funzionano troppo bene le app), i ragazzi non fanno esperienza e quindi non sono capaci. Quando arriva un tizio dal sud, che ha fatto tanti approcci, spicca rispetto agli autoctoni perché è capace di sedurre, nonostante non riesca a spiccicare più di 2 parole in italiano su 10. Oltre al fatto che possiede il fascino dello straniero.
Analogamente, se uno dal nord andasse a sud, rappresenterebbe la novità del posto, quindi avrebbe successo se fosse almeno un minimo abituato agli approcci diretti (perché lì app e cazzi vari funzionano troppo male). Il problema è che il nordico medio sti approcci non li hai mai fatti e quindi, ciao.

Modificato da Nightek
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...