Vai al contenuto

Vediamo se questa me la porto a letto…


Luckyred83

Messaggi raccomandati

maidiremai

boh, non sono una donna e quindi più di tanto non so e non dico, ma al tuo posto terrei più barba, tagliata più da "ceffo"

ma è marginale

 

ti ripeto che se alcune si fanno avanti, le chances le devi avere anche con le altre; che però non han bisogno né voglia di farsi avanti, tantomeno esplicitamente. Anche se una è bruttina, la fatica di fare il primo passo non la fa col primo che capita 

 

più probabilmente ti manca l'energia, la fiducia in te stesso. secondo me sei uno che si sgonfia se non ricevi attenzioni e non vedi subito corrisposto l'interesse, ma loro vogliono che la carretta la tiri te, e dall'alto, non dal basso   

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
1 ora fa, Luckyred83 ha scritto:

hai fatto colpo, tieni i complimenti per lei non consumarli per me

Forse piaci a questa amica e lei non vuole intromettersi. Oppure è un modo carino per dire che non le piaci.

Non sei per niente un brutto tipo (si, forse cambierei il taglio della barba). Sai, a volte si hanno tante competenze sociali, ma alla resa dei conti sono i dettagli di una persona a fare la differenza (atteggiamento, voce, mimica, o un insieme di questi) e a renderti attraente.

O forse ti crei troppi problemi e sei poco incisivo. Io quando sento che un uomo tentenna, mi chiudo. 

Non è facile dare dei consigli da qui.

Modificato da Nila
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
13 ore fa, Luckyred83 ha scritto:

sei andato ad una cena per lei hai fatto colpo, tieni i complimenti per lei non consumarli per me

Davvero ha scritto così, senza alcuna emoji per far trasparire il suo stato d’animo? Letta così può significare che è gelosa ed infastidita, ma è proprio qui che scatta la trappola.

”Non consumarli per me” è diverso da “non fargliene troppi” cioè ti sta dicendo esplicitamente che i complimenti che le fai (cosa comunque sbagliata secondo me) dovrebbero essere rivolti verso questa ragazza perché appunto lei non se ne fa niente. 
 

Poi più la leggo e meno senso trovo:

”sei andato a una cena per lei hai fatto colpo”

Cioè al massimo lei ha fatto colpo, oppure intende che hai fatto colpo perché ti sei trovato un’alternativa e ti piace un’altra.

Cmq tutte pippe, tira dritto…ieri sera lèggevo sul forum una frase:

è meglio bruciarsela per aver spinto troppo che bruciarsela per non aver spinto abbastanza, ed è assolutamente vero 

12 ore fa, Luckyred83 ha scritto:

ho messo anche la mia foto profilo.. cioè non mi sembra di essere anormale, sono del tutto nella media e ho un fisico allenato .. allora bho…..

Da fissato della mia barba, ti posso dire che la tua è sprecata in quel modo.

Parere e gusto mio personale eh, poi fai quello che sentì: Via i basettoni, rendi tutto in modo omogeneo, lo stacco tra i vari pezzi è troppo netto e da l’impressione di essere tutto “pittato”.

Perché non provi a portarla tutta a un livello, tipo 3/4 mm sulle guancie e a tenere baffo e Pizzetto che sfumano lentamente in un 7/9/12 mm? 

Cioè non capisco perché il mento deve essere scoperto frontalmente e peloso sotto, lo vedo insensato e ti fa perdere volume, almeno che tu non abbia l’attaccatura così bassa dovresti unirlo al moschetto, in una specie di Van dyke corto/moderno. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 minuti fa, Miushkin ha scritto:

meglio bruciarsela per aver spinto troppo che bruciarsela per non aver spinto abbastanza, ed è assolutamente vero 

 a leggere dell'andazzo medio dei nuovi utenti non è improbabile che se le brucino per non aver spinto abbastanza ma restino col dubbio di aver spinto troppo

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika

Non sei brutto, sei uno nella media esteticamente e (da quanto dici) anche a livello di status/ricchezza, ergo è normale che le donne non ti cadano ai piedi schioccando le dita. Sei nel pantano di chi deve lottare per distinguersi dai competitor, oggi le donne si polarizzano di più sui maschi top, quindi non colpevolizzarti troppo, quello che ti succede lo vive la gran parte dei maschi, basta non avere aspettative irrealistiche. Quando ti capita un'occasione spingi forte per sfruttarla, senza troppe seghe mentali, questo può fare la differenza.

