Vai al contenuto

Instagram, nessuna risposta dopo 10 messaggi. Giudicate i miei errori


jenkins89

Messaggi raccomandati

paolino21
3 minuti fa, Dottorando ha scritto:

Non c'entra niente il chat game, non le piace il tuo visoooooo

Rosse = no.

Verdi = indipendentemente da quello che fai.

Gialle = solo se sai come farlo e la situazione ti aiuta un minimo.

Fine, il resto è noia. 

Modificato da paolino21
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins89
2 ore fa, Dottorando ha scritto:

Non piace la tua faccia. Fattene una ragione. E soprattutto non fartene una colpa. Puoi scrivere tutte le puahate di questo mondo, puoi comprarti tutti i manuali di aivia, zema, fare dieci incontri con lo psicologo del forum (che ti consiglieranno sicuro da qui a poco perché "hai poca autostima e le donne guardano soprattutto quella"), puoi fare tutto il push and pull di leavinginmyheart che con questa tipa a meno che non ti fai vedere mentre ti fumi una banconota da 500 euro per mostrare implicitamente i tuoi Money, non ti cambierà nulla. Sveglia.

Se la tua faccia piace, puoi essere anche una fighetta ed essendo noioso, che ti vengono dietro, leggiti tutti i post femminili del forum. Al contrario, se non piace, puoi essere pure James Bond e più predatore di uno squalo che quella continuerà a guardare quelli più BELLI di te. Se poi, TRA QUESTI, ce ne è uno anche "che ci sa fare", ben venga. Ma saperci fare non è né necessaario ne sufficiente. Ci sono cascato anche io nel tranello, pensa che ho comprato anche roba (per me totalmente inutile) in questo forum.

So che è brutto sapere che quasi tutta la seduzione non è sotto il nostro controllo, ma questa è.

Sono d’accordo con quello che dici ma in questo caso non si applica, e sai perché? Se non aggiungi di rimando una persona su Instagram, e lei infatti non ha ricambiato, le sue foto non le puoi vedere, a parte la foto profilo “rimpicciolita” (una volta avremmo detto il suo avatar).

E dalla mia foto profilo si vede ben poco dato che sono a figura intera e distinguere le fattezze è impossibile.

insomma, lei ha potuto farsi un’idea molto vaga delle mie fattezze facciali e del mio fisico.. non credo sia stato quello a parere mio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jenkins89
Inviato (modificato)
4 ore fa, Miushkin ha scritto:

la prossima volta però evita gli interrogatori e cerca di scrivere per il puro piacere di conversare e scherzare con una persona, se non hai battute e lei non ride vuol dire che non fa per te, se non risponde e non fa mai domande, non si incuriosisce  tu non fai per lei. 

 

Il problema è quello.. un po’ sono in un periodo “low”, ho chiuso una lunghissima relazione da alcuni mesi per cui chatto sull’onda del testosterone e basta, senza vero piacere di conversare ma solo di distrarmi e andare “in goal” a tutti i costi.
Ma a prete quello, ho sempre fatto cagare nel chat game, non ho mai avuto brio, esplosività, malizia.

Ho comprato un paio di manuali in passato, anche di gente quotata che trovi ovunque sul web, ma quegli squali in video nei loro manuali e negli esempi che riportano fanno cagare, sembra che chattino con 15enni ritardate mentali e non con ragazze sconosciute aggiunte a freddo su Insta o tramite cerchie sociali. In questi casi tutto è in salita, è vero, ma proprio per questo conta saperci fare. 
 

quote:/

Un’ottimo consiglio che mi sentirò di darti è: screma dal tuo radar quelle che non ti ricambiano il segui e anche quelle che non ti mettono mi piace a storie e post, sperando che non rimangano la nonna, la mamma e la zia, quello è il tuo campo d’azione, farai meno veleno e perderai meno tempo dietro al gioco dello scopafiche.

quote:/

 

Conosco bene questa dritta ma a volte.. il tentativo con la strafica che non ti segue uno lo fa.. e questa difatti replicava almeno all’inizio. Ma senza un chat game solido, che è la mia vera pecca, il rischio è di bruciarsi anche quelle che ricambiano il segui.

Modificato da jenkins89
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
28 minuti fa, jenkins89 ha scritto:

Hai colto l’anima della mia domanda, e infatti ti ringrazio per la risposta schietta.

Detto questo: ti sembrerà strano, ma per sparare quelle cacate noiose io mi ingegno, mi intrippo, scrivo e riscrivo. Ma non mi viene altro in mente. 

Quella tua risposta invece “per far ridere il culo alle colleghe” è brillante, furba, magari lei non avrebbe colto manco il senso ma avrebbe riso di sicuro, avrebbe capito che “non ho paura di lei” e di stuzzicarla.

La mia domanda è: dove posso imparare a creare chat con risposte così? Troppi corsi fuffa e mi sono stancato.. oppure libri i cui autori promettono fuoco e fulmini ma poi riportano esempi del cavolo dove la tipa è presissima e tutto è in discesa dal primo mess.

