Vai al contenuto

Collega/Tinder/Instagram


Luke88

Messaggi raccomandati

Luke88
2 ore fa, Fabbio ha scritto:

ad una che vedi e con cui parli le cose gliele dici in faccia, non che dopo un'opera di quasi stalkeraggio ti dichiari quasi. tanto più visto la situazione delicata che descrivi al lavoro. volendola vedere tragica, così hai perfino lasciato prove scritte...

aridaje

anche perché li hai esauriti, ti manca solo di assumere un investigatore privato

Ma se l ho vista due volte in vita mia.. forse non l'ho spiegato bene nel primo messaggio, ma le possibilità che io e lei ci incontriamo per lavoro sono tipo dell'1% all'anno...

 

Riguardo ai canali... cosa altro avrei usato oltre a Instagram?🤔

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
1 ora fa, Luke88 ha scritto:

Ma se l ho vista due volte in vita mia.. forse non l'ho spiegato bene nel primo messaggio, ma le possibilità che io e lei ci incontriamo per lavoro sono tipo dell'1% all'anno...

 

Riguardo ai canali... cosa altro avrei usato oltre a Instagram?🤔

Avevi whatsapp, avresti dovuto organizzare qualcosa (anche di lavorativo) per vederla di persona ed esternare a parole il patetico messaggio su Instagram.

Uso la parola patetico non per il contenuto ma per Il destino che ha ricevuto la tua “dichiarazione” a causa delle barriere digitali della piattaforma(che tu stesso hai creato non aggiungendola perché volevi fare il figo).

C’era anche una terza via: Votarla su tinder come se ti fossi dimenticato di lei, perché vedi talmente tanta figa che sei sempre distratto e con la testa fra le nuvole (e non ricordi neanche Il suo nome vero?)

sono sarcastico ma questo sarebbe stato il comportamento migliore, poiché nel caso lei ti avesse votato avreste potuto ufficialmente parlare di un date e avresti avuto il suo “lasciapassare”.

Infine, in azienda “gira voce” che, provarci con le donne comporti il licenziamento.
 

Bene allora non provarci con lei, mai per iscritto, fino a prova contraria tu non hai fatto nulla e…ricordati sempre che è una voce. 

Dimenticavo, lascia stare strategie, canali, like, social o altre merdate varie ti conviene vedervi di persona altrimenti passa a un altra, non fissarti, ne va della tua salute mentale. 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
Inviato (modificato)
9 ore fa, Miushkin ha scritto:

Avevi whatsapp, avresti dovuto organizzare qualcosa (anche di lavorativo) per vederla di persona ed esternare a parole il patetico messaggio su Instagram.

Uso la parola patetico non per il contenuto ma per Il destino che ha ricevuto la tua “dichiarazione” a causa delle barriere digitali della piattaforma(che tu stesso hai creato non aggiungendola perché volevi fare il figo).

C’era anche una terza via: Votarla su tinder come se ti fossi dimenticato di lei, perché vedi talmente tanta figa che sei sempre distratto e con la testa fra le nuvole (e non ricordi neanche Il suo nome vero?)

sono sarcastico ma questo sarebbe stato il comportamento migliore, poiché nel caso lei ti avesse votato avreste potuto ufficialmente parlare di un date e avresti avuto il suo “lasciapassare”.

Infine, in azienda “gira voce” che, provarci con le donne comporti il licenziamento.
 

Bene allora non provarci con lei, mai per iscritto, fino a prova contraria tu non hai fatto nulla e…ricordati sempre che è una voce. 

Dimenticavo, lascia stare strategie, canali, like, social o altre merdate varie ti conviene vedervi di persona altrimenti passa a un altra, non fissarti, ne va della tua salute mentale. 

Bhe lavoriamo sui treni, siamo controllori/capitreno...non ho molto da organizzare a livello lavorativo, visto che non decidiamo noi su quali treni andare ma c'è un ufficio apposito che fa solo questo 24/7 e ci sono tratte prestabilite in base al tuo deposito (per questo in un messaggio precedente dicevo che le nostre due basi raramente si incrociano sui treni, ancora meno probabile è incrociare la stessa persona più volte)

In realtà su Tinder le ho messo il mi piace ma ultimamente non ricevo like da una vita, sarà perché quando ero in Grecia a inizio mese ho messo like a tutte e mi sono giocato l'algoritmo e quindi magari non le vengo mostrato neanche (e il mio like é comunque andato a finire nella parte a sinistra nella pagina dei match dove sicuramente ha +99 come tutte le donne, quindi uno spillo nel mare)

Si, col messaggio scritto ho fatto un bel azzardo...ma considerando che le possibilità di incrociarla a lavoro sono rasenti allo 0, come ho spiegato prima...cosa avrei dovuto fare?

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
20 ore fa, Luke88 ha scritto:

Quindi al posto mio, il suo like non ti avrebbe trasmesso nulla?

 

Non conta nulla cosa trasmette a te un like, conta solo quello che lei voleva dire con quel like, e non potendolo sapere, è inutile ricamarci sopra.

