Vai al contenuto

Non so cosa vuole..


iceberg96

Messaggi raccomandati

iceberg96
3 ore fa, Miushkin ha scritto:

Questa era esattamente la risposta che stavo dando. Io personalmente andrei, è sempre un’oppurtunità dove puoi esprimere la tua socialità con terzi.

Non ho capito bene il ruolo dell’ex, se lui l’ha aiutata o meno con la situazione negozio oppure è semplicemente gli continua a sbavare dietro senza ricevere nulla.

io vedo due scenari:

A) Il peggiore: lei è stata aiutata da lui con il negozio , hanno riallacciato i rapporti (anche a letto) e potrebbe partecipare all’aperitivo come “socio-organizzatore-ex” che gli da un frame più forte del tuo.

B) Il migliore: lui si è rifiutato di aiutarla, quindi tra di loro c’è tensione e non più la confidenza di prima. Lei lo ha invitato per rispetto, così come ha fatto con te, che però hai la marcia in più avendo accesso alla sua fica e si fa toccare/baciare (da sobria). 

Lui e qua qualche settimana per aiutare lei in negozio, all'inizio 

Lei e a casa dei suoi, lui nell'appartamento di lei da solo.

Lei non vuole che lui sappia di noi perché se lo venisse a sapere non l aiuterebbe più ad avviare questo negozio (visto che se lo erano promessi, anche in caso si fossero mollati) 

Palese che lui e lì perché vuole riallacciare la cosa, lei mi ha detto che non ne vuole sapere (ma le parole volano via col vento)

In pratica da come mi ha spiegato lo sta usando, e non è bello..

Mi fa pensare sta cosa.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

iceberg96
3 ore fa, Seth44 ha scritto:

Ti ha già risposto benissimo @Miushkin.

Situazione scivolosa, rischia di essere un momento imbarazzante se tu non hai altri agganci all'aperitivo oltre a lei. Sia chiaro, se hai il carattere per godertela anche senza il suo appoggio (vale a dire se sei in grado di attirare l'attenzione di altri/e, di chiacchierare, di passare piacevolmente il tempo anche se lei ti dà poca o nulla attenzione) allora vai, altrimenti, se rischi di rimanere là a fare da tappezzeria, solitario con il bicchiere in mano, è meglio declinare.

Infatti son d'accordo con amici invitati anche loro, se vengono vado se no zero. 

Top

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...