Vai al contenuto

Eh no! Eh no! Questa volta voglio vincere io!


Messaggi raccomandati

leavingmyheart
13 ore fa, Randyrko ha scritto:

Quindi dici freeze in questo caso e vedere se lei fa qualcosa verso di me? (Ovviamente ho in ballo altre situazioni quindi non mi peserebbe freezarla)

 

non essere insistente con le proposte di uscita. Se te ne rigetta una ignorala completamente, e riscrivile ciao come va dopo tipo 1 mese. Scambia qualche battuta ogni tanto.. e poi se la conversazione è calda riprova con la proposta... 

ma comunque è un gioco un po' così, a tempo perso. Qualche volta arriva un sì, perché è cambiato qualcosa nella sua vita e le circostanze sono diventate favorevoli per uscire con te. Però non ci sperare più di tanto. 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
13 ore fa, Randyrko ha scritto:

Beh che prospettiva 😅😅

 

può succedere eh. Più facilmente di quanto credi se non stai attento. Siamo tutti fortissimi fino a che non siamo nella 💩 calda. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Randyrko

@leavingmyheartapprofitto di nuovo della tua sapienza e della tua pazienza. 
 

Questo periodo me ne capitano di ogni. 
 

L’altro giorno lascio il mio numero ad una ragazza in un contesto per lei lavorativo. Pensavo non mi scrivesse mai e invece 24h dopo mi scrive dicendomi che le ha fatto molto piacere, che sono stato davvero carino la sera prima con lei e mi aveva scritto perché ci teneva a farmelo sapere. Il però, mi dice lei, è che è fidanzata. 
 

Io provo ad instaurare una conversazione perché ho la sensazione che non sia realmente fidanzata visto che mi ha ricercato lei. Ma niente, pur allestendo una conversazione sullo scherzo e dinamica, lei, dopo 2/3 battute, smette di rispondere. 
 

Perchè? Se poi realmente è fidanzata che senso ha scrivermi 24h ore dopo avendo la possibilità di non farlo per niente (io le ho lasciato il mio numero a scatola chiusa senza chiedere il suo). Anche questa per te è una situazione da abbandonare prima di subito? Oppure vedi qualcos’altro? 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
13 ore fa, Randyrko ha scritto:

dicendomi che le ha fatto molto piacere, che sono stato davvero carino

 

 

Orribile sentirselo dire 

Link al commento
Condividi su altri siti

Randyrko
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Orribile sentirselo dire 

Smorzato così? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Randyrko
1 ora fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

Orribile sentirselo dire 

Però che senso ha? Io ero uno sconosciuto per lei e lei per me fino al giorno prima. Mai vista in precedenza, me ne esco così e lei poi si fa sentire. Se c’è una cosa che ho imparato su questo forum è che un segnale del genere può far pensare. Io non ho occasione per rivederla, quindi avrebbe anche potuto ignorare il tutto. No?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...