 

 

il trucco è mixare un tono irriverente, strafottente al mostrare che ti piace e intervallare qualcosina di più neutro. 

Però è un gioco vero se quella l'avevi conosciuta dal vivo. E in quel caso non dovresti chattarci tanto. Almeno che lei non ti voglia rispondere alla chiamata o non voglia (ancora) uscire con te. 

Se approcci sconosciute su Instagram... boh. Io non ce l'ho nemmeno 😬

Poi rifletti su una cosa. Le tue chat aride sono sintomo di un problema che hai a monte. Cioè che la prendi troppo seriamente e ti illudi di sedurla con raziocinio. 

 

7 ore fa, jenkins89 ha scritto:

io: cosa studi al momento?

Lei: lingue 

 

 

come qui. Che domande fai.. 

Fingi di essere interessato a una cosa di cui non ti frega nulla. 

Dille che ieri su FB ti si è aperto un video di una puntata di Sailor Moon. Lei ti dirà che lo guardava da piccola. Tu allora giochi un po' sulla cosa. 

Poi quando la chat è calda fai l'upgrade, cioè le dici di spostarvi su uozzappe o la chiami se lo hai già. 

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
14 ore fa, Miushkin ha scritto:

Quelle che si comportano così sui social comunque io le evito come la peste, non ci caverai niente dal buco

Finalmente. I love you!

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

@jenkins89 ciao. 

Le variabili del rifiuto sono sempre troppe e qui ognuno dice la sua ovviamente, ma con pochissimi elementi a disposizione.

Credo tu sia perfettamente in grado di capire che se questa ragazza, che si mostra maliziosamente su instagram, ti risponde senza nemmeno sapere che faccia hai, è solo perché ha un vuoto incolmabile nel suo ego/stima di sè ed è una persona altamente annoiata?

Dai su. Non hai sbagliato NULLA. 

Quello che voglio dire, in soldoni, è che a ste ragazze non interessa uscire/conoscere/scopare con gente che l'approccia dal nulla su un social. Ecco forse il tuo errore è questo. Passi da morto di figa così. Lo sei?

Se non lo sei, approccia tipe che già un minimo conosci, su instagram

Modificato da Nila
Link al commento
Condividi su altri siti

plo_mo_
Il 22/7/2022 at 14:41, jenkins89 ha scritto:

Ragazza di 21 anni tra i suggerimenti di amicizia. Seguo ma lei non ricambia. Bel fisico, tante pose ed espressioni seducenti, sa di esserlo. Pubblica spesso foto in costume con espressione divertita e maliziosa. Non sembra fidanzata.
 

Dopo un paio di like sporadici alle sue storie, passata una settimana, decido di attaccare.

Lei: pubblica storia pubblicizzando un locale

io: l’ho visto di sfuggita un paio di volte.. è il tuo ristorante?

lei: ci lavoro hahaha

io: è dalle parti del corso se ricordo bene. Quindi sei la bartender o la PR del locale?

lei: la cameriera

io: se fai pubblicità al locale sei anche pr.. dovresti chiedere un aumento..

lei: effettivamente

io: hai fatto l’alberghiero o questo è solo un part time?

lei: Nono ho fatto il liceo classico, questo è un part time

io: toh abbiamo qualcosa in comune. Ho un sacco di colleghi che danno una mano nei ristoranti, qualcuno ancora adesso. Provo a indovinare.. farai i test per entrare in (…) o farai altro?

lei: io ho già finito il primo anno di università 

io: cosa studi al momento?

Lei: lingue 

Io: (scontento della sua risposta scazzata e monoverbale faccio passare 8 ore e rispondo nel tardo pomeriggio, ma cerco di creare più spunti) È un corso di lettere e filosofia se ricordo bene. Volevo farlo anche io per diventare traduttore o giornalista. Poi sono entrato in (…) e la storia è cambiata. Però scrivo ancora

lei: che bello

Io: beh si e no ahah. Di te non dici nulla? Se hai fatto il classico immagino sei di buona penna pure tu. Oppure ti alleni e basta nel tempo libero

lei: non visualizza, ma dopo mezz’ora pubblica una foto con un vestitino da sera seducente, espressione maliziosa. Poi sfilza di foto in un locale in cui su diverte con le amiche, balla e beve due drink insieme. Poi foto a un poster con una donna disgustata che rifiuta con una mano e il fumetto “ma anche no!”.

Altre storie ancora ma niente, nemmeno visualizza il mio ultimo messaggio.

 

A parte l’esito scontato, voglio sapere quali sono stati gli errori della mia chat. Dove ho sbagliato? 

 

Ciao! :)

Premettendo che il chatgame oramai a mio parere è ampiamente sopravvalutato rispetto all’emozione e i risultati di conoscere una ragazza alla luce de sole come naturalmente dovrebbe essere, secondo me:

- Troppe troppe domande;

- Non hai generato interesse in modo tale che fosse lei e non TU a fare domande;

- Non hai generato quel minimo di confidenza tale da farla sentire “a proprio agio”.

