Vai al contenuto

recuperabile ??aiutatemi


Angryo00

Messaggi raccomandati

Nila

Ahahah ragazzi ho le lacrime!

 

@Angryo00 ... so che è bello raccontarsela... molto..  Ok, sarà anche tornata col moroso, ma io non darei tutta la responsabilità a quello ecco. Anch'io ci sarei tornata, se appena avessi messo il naso fuori dalla mia LTR mi si fosse presentata l'ansia sotto forma di uomo! 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 25/7/2022 at 16:37, Angryo00 ha scritto:

Altro che assillante ora ho capito perchè non rispondeva, l'ho rivista in giro con l'ex.

Anche io ho avuto a che fare con quelle che  ritornavano con l’ex. La differenza tra me e te é che le mie quando hanno ribaciato il loro ex avevano la bocca che sapeva ancora del mio pene. 😇 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00

bravi tutti buon per voi allora 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00

nono è quello proprio il motivo perchè fino a 2 giorni prima ne parlava male e poi come l'ha riscritta ha trovato il modo per scaricarmi non rispondendomi cosi senza motivo. Purtroppo non posso farci niente ma non è mia la colpa so di aver sbagliato ad insistere ma non è stato quello il motivo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00

sto cercando di capire la situazione perchè stanno insieme anche a casa però non si seguono sui social, boh magari la riscriverò tra 4 mesi se rimarrà sola

Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00
Inviato (modificato)
9 ore fa, Miushkin ha scritto:

Anche io ho avuto a che fare con quelle che  ritornavano con l’ex. La differenza tra me e te é che le mie quando hanno ribaciato il loro ex avevano la bocca che sapeva ancora del mio pene. 😇 

se ce lui non posso fare niente anzi non so cosa fare se mi potete dare consigli senza accanirvi, comunque appena si è ripresentato ha mollato la mia chat , e poi io non voglio essere usato se si continua a vedere con l'ex . Se vorrà mi ricontatterà lei tanto le piaccio solo che ce l'ex ora per lo appunto. Infatti se ci penso non mi ha piu risposto di giovedì la domenica era con l'ex quindi ho poca responsabilità ripeto avrò sbagliato ma non è colpa mia la nexto meglio perderla una cosi che parla male fino a 2 giorni prima e poi ci esce insieme ecc zero coerenza 

Modificato da Angryo00
Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00

ultima cosa io cerco consigli con gentilezza perche voi vi accanite prendendomi in giro 

Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
4 ore fa, Angryo00 ha scritto:

Purtroppo non posso farci niente ma non è mia la colpa so di aver sbagliato ad insistere ma non è stato quello il motivo

Ti sei autoassolto tre volte in un'unica frase.

Così facendo, ovvero dando la colpa a fattori esterni e non legati al modo in cui ti poni, sarai inevitabilmente costretto a rivivere questo copione più e più volte.

Non sei perfetto, anzi. Anche dal modo in cui scrivi sul forum emerge un carattere ansioso al limite dell'ossessività, ma anche pedante, bisognoso, vagamente lagnoso. Autostima non alle stelle, a naso.

Lavora su questo, e lavoraci molto. Se ti poni così, il rischio di far fuggire altre ragazze è elevatissimo, al punto da essere quasi una certezza.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
4 ore fa, Angryo00 ha scritto:

ultima cosa io cerco consigli con gentilezza perche voi vi accanite prendendomi in giro 

Quelle che sembravano prese in giro quando ho scritto il mio primo post sul forum alla fine erano consigli, solo che ero io che non capivo, parlavo un’altra lingua. 

Il consiglio con gentilezza l’hai letto, più volte ma hai un problema di fondo che tu stesso non riesci a percepire. È il tuo scrivere in modo sgangherato e la petulanza nell’inviare più messaggi senza attendere la risposta che genera ilarità nella gente. 


1)Esprimi ragionamenti a periodi brevi, metti il punto quando hai finito.

2) Aspetta le risposte, se hai inviato e hai da dire altro clicca i 3 pallini in altro a destra sul tuo ultimo messaggio e clicca “Modifica”

3) si scrive “le ho scritto” e non “l’ho scritta” o “l’ho riscritta”

5 ore fa, Angryo00 ha scritto:

. Se vorrà mi ricontatterà lei tanto le piaccio solo che ce l'ex ora per lo appunto

Sei presuntuoso, tu NON le piaci, le piace il suo ex, ci sarà anche un motivo no? 
 

5 ore fa, Angryo00 ha scritto:

meglio perderla una cosi che parla male fino a 2 giorni prima e poi ci esce insieme ecc zero coerenza

Meglio, la tua era ingenuità, ora saprai come comportarti le volte successive. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00
Inviato (modificato)

Avete ragione ragazzi grazie. Comunque per farvi capire che mi mandava vocali dove parlava male e poi 24 ore dopo ci esci in giro e ti ci frequenti però rimango che non sia perche gli ho mandato tutti quei messaggi ma appena l'ex l'ha ricontatta mi ha lasciato stare . preciso che si è lasciata da pochi mesi dopo 1 anno di rela , se dovevamo uscire non voleva stare in giro secondo me perche aveva paura che l'ex la vedeva con un altro insomma mi ha usato come ripiego.Poi lei stava online e non mi rispondeva so che non era obbligata magari parlava con le amiche ecc però se io chiedo una cosa e rispondi dopo 3 ore mi passa l'argomento comunque come posso fare per riprovarci anche se sono 3 sere che la rivedo insieme a lui .lei mi piace purtroppo non so come riavvicinarmi ora non la scrivo da tanto, mi guarda anche le storie su ig subito io non la seguo neanche vi chiedo qualche consiglio con gentilezza ho scritto proprio su questo forum per essere aiutato grazie mille a tutti.

Modificato da Angryo00
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...