Ti dico quello che vorrei che altri mi dicessero al tuo posto, lascia perdere. Te la sei giocata male, è successo a tutti e succederà ancora, non ci sono margini in questo momento per fare davvero qualcosa.

Se mai la incontrassi in futuro e vedi uno spiraglio provaci, ma adesso è meglio lasciar perdere, ti vedo troppo fissato e rischi di farti solo male.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
5 ore fa, Luke88 ha scritto:

Bhe lavoriamo sui treni, siamo controllori/capitreno...non ho molto da organizzare a livello lavorativo, visto che non decidiamo noi su quali treni andare ma c'è un ufficio apposito che fa solo questo 24/7 e ci sono tratte prestabilite in base al tuo deposito (per questo in un messaggio precedente dicevo che le nostre due basi raramente si incrociano sui treni, ancora meno probabile è incrociare la stessa persona più volte)

In realtà su Tinder le ho messo il mi piace ma ultimamente non ricevo like da una vita, sarà perché quando ero in Grecia a inizio mese ho messo like a tutte e mi sono giocato l'algoritmo e quindi magari non le vengo mostrato neanche (e il mio like é comunque andato a finire nella parte a sinistra nella pagina dei match dove sicuramente ha +99 come tutte le donne, quindi uno spillo nel mare)

Si, col messaggio scritto ho fatto un bel azzardo...ma considerando che le possibilità di incrociarla a lavoro sono rasenti allo 0, come ho spiegato prima...cosa avrei dovuto fare?

Anche io ho +99 match su Tinder, ma se una mi piace la voto e inizio a scrivermi, non nasconderti dietro scuse, analizza la realtà dei fatti, neanche su Tinder un’app che non lascia spazio all’immaginazione si è esposta e magari a match fatto non ti avrebbe neanche risposto. 
 

Giá il messaggio è stato un bel l’azzardo, io non l’avrei fatto, però vedi il lato positivo, le ragazze apprezzano la spavaldaggine (magari si è sembrato un po’ da stalker ma va bene).

Per il like non saprei dirti, magari le è scappato mentre controllava il tuo profilo

(O magari lo stava controllando il suo fidanzato per proteggerla dallo stalker 🙃)

Comunque bando alle ciance, hai due strade:

1)Cerchi di ricevere il suo numero privato via whatsapp, o organizzando in qualche modo il fatto che vi incontriate, cazzo ne so prendi un treno sulla sua tratta o altro…

2)La segui su Instagram e (sperando che ricambi) inizi un orbiting aspettando il momento giusto per commentarle una storia, oppure provi Il tutto per tutto scrivendole nuovamente.

Se non risponde mettici una croce 💀

Ah…consiglio extra, nel frattempo cerca altro, devi avere un’abbondanza di ragazze, ti metterà in uno stato mentale migliore…sarai più lucido e razionale. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
Inviato (modificato)

Aggiornamento: 

2/3 giorni fa ho mandato la richiesta di seguirla,

Né accettata né rifiutata (nel frattempo i suoi Followers e following aumentano/diminuiscono... chiamatemi stalker ma penso sia il minimo, prestare un po'di attenzione a questi numeri se si manda una richiesta di follow.)

Oggi mette un like alla mia foto e poi lo toglie.

La richiesta è ancora pendente...

Ora, sicuramente il tutto ha preso una piega negativa, su questo non ci piove...ma che senso ha entrare ancora nel mio profilo? Sta cercando di convincersi che non le faccio cosi schifo o cosa?😂

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
14 ore fa, Luke88 ha scritto:

Aggiornamento: 

2/3 giorni fa ho mandato la richiesta di seguirla,

Né accettata né rifiutata (nel frattempo i suoi Followers e following aumentano/diminuiscono... chiamatemi stalker ma penso sia il minimo, prestare un po'di attenzione a questi numeri se si manda una richiesta di follow.)

Oggi mette un like alla mia foto e poi lo toglie.

La richiesta è ancora pendente...

Ora, sicuramente il tutto ha preso una piega negativa, su questo non ci piove...ma che senso ha entrare ancora nel mio profilo? Sta cercando di convincersi che non le faccio cosi schifo o cosa?😂

Le piacciono le tue attenzioni, come piacciono a tutte le donne. Però non vuole altro, altrimenti te lo faceva capire.

Non devi dimenticare il fatto che siete colleghi e la mette in una brutta situazione. Non può nemmeno rifiutarti in maniera troppo brusca per evitare drammi e problemi.

Quindi non ricamare su, non le interessi, solo che non sa come deve comportarsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Il 26/7/2022 at 19:22, Luke88 ha scritto:

Né accettata né rifiutata

Ma.. tutto questo non ti farebbe già passare la voglia? Like, non like. Follow, non follow. Messaggio, no messaggio. 

Cioè, se già si fa fatica da ste piccole cose, non mi sembra un buon inizio. Ti stai perdendo in dettagli veramente superflui, vista da fuori... 

Passa oltre🧡

Modificato da Nila
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...