Pensa alle info che ti fornisce la donzella di vario passo, collegati a quello che ti dice rendendoti interessante (cosa che sarai sicuramente) e prendila abbene come diciamo qua a Roma. Io ogni tanto sparo un qualche voice note simpatico per generare confidenza e leggerezza nei discorsi. E credimi che funziona!

Poi ti ripeto. Di base sono arrivato ad un punto della mia vita di particolare apatia rispetto ai social come mezzo di seduzione. Troppe variabili in mezzo  da considerare rispetto ad un naturale approccio faccia a faccia. Per cui valuta tu :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 22/7/2022 at 22:22, jenkins89 ha scritto:

Il problema è quello.. un po’ sono in un periodo “low”, ho chiuso una lunghissima relazione da alcuni mesi per cui chatto sull’onda del testosterone e basta, senza vero piacere di conversare ma solo di distrarmi e andare “in goal” a tutti i costi.
Ma a prete quello, ho sempre fatto cagare nel chat game, non ho mai avuto brio, esplosività, malizia.

Ho comprato un paio di manuali in passato, anche di gente quotata che trovi ovunque sul web, ma quegli squali in video nei loro manuali e negli esempi che riportano fanno cagare, sembra che chattino con 15enni ritardate mentali e non con ragazze sconosciute aggiunte a freddo su Insta o tramite cerchie sociali. In questi casi tutto è in salita, è vero, ma proprio per questo conta saperci fare. 
 

quote:/

Un’ottimo consiglio che mi sentirò di darti è: screma dal tuo radar quelle che non ti ricambiano il segui e anche quelle che non ti mettono mi piace a storie e post, sperando che non rimangano la nonna, la mamma e la zia, quello è il tuo campo d’azione, farai meno veleno e perderai meno tempo dietro al gioco dello scopafiche.

quote:/

 

Conosco bene questa dritta ma a volte.. il tentativo con la strafica che non ti segue uno lo fa.. e questa difatti replicava almeno all’inizio. Ma senza un chat game solido, che è la mia vera pecca, il rischio è di bruciarsi anche quelle che ricambiano il segui.

Fortunatamente ho letto il tuo messaggio anche se hai fatto un pasticcio con il quote e ti rispondo: Ma tu hai mai scopato una strafica che non mostra segnali di interesse nei tuoi confronti? (Rapirla e anestetizzarla non vale eh). 
Io penso quella sia la base, lei ti deve aggiungere, magari ci può stare anche che non ti metta mi piace ma ti deve aggiungere per curiosità, ti deve aggiungere perché è disponibile, insomma si espone in un minimo modo, il primo passo per scoparsi una strafica è solo questo. E non mi dire che lo fai a tempo perso perché poi vieni sul forum a chiedere cosa hai sbagliato. 

Ora non farti i pipponi mentali su come rispondere anche a chi ti ricambia il segui perché una brava ragazza minimamente interessata ti da un minimo di margine di errore, rispetto a ste stecche di legno vestite di brillantini. Il consiglio che mi sento di darti per migliorare il tuo chatgame è di essere trasversale e fuori da ogni schema, se dovessi analizzare il mio lo riassumerei in questi punti:

1)(Premessa del contatto, non metto mai like a nessuna, aumenta il loro ego e la percezione del fatto che lei ti piaccia)Non uso mai convenevoli, buonanotte, buonasera, buongiorno, come stai? Cosa studi? Di dove sei etc, ne uso faccine (almeno all’inizio)al massimo il :) devi essere vago, freddo, disinteressato. 

2)Cerco punti in comune, tiro fuori storie dell’infanzia, momenti divertenti, di quella volta che mi sono ubriacato e ho pisciato giù dal balcone dell’hotel, cerco di colpire la sua sensibilità, ovviamente dipende sempre da chi ti trovi davanti eh, però per me personalmente è facile inquadrare una persona.

3)Se riattacco a parlare con la tipa dopo un po’ non riapro con i convenevoli ma sempre “a tema” rispetto alle ultime cose dette, anche una foto, un meme, un video di un gattini etc etc. 

 

Il 23/7/2022 at 08:39, Nila ha scritto:

Finalmente. I love you!

Ho conosciuto ragazze a modo, esteticamente e sopratutto fisicamente, nettamente migliori delle posatrici seriali seminude acchiappalike che mi sono ritrovato sotto mano. La cosa grave sono i 18.347 uomini che mettono il like alla fica di legno e rigonfiano il suo ego, anziché ignorarla e farla annaspare nella ricerca spasmodica e nella creazione del post più gradito che gli faccia ricevere il maggiore numero di like. 
 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 22/7/2022 at 19:29, Dottorando ha scritto:

Altre favole ne hai?

Cosa intendi per “altre favole”? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...