Vai al contenuto

recuperabile ??aiutatemi


Angryo00

Messaggi raccomandati

Angryo00

qualche consiglio su come ricontattarla ? grazie 

Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88

"Recuperabile" è riferito a te o a lei?

Hai messo ansia anche a me...

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
7 ore fa, Angryo00 ha scritto:

qualche consiglio su come ricontattarla ? grazie 

Non ricontattarla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
17 ore fa, Angryo00 ha scritto:

va bene ho sbagliato a reagire, grazie a tutti per la risposta riproverò a scriverla tra qualche giorno sperando che risponda 

 

A scriverLE.

E comunque non farlo, per carità. Lasciala perdere, poveraccia.

  • Haha 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00

Altro che assillante ora ho capito perchè non rispondeva, l'ho rivista in giro con l'ex.

Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00

fino a 3 giorni fa mi parlava male di lui😂

Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00

ci lascio stare ragazzi mi sono sentito come un ripiego. Come si è ripresentato l'ex non mi ha piu risp ecco perchè non fa niente avanti la prossima e grazie a voi per la strigliata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Neversaynever
Il 22/7/2022 at 00:46, Angryo00 ha scritto:

Allora mi sento con una ragazza che conosco di persona parliamo da 2 settimane soprattutto ieri mi inviava foto sue ecc la prendevo in giro le facevo complimenti solo che ad un tratto io le ho inviato un messaggio alle 21 di sera chiedendogli cosa facesse ma lei nulla pero avevo pubblicato una storia su Instagram e lei aveva messo mi piace. alle 9 di mattina l'ho riscritta dandogli il buongiorno e chiedendogli come mai non si era fatta sentire la sera dicendomi che era stata a letto, io ero un po innervosito dalla cosa, le avevo fatto altre 2 domande alle 11 e lei non rispondeva erano le 15 mi sono innervosito sbagliando lo ammetto, chiedendogli perche non mi stava rispondendo e lei rispondeva a monosillabi quasi prendendomi in giro poi continuando a chiedergli il perche non rispondeva ancora di piu gli ho inviato 12 messaggi di fila senza risposta sua  dove mi lamentavo che non rispondeva  faceva passare 4 ore ecc mi ero innervosito so che ho sbagliato e non mi ha più risposto, a giorni ci eravamo messi d'accordo per vederci. Potete dirmi come recuperare ??? vorrei riprovarla a scrivere tra un paio di giorni . Grazie per l'aiuto e scusate per la scrittura 

12 messaggi di fila senza risposta e vuoi scrivergliene pure un altro?
sei scemo?

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00

ormai next mi ha solo usato lasciando stare il fatto dei messaggi, che non rispondeva per il ritorno dell'ex 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...