Vai al contenuto

HELP! HB fidanzata, vuole me ma…


Badboy97

Messaggi raccomandati

Miushkin
3 ore fa, Badboy97 ha scritto:

Non si tratta ovviamente di essere il suo avvocato o meno, ho detto tutte quelle cose per farvi capire un po’ la situazione, le parole sono sue, ho centinaia di messaggi dove dice ciò, non me le invento io, che poi le parole se non seguite dai fatti non valgono un cazzo, siamo d’accordo.

Mi sono focalizzato su questa cosa perché dalle tue parole trapela ingenuità, che non dovresti avere, anzi hai bisogno di più malizia, devi esporre quello che vuoi TU e con i fatti devi ottenerlo, hai usato 1/3 del tuo post di apertura per elencare la lista delle cose che ti dice per farci simpatizzare verso questa ragazza che scrive i suoi sentimenti (cosa peraltro sbagliata, mettere per iscritto i sentimenti è una cosa tanto innaturale) ancor peggio poi mai intervallati da veri momenti nel quale lei ti dimostra la sua presenza, il suo volerti bene, nello starti vicino etc. 

3 ore fa, Badboy97 ha scritto:

o che la miglior cosa è lasciar perdere, d’altronde se una persona non vuole “risolvere” i suoi problemi o rimanere nella sua zona di comfort, pur soffrendo e standoci male, non posso farci niente .

La gente con problemi io personalmente la evito e, per esperienza, nei momenti in cui ho insistito, non ho combinato nulla, anzi ho perso solo tempo. Hai davvero tutto questo tempo nella tua vita per cercare di risolvere i suoi problemi? Neanche fosse l’ultima donna sulla terra. Peraltro ripeto, se ha problemi e non sa risolverli è perché è ignava, si è creata la sua culletta e non ha le palle di fare cose fuori dalla sua comfort zone. Solitamente le ragazze che vogliono lasciare il ragazzo per qualcun’altro, mentono passando in una fase di transizione di sfidanzamento e lasciandolo perché “vogliono stare sole”, ma lei, non fa neanche questo e non ne ha il coraggio.

3 ore fa, Badboy97 ha scritto:

Ormai le due giornate sono prenotate perciò andrò, cercherò per lo meno di scoparmela, poi, se non vedo buone intenzioni o qualche cambio in positivo, torno e metto un punto, tanto sono convinto che tornerà, me lo disse lei, se nel breve periodo però non le risponderò nemmeno, lo farò solo se sarà davvero convinta e a posto con sé stessa.

Nulla di sbagliato, hai prenotato tutto, bene vai a Roma, goditi la città, fai quello che vuoi fare TU, qualcosa di bello e magari coinvolgi lei, magnate na bella carbonara e fai anche il rutto di rito. Se lei con, mani dietro la nuca, grattini, carezze non si scioglie lascia perdere, la sensazione di venire rifiutato fisicamente è debosciante e fastidiosa, quindi metti te stesso al primo posto. Non so se avete prenotato una stanza insieme o avete una fuck-location, se si molto meglio, si può stare a letto, fare massaggi e finire al sesso il prima possibile ma ti prego, non verbalizzare, non parlare dei tuoi e dei suoi problemi, se vuoi farci sesso la devi mettere in uno stato emotivo nella quale è talmente anestetizzata ed euforica che si dimenticherà di tutto e si lascerà andare. Io stesso ho constatato che parlare con le ragazze di ste robaccie, dei loro ex e dei problemi dei genitori le fa trasformare e ti appiccicano addosso la figura di un professionista da 100 euro a seduta (psicologo).

3 ore fa, Badboy97 ha scritto:

Per il discorso ragazze, diciamo che riguardo ONS non ho problemi, non me le sto facendo mancare, è che al momento non ho intenzione di spingere per qualcosa di più serio con nessuna se non con lei, forse perché non ho ancora trovato quella per cui ne valga la pena, qui.

Ora parliamo di te, cosa vuoi davvero? Una relazione? Hai un vuoto, una mancanza nella tua vita? Vuoi sesso?
Premettendo che questa LTR Milano-Roma (nel caso raro in cui accada) ti darà piccoli bocconi di una relazione, che sarà malata, ti spaccherai di seghe e magari farai sesso con lei 1/2 volte al mese (e deve andare bene). 
Il discorso ragazze invece, non è solo ONS, siamo tutti bravi a Milano, mettiamo Tinder On e ci ficchiamo la turista Danese che va via Venerdì. Tu hai bisogno a quanto pare di conoscere ragazze vere, buone, di alta qualità, vicino a te e sopratutto senza fidanzati e senza problemi/paranoie. Le ONS non ti danno niente, non hanno mai dato nulla a nessuno tranne che del sesso-passatempo.

Hai bisogno di lasciare il cellulare a casa, di parlare con la gente intorno a te, in palestra, in università, a lavoro, in metro, in piazza,  stupirai invece di quante altre ragazze molto più indipendenti economicamente, premurose incontrerai nella tua vita, ma in questo momento sei sicuramente offuscato da qualcosa e non riesci a vedere bene con i tuoi occhi. 
Mi metto nei tuoi panni, ti sei affezionato, ma l’hai fatto perché l’hai idealizzata, per te è diventata una priorità e le hai dato un valore assoluto secondo i tuoi personalissimi parametri (ognuno ne ha uno) ma ti dico che a volte nella vita per il proprio bene è meglio lasciare andare. 
Io stesso tutt’oggi, continuo a frequentarmi con una ragazza che mi ha fatto prendere la botta in testa più grossa della mia vita, ma ho lasciato andare, ho mollato la presa, anche se ero mostruosamente infatuato. Il risultato è arrivato dopo mesi di frequentazioni con diverse ragazze dove, io ho trovato qualcuno oggettivamente e soggettivamente migliore di lei, più premurosa, alta, bella, magra, dolce e sopratutto con molti meno problemi di lei. 
Il tuo cervello ha solo bisogno di inviarti dopamina quando incontri altre ragazze, associando il desiderio non più a lei. 
 

Finale: A prescindere da quello che succederà questi due giorni con lei, sesso si o sesso no, inizia ad allentare la presa lentamente, inizia a sostituire il tempo che impegni su whatsapp con altre attività, produttive per te (sopratutto sociali) i risultati arriveranno a lungo termine e, quando sarai pronto dovrai fare una scelta, se continuare a frequentarla a singhiozzi (riducendo i messaggi, magari come una mera fuckbuddy) oppure passare quel tempo con qualcuno di nuovo, che abbia un valore maggiore e che sappia darti tanto e mettersi in gioco anche “rischiando” e uscendo dalla sua comfort zone. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...