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
13 ore fa, Luckyred83 ha scritto:

Comunque la medicina a cui fai riferimento non è che sia così facile da trovare.. a meno che non ripiego sui boiler a pedali

Quello è ALTRAFIG 900 g.

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
19 minuti fa, Seth44 ha scritto:

Quello è ALTRAFIG 900 g.

Ero indeciso se prescrivere anche il BUTANON 1000g peró come dire è un medicinale molto più costoso.

30 minuti fa, maidiremai ha scritto:

 a leggere dell'andazzo medio dei nuovi utenti non è improbabile che se le brucino per non aver spinto abbastanza ma restino col dubbio di aver spinto troppo

io lèggo tutto il contrario, tutti col cagotto, nascosti dietro ai social, barriere su barriere. 
Se invece parli di spingere con kino e contatto fisico, purtroppo di storie del genere non le leggo molte, nella mia esperienza però ha sempre funzionato. 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luckyred83

Allora , vi faccio vedere le conversazioni che ho avuto con questa ragazza, così magari mi dite la vostra..

riassumendo, lei mi ha mandato un mess perché aveva saputo che io sarei andato a mangiare con un tizio perché ero stato invitato da questa altra ragazza appena conosciuta..  cosa ci siamo scritti lo trovate sotto

Il giorno successivo lei mi rimanda il messaggio quasi protestando che non le ho fatto sapere come è andata la serata .. e il resto lo vedete ..

non capisco se è interessata, o sta facendo altri giochetti.. a me sembra addirittura che voglia capire se sto giocando su due tavoli, e vi spiego perché…  prima che partisse sarei dovuta andare a un aperitivo in cui c’era anche lei ma non sono andato perché dovevo sistemare delle cose in casa (verità ) e lei mi ha accusato scherzando di dover fare le pulizie nel senso che dovevo scoparmi una… e che quindi l’ho snobbata..  e ora mi fa tutte queste domande… non so ditemi cosa ne pensate…

 

 

468A2A29-0884-4016-B03C-04A0F46EC998.jpeg

29D8A1B2-32B4-4090-A2D1-0EE8AC2290CB.jpeg

AA44F6D2-1C2B-4E5F-8E79-D556E6616C73.jpeg

9939E8D5-B30A-4237-98DE-54E599B6F2B0.jpeg

44AD27C3-B20F-4551-8798-94F917328579.jpeg

4E4560F6-DF4F-448E-BCD1-387BC5B6EC18.jpeg

62495907-EF97-4084-9B00-DF2085E48679.jpeg

D6A45FB7-B1D3-476B-B5AD-E77B0EA4DEAA.jpeg

8D529ABE-EB1A-4AC7-9A72-C6FEB1E71BF6.jpeg

B890FFC9-841B-4BB6-8C6E-924AD5247C07.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
22 ore fa, Luckyred83 ha scritto:

Invece sembra che io mediamente susciti simpatia ammirazione ma poi quando si tratta di andare oltre non piaccio.. ho mandato diversi segnali di interesse, e pare che siano caduti tutti nel vuoto.. allora uno la domanda dovra pur farsela.. cosa dovrei cambiare in me?

 

ho messo anche la mia foto profilo.. cioè non mi sembra di essere anormale, sono del tutto nella media e ho un fisico allenato .. allora bho…..

Secondo me scopri il gioco troppo presto.

Anche in questo caso, le hai fatto subito i complimenti.

Questo spegne dall'altra parte ogni interesse. Appari un bersaglio troppo facile.

Anche questo chiederti se certo comportamenti siano o no un indice di interesse. Da fuori si vede che non sei più naturale.

Poi, visto che nel 99% dei casi non sono indici di interesse (un giorno una mi ha persino baciato; beh, NON era un indice di interesse) non devi perderci tutto questo tempo e queste energie mentali.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
1 ora fa, Luckyred83 ha scritto:

Allora , vi faccio vedere le conversazioni che ho avuto con questa ragazza, così magari mi dite la vostra..

riassumendo, lei mi ha mandato un mess perché aveva saputo che io sarei andato a mangiare con un tizio perché ero stato invitato da questa altra ragazza appena conosciuta..  cosa ci siamo scritti lo trovate sotto

Il giorno successivo lei mi rimanda il messaggio quasi protestando che non le ho fatto sapere come è andata la serata .. e il resto lo vedete ..

non capisco se è interessata, o sta facendo altri giochetti.. a me sembra addirittura che voglia capire se sto giocando su due tavoli, e vi spiego perché…  prima che partisse sarei dovuta andare a un aperitivo in cui c’era anche lei ma non sono andato perché dovevo sistemare delle cose in casa (verità ) e lei mi ha accusato scherzando di dover fare le pulizie nel senso che dovevo scoparmi una… e che quindi l’ho snobbata..  e ora mi fa tutte queste domande… non so ditemi cosa ne pensate…

