Vai al contenuto

recuperabile ??aiutatemi


Angryo00

Messaggi raccomandati

Luke88
Il 30/7/2022 at 14:30, Angryo00 ha scritto:

 non le scrivo da tanto ahaha scusa ma forse non ne vale la pena a riscriverla ora che è in questa situazione con l'ex . Meglio concentrarmi su altre forse 

@Miushkin assurdo... errore ammesso ma poi nuovamente ripetuto dopo NOVE parole...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
Il 30/7/2022 at 12:32, Miushkin ha scritto:

spacer.png

spacer.png

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire...non corregge la sua grammatica, non ammette i suoi sbagli con la ragazza in questione... perché sprecate il vostro tempo? @Nightek

Modificato da Luke88
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00
Inviato (modificato)
5 ore fa, Luke88 ha scritto:

Non c'è peggior sordo di chi non vuole sentire...non corregge la sua grammatica, non ammette i suoi sbagli con la ragazza in questione... perché sprecate il vostro tempo? @Nightek

sto dicendo che ho sbagliato ma non e tutto mio l'errore. ma anche il fatto che lei rivuole l'ex per dirti che a me diceva che è stata tradita mo dopo 2 giorni ti ci rivedo insieme per 3 giorni fila cosa vuol dire questo che mi prendi in giro se ti tradiva non ci andavi penso quindi non è tutta la mia la colpa. ma sotto sotto lo rivuole ci dovevamo anche vedere io e lei , anche dopo che era successo che le avevo mandato tanti messaggi che non rispondeva, ma ha avuto la febbre mi aveva inviato foto che era in ospedale e stava proprio male ed era vero. dovevamo uscire ma non voleva stare tanto in posti dove ci potevano vedere chissà perche 

Modificato da Angryo00
Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00
Inviato (modificato)
46 minuti fa, Angryo00 ha scritto:

sto dicendo che ho sbagliato ma non e tutto mio l'errore. ma anche il fatto che lei rivuole l'ex comunque 

il fatto che mi diceva che era stata tradita ? fino a 24h ore prima di vederla insieme anche a casa sua per 3 giorni di fila? come lo spieghi tu cioè ti fa capire la persona, ho scritto qui per potermi migliorare so che è un forum dove avete aiutato tutti con la vostra esperienza. 

Modificato da Angryo00
Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00
Inviato (modificato)

lasciando stare che non sono proprio lucido in questi giorni per il fatto 

Modificato da Angryo00
Link al commento
Condividi su altri siti

Angryo00
Inviato (modificato)
13 ore fa, Nightek ha scritto:

@Angryo00 
Per caso sei vergine? Quanti anni hai? Siamo su un forum anonimo, quindi risposte sincere per favore.

Lascia stare questa per ora, non sei pronto per frequentare lei o in generale altre donne.
Quello su cui dovresti concentrarti sei tu, che hai degli evidenti problemi più importanti da risolvere.
Sei senz'ombra di dubbio assillante (e questo fa scappare le ragazze) hai un'autostima molto bassa e sei pretenzioso. Pretenzioso sul fatto che la gente ti debba rispondere entro tot minuti o ore e devi capire che questo è assolutamente no sense e nocivo, sia con una ragazza che frequenti, sia con un banale amico.
Se ti comporti così, la gente ti manda a fanculo.
La gente risponde quando ha voglia, entro certi limiti temporali ovviamente e devi accettarlo, perché al mondo non esisti solo tu.
Altro problema, sostieni di non essere stato assillante solo perché l'hai vista con l'ex. Sostieni di essere stato un ripiego. Ma se invece la vediamo dal punto di vista che magari le piacevi, voleva pure frequentarti ma, dato il tuo pessimo comportamento ha dovuto ripiegare sull'ex?
Senza contare poi che non ammetti questi tuoi errori (altro problema) e continui a voler scrivere e riscrivere.

C'è da migliorare prima su queste cose (e potenzialmente anche altre), poi potrai iniziare a rapportarti con le donne.

Al tuo stato attuale, non sei minimamente pronto e comunque questa ragazza ormai è "bruciata", nel senso che ormai non c'è un cazzo da fare, l'hai persa. Mettiti il cuore in pace. Ti servirà come lezione
 

e anche nocivo rispondere dopo un tot di ore però no? cosa ti fa capire la mia bassa autostima ? cosi da oggi in poi ci lavorerò su non mi farò prendere dalle paranoie se non risponde subito ecco quelle sono che mi prendono quei pensieri che non risponda più ecc, proverò a distrarmi durante e fare altre attività cose. Anche se lo trovo irrispettoso sarà sbagliato il mio pensiero che vai online e rispondi dopo 2 3 ore anche se magari parlava con le amiche o con i genitori. comunque devo compiere 20 anni, poi io l'avevo smessa di seguire lei mi vede le storie io gli ho rinviato la richiesta ma non accetta non capisco il perchè bah 

Modificato da Angryo00
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
17 ore fa, Angryo00 ha scritto:

e anche nocivo rispondere dopo un tot di ore però no? cosa ti fa capire la mia bassa autostima ? cosi da oggi in poi ci lavorerò su non mi farò prendere dalle paranoie se non risponde subito ecco quelle sono che mi prendono quei pensieri che non risponda più ecc, proverò a distrarmi durante e fare altre attività cose. Anche se lo trovo irrispettoso sarà sbagliato il mio pensiero che vai online e rispondi dopo 2 3 ore anche se magari parlava con le amiche o con i genitori. comunque devo compiere 20 anni, poi io l'avevo smessa di seguire lei mi vede le storie io gli ho rinviato la richiesta ma non accetta non capisco il perchè bah 

Si ma devi capire una cosa, sei qui sul forum non per migliorare con il colpo di bacchetta magica, nessuno ce l’ha, ne riceverai un supporto tecnico personalizzato sui topic del forum. Se proprio hai dai investire puoi dare un’occhiata ai corsi o coaching (pagando). Il tuo problema sta qui, continui a lamentarti di una cosa del quale non ne hai controllo, ti lamenti che lei ti dice che lui le ha fatto le corna e poi ci torna insieme, ti lamenti del fatto che lei non ti risponde, ti lamenti che non ti accetta la richiesta su Instagram.

Credi che lamentandoti con NOI risolverai qualcosa? Credi che inviando più è più messaggi nel topic riceverai più risposte?

Quindi smetti di fare lagne perché sono 5 pagine che non fai altro, ti hanno fatto delle domande e non hai risposto. 

Il 31/7/2022 at 10:56, Nightek ha scritto:

Per caso sei vergine? Quanti anni hai? Siamo su un forum anonimo, quindi risposte sincere per favore.

Se sei vergine e hai 20 anni sei giovanissimo e hai da fare tantissimo lavoro sul forum, leggi leggi.
Devi prima di tutto investire su te stesso, toglierti l’alone da vergine (che probabilmente hai) studiare grammatica e autocontrollarti nell’invio compulisivo di messaggi, piú sicuramente un’altra sfilza di problemi del quale non ci hai parlato.

Da quel che vedo inoltre commenti solo il tuo topic dove continui a lamentarti ignorando completamente tutti gli altri, dove ci sono persone con ESPERIENZE VERE che SCOPANO e addirittura a volte FALLISCONO.

Sperando che il messaggio sia chiaro datti da fare, se rispondi lamentandoti di questa storia nuovamente io ti “bolleró” personalmente come irrecuperabile e non ti risponderò più. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...