Vai al contenuto

Vediamo se questa me la porto a letto…


Luckyred83

Messaggi raccomandati

Luckyred83
Inviato (modificato)

Aggiornamento .. ieri abbiamo fatto aperitivo, nessun problema ci siamo divertiti e ad un certo punto ho avuto un’illuminazione (non so se poi sia tale) .. prima che lei partisse io avrei dovuto salutarla, solo che nello stesso giorno ho avuto occasione di vedere la tipa 50enne di cui parlavo e non ho voluto rinunciare a vederla.. io mi sono inventato che dovevo sistemare delle robe in casa e ho dato buca.. .. lei me l’ha fatto notare dicendo .. non sei venuto a salutarmi per andare a donne ? Ogni lasciato è perso !! Credo che lei abbia intuito che io avessi un altro impegno con una donna … anche se ho negato e si è sentita come una scelta di serie b… ed infatti qualche giorno fa era venuta a sapere che andavo ad una cena e mi ha mandato un messaggio chiedendomi dove e perché andavo... cioè ha saputo subito tramite un amico comune che ero stato invitato da una ragazza che avevo conosciuto (anche se in questo caso non c’è in ballo nulla e sono andato non certo perché avevo voglia di farmela) .. però lei alla luce di tutto questo credo (e ripeto credo) che voglia farsi inseguire e non accetta di essere la scelta numero due… a questo punto scemo io che ho fatto trapelare queste cose la prossima volta starò attento ! 
 

voi cosa ne pensate ? Me la sono giocata definitivamente ? Vuole che io la inseguo? Negli ultimi giorni non le sto mandando messaggi .. ci sentiamo poco e nulla in privato .. oppure questa ipotesi che ho formulato è tutta una mia fantasia ? 

comunque in ogni caso dovrei aspettare dopo le ferie, ora lei parte e quindi va messa in stand by forzatamente 

Modificato da Luckyred83
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai

se sospetta che hai una vita sessuale non è affatto male, ancora meglio se ce l'hai davvero

le hai raccontato una scusa che ha proprio l'aria di essere tale e anche quello non va mica male

che te lo faccia notare esplicitamente è difficile da decifrare, dipende dalla tipa

 

"inseguirla(e)" no, e non si può certo esaurire l'argomento in due righe, ma se ho ben capito non l'hai mai isolata veramente né mai le hai fatto proposte 

 

fatti trovare carico quando torna 

non sei mica un nerd, le spalle grosse stonano troppo con gli approcci budino

Link al commento
Condividi su altri siti

Luckyred83

È incredibile quello che gira nella mia testa… stasera mi sono visto con la 50enne.. parlando lei mi ha detto che ho  la faccia un po’ paffuta.. e poi che a lei piacciono i maschi con la faccia da uomo.. questo commento mi ha messo addosso un disagio per tutta la serata tanto che ho avuto qualche problemino col sesso.. per tutta la serata mi sono chiesto ma come faccio io a piacergli se lei mi vede con la faccia paffuta? Eppure prima che lei andasse mi è venuto un attimo in cui l’eccitazione superava i pensieri… l’ho presa l’ho messa sul mobile e mentre lo facevamo lei ha addirittura squirtato! Mi ha destabilizzato .. Non è la prima volta… e allora perché succede questo se fisicamente non sono il suo tipo? Minchia il cervello mi gioca brutti scherzi , se lei fa sesso con me così vuol dire che le piaccio .. ma allo stesso tempo mi guarda e mi vede paffuto .. dovrei fregarmene eppure nella mia testa i pensieri di non essere attraente sono automatici anche se i fatti dimostrano il contrario.. e non datemi del troll !!! Chissà perché non riesco ad essere soddisfatto di me stesso , vedo sempre i segnali negativi e minimizzo quelli positivi ..  non saprei nemmeno spiegare da dove precisamente ha origine questa forma mentis, che so essere sbagliata …

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
9 ore fa, Luckyred83 ha scritto:

È incredibile quello che gira nella mia testa… stasera mi sono visto con la 50enne.. parlando lei mi ha detto che ho  la faccia un po’ paffuta.. e poi che a lei piacciono i maschi con la faccia da uomo.. questo commento mi ha messo addosso un disagio per tutta la serata tanto che ho avuto qualche problemino col sesso.. per tutta la serata mi sono chiesto ma come faccio io a piacergli se lei mi vede con la faccia paffuta? Eppure prima che lei andasse mi è venuto un attimo in cui l’eccitazione superava i pensieri… l’ho presa l’ho messa sul mobile e mentre lo facevamo lei ha addirittura squirtato! Mi ha destabilizzato .. Non è la prima volta… e allora perché succede questo se fisicamente non sono il suo tipo? Minchia il cervello mi gioca brutti scherzi , se lei fa sesso con me così vuol dire che le piaccio .. ma allo stesso tempo mi guarda e mi vede paffuto .. dovrei fregarmene eppure nella mia testa i pensieri di non essere attraente sono automatici anche se i fatti dimostrano il contrario.. e non datemi del troll !!! Chissà perché non riesco ad essere soddisfatto di me stesso , vedo sempre i segnali negativi e minimizzo quelli positivi ..  non saprei nemmeno spiegare da dove precisamente ha origine questa forma mentis, che so essere sbagliata …

piacere è funzionale a essere attraenti, essere attraenti è funzionale a scopare, ma per scopare conta molto altro, e il fatto di piacere può essere marginale o anche del tutto assente o inutile (all'inizio) 

Link al commento
Condividi su altri siti

Caraibika
Il 30/7/2022 at 04:18, Luckyred83 ha scritto:

È incredibile quello che gira nella mia testa… stasera mi sono visto con la 50enne.. parlando lei mi ha detto che ho  la faccia un po’ paffuta.. e poi che a lei piacciono i maschi con la faccia da uomo.. questo commento mi ha messo addosso un disagio per tutta la serata tanto che ho avuto qualche problemino col sesso.. per tutta la serata mi sono chiesto ma come faccio io a piacergli se lei mi vede con la faccia paffuta? Eppure prima che lei andasse mi è venuto un attimo in cui l’eccitazione superava i pensieri… l’ho presa l’ho messa sul mobile e mentre lo facevamo lei ha addirittura squirtato! Mi ha destabilizzato .. Non è la prima volta… e allora perché succede questo se fisicamente non sono il suo tipo? Minchia il cervello mi gioca brutti scherzi , se lei fa sesso con me così vuol dire che le piaccio .. ma allo stesso tempo mi guarda e mi vede paffuto .. dovrei fregarmene eppure nella mia testa i pensieri di non essere attraente sono automatici anche se i fatti dimostrano il contrario.. e non datemi del troll !!! Chissà perché non riesco ad essere soddisfatto di me stesso , vedo sempre i segnali negativi e minimizzo quelli positivi ..  non saprei nemmeno spiegare da dove precisamente ha origine questa forma mentis, che so essere sbagliata …

Il problema grosso è che stai a sentire quello che ti dicono le donne, è il modo migliore per farsi male inutilmente. Parole al vento. Oggi sei bello, domani è scazzata e le fai schifo, dopodomani sei noioso, la settimana prossima troppo impulsivo. Tu pensa a trombare tanto e bene, l'importante è quello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...