 

 

468A2A29-0884-4016-B03C-04A0F46EC998.jpeg

29D8A1B2-32B4-4090-A2D1-0EE8AC2290CB.jpeg

AA44F6D2-1C2B-4E5F-8E79-D556E6616C73.jpeg

9939E8D5-B30A-4237-98DE-54E599B6F2B0.jpeg

44AD27C3-B20F-4551-8798-94F917328579.jpeg

4E4560F6-DF4F-448E-BCD1-387BC5B6EC18.jpeg

62495907-EF97-4084-9B00-DF2085E48679.jpeg

D6A45FB7-B1D3-476B-B5AD-E77B0EA4DEAA.jpeg

8D529ABE-EB1A-4AC7-9A72-C6FEB1E71BF6.jpeg

B890FFC9-841B-4BB6-8C6E-924AD5247C07.jpeg

Pura curiosità ma sono eventi Cominghome? Mi ricordi esattamente delle dinamiche della quale mi racconta un mio amico, con tanto di screen con le ragazze che parlano di altre con lui, di gelosie, amici che vogliono appioppare tipe etc etc.

Mi ha invitato parecchie volte, conoscendomi mi ha garantito che farei faville…prima o poi ci andrò.

Comunque ritornando a te e alla tipa, non vedo alcun segnale di interesse sessuale, ma non vedo neanche alcun segnale di disinteresse. È una chat molto molto friendly e si, bene o male sembra una semplice conversazione tra due amici, che poi parlano di altri amici che conoscono altri amici etc etc.


Consigliai al mio amico che frequenta eventi CH, di isolare, il prima possibile, la ragazza interessata e di proporgli di vedersi da soli solo loro due. 
Con la prima finí male, lui dopo aver ricevuto da lei il nulla, esternó tutti i suoi sentimenti e la fece incazzare di brutto perché era pesante a macigno. Sempre su mio consiglio la lasció perdere.

Con la seconda, conosciuta sempre tramite questi eventi ha adottato un atteggiamento più risoluto, dove non aveva paura, chiedendo subito dopo la prima iterazione, numero di telefono e nel pieno del picco emotivo di vedersi da soli. 

Ora se non mi sbaglio la prima gli ha riscritto pentita perché non ha trovato nessuno di decente, ma tipo ora lui alla seconda ne ha aggiunto una terza e se le tromba tutte e due.

Forse la tua paura di non trovarne un’altra alla sua altezza, definendo le tue uniche alternative cessi a pedali o donne inchiavabili è la cosa che ti blocca a non andare subito al dunque con lei, tendi a tergiversare credendo sia la strategia migliore come a recuperare tempo. In queste situazioni invece vale tutto il contrario. 
 

Non sono affatto convinto che le tue uniche alternative siano cessi a pedali, vista anche la tua foto e sopratutto il tuo status generato in seguito all’organizzazione di questi eventi. 
 

Resto della mia idea, che devi cambiare rotta, anche sulla chat, con tutta la consapevolezza che potrebbe rifiutarsi. E per rifiutarsi non intendo un NO con tanto di giustificazione, ma una sfilza di bugie per non ferirti:

-La storia col mio ex mi ha scossa

-Ho Il covid e devo lasciare il paese 

-Mi sento con un’altro

-Ti vedo solo come un’amico

(*scomparire nel nulla senza risponderti*)

E credimi, queste scuse le ho ricevute tutte, mai nessuna mi ha mai detto la verità.

Un’ultimo spunto, io ho rifiutato per anni tutte le ragazze che mi si presentavano, perché non erano perfette secondo i miei standard, non erano un 7/8 non erano il numero perfetto, sopravvalutando me stesso senza rendermi conto che ero un nerd, miope con occhiali fuori moda e che pesava 60 kg (da bagnato).
Ultimamente mi sono rivalutato e ho rivalutato anche le ragazze che ho rifiutato in passato. Forse hai bisogno di vedere meglio chi ti si presenta di fronte. 
 

Ho chiuso questo messaggio così per darti un barlume di speranza generale, per dirti che se con lei non va bene potrà andarti meglio con un’altra, non necessariamente cesso/boiler/inchiavabile. Cioè come te lo devo dire? Come è arrivata lei ne può arrivare un’altra alla pari no? 

Modificato da Miushkin
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...