Vai al contenuto

Brad Pitt Game


OdetoJoy

Messaggi raccomandati

Mie considerazioni

Le vite degli altri sono tutte perfette. Non sbagliano mai un colpo. Non fanno mai cagate.

È veramente difficile trovare qualcuno che si apra e ammetta le proprie difficoltà, devono sempre comunicare in modo da sentirsi 1up. O se sono modesti almeno di non far trapelare nulla dei proprio insuccessi. 

 

Altra considerazione è... Quando avete cominciato a guadagnare di più, e ad avere un gruzzolo più consistente da parte... Avete notato che sono aumentate anche le spese? Anche le spese stupide che non ti saresti mai sognato di fare prima... 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, sprint ha scritto:

Altra considerazione è... Quando avete cominciato a guadagnare di più, e ad avere un gruzzolo più consistente da parte... Avete notato che sono aumentate anche le spese? Anche le spese stupide che non ti saresti mai sognato di fare prima... 

 

 

è perché lasci i soldi sul conto corrente collegato alla carta invece di bonificarli a un altro conto. 

 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

è perché lasci i soldi sul conto corrente collegato alla carta invece di bonificarli a un altro conto. 

 

È proprio il contrario di quello che faccio, ma ok 😂

Intendo che più hai soldi, più aumentano le spese, vuoi per tenore di vita, vuoi per obiettivi che richiedono investimento, vuoi perché puoi anche permetterti di buttarne una parte

Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, sprint ha scritto:

Intendo che più hai soldi, più aumentano le spese, vuoi per tenore di vita, vuoi per obiettivi che richiedono investimento

Beh, come è giusto che sia

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
11 minuti fa, sprint ha scritto:

È proprio il contrario di quello che faccio, ma ok 😂

Intendo che più hai soldi, più aumentano le spese, vuoi per tenore di vita, vuoi per obiettivi che richiedono investimento, vuoi perché puoi anche permetterti di buttarne una parte

 

 

uno, investimento e spese sono due cose diverse. 

Due, se li bonifichi subito altrove le spese non possono aumentare 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart

esempio. Se passi da guadagnare 1000 a 2000, e passi da un affitto da 600 a uno di 1000, sei un pollo. 

Ma lì si fregano un po' tutti comunque. La tentazione di fare un upgrade è troppo forte. Per questo bisogna togliere i soldi dal conto corrente. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
13 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

tentazione di fare un upgrade è troppo forte.

Ricordo vagamente un principio che lessi tempo fa, more or less diceva che se ad esempio abbiamo una casa piena di oggetti un po' vecchiotti, ne compriamo uno nuovo nuovo, automaticamente incominceremo a pensare di voler sostituire tutti i restanti oggetti per renderli dello stesso livello del nuovo.

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
2 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Ricordo vagamente un principio che lessi tempo fa, more or less diceva che se ad esempio abbiamo una casa piena di oggetti un po' vecchiotti, ne compriamo uno nuovo nuovo, automaticamente incominceremo a pensare di voler sostituire tutti i restanti oggetti per renderli dello stesso livello del nuovo.

 

 

i centri commerciali sono una seria minaccia 👀

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
Adesso, leavingmyheart ha scritto:

i centri commerciali sono una seria minaccia 👀

Pensa alle coppie che ci vanno per noia perché non sanno cosa fare🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 20/7/2022 at 12:31, kkk4 ha scritto:

Ne soffro pure io, si chiama prosopagnosia

Io riconosco le pettinature, se le persone la cambiano è finita

Una volta una collega passò da riccia a liscia, non l'ho riconosciuta e l'avevo vista il giorno prima.

In fondo è divertente 🤣

Aspetta, aspetta, hai voglia di parlarne meglio? Nel senso che li vedi sfocati o cosa?

 

Edit: colpa mia che non avevo letto dopo, sorry. Io invece ho la memoria di 2 secondi per i nomi, specie i femminili. Spesso devo ricordarmi anche quello della mia donna, per dire.

Modificato da Bozzarelly
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...