Vai al contenuto

siamo usciti ma non l'ho sedotta


aski

Messaggi raccomandati

aski

Sto sentendoa tipa, risponde e fa domande. 

Comunque mi sono ricordato che, mentre eravamo alla cassa, le ho toccato la schiena per vedere i tatuaggi. Questa è stata la mia kino. Prima uscita. 

Per quanto riguarda i messaggi cosa mi consigliate? So che è importante anche questo aspetto..  

Link al commento
Condividi su altri siti

5 ore fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

lui crede di farle innamorare lavorando su un pezzo per volta 😐

 

 

Sul resto, comunque, sono sempre più convinto che ciò che può davvero incrementare l'attrazione - oltre ovviamente al tuo valore, per come è percepito, al tuo modo di fare, di esprimerti, etc, che sono cose importantissime ma pur sempre ad efficacia relativa (cioè dipende anche dai gusti del target), e oltre a tutte le ulteriori variabili incontrollabili - è la tecnica dell'investimento 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fffff98_secondo
Il 27/7/2022 at 00:09, leavingmyheart ha scritto:

 

 

perché è assurdo quello che racconta. Portare una in giro non richiede alcuna abilità. Non è una cosa da fare "bene", è solo da fare. 

non è scontato se hai toccato 0.5 tipe in vita tua e 0.25 si intende abbracciare tua mamma da piccolo

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
Il 28/7/2022 at 22:49, RiderM ha scritto:

 

 

Sul resto, comunque, sono sempre più convinto che ciò che può davvero incrementare l'attrazione - oltre ovviamente al tuo valore, per come è percepito, al tuo modo di fare, di esprimerti, etc, che sono cose importantissime ma pur sempre ad efficacia relativa (cioè dipende anche dai gusti del target), e oltre a tutte le ulteriori variabili incontrollabili - è la tecnica dell'investimento 

 

 

come chiederle di tenerti un attimo la borsa 😉

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

52 minuti fa, leavingmyheart ha scritto:

 

 

come chiederle di tenerti un attimo la borsa 😉

Una volta avevo un mezzo date con una milfona, una professionista affermata.

Avevo giocato un po' pesante on line e lei mi voleva vedere ma in studio, in orario lavorativo.

Sinceramente temevo che dopo quell'incontro non avrei fatto più nulla 

Allora ho pensato a te e ho giocato sporco: le dissi da sotto lo studio che non sarei salito senza una sua foto del culo a pecora.

Dopo quindici minuti, quando stavo per andarmene, arrivò la foto

 

Modificato da RiderM
  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

aski

La tipa ormai non risponde più. La cosa ha scemato. I primi due giorni dopo l'uscita sembrava presa, faceva domande, argomentava. Dev'essere successo qualcosa (nella sua testa). 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...