Vai al contenuto

Uomini over 40 e problematiche con la seduzione


s.raone77

Messaggi raccomandati

s.raone77
24 minuti fa, maidiremai ha scritto:

mah, io mi riferivo non alle donne ma a quelli che sembra preferiscano andare a caccia di donne "mature",...

Beh con le 30enni non è che ci sia molta differenza. O meglio, essendo prossime ai 40 cercano la sistemazione. Poi le più fighe sognano il classico coglione sfornato dalla De Filippi, col fisicaccio, barba, tatuaggi, orecchini etc etc...poi culturalmente il nulla.

In linea di massima, da qualche anno la situazione è diventata un pò critica. Poi, boh...

Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
5 ore fa, s.raone77 ha scritto:

Sono fighe inchiavabili. Capisco che l'hanno preso nel culo con divorzi, separazioni, narcisisti etc etc... però arrivare al punto di appendere la figa al chiodo mi sembra un pò esagerato.

Qualcuna l'ho pure frequentata, ma non è m'abbia soddisfatto più di tanto.

Io all'estero vedevo 50enni di bell'aspetto a bere e a ballare nei locali. Qui il massimo che vogliono è una cenetta e a mezzanotte a casa, perché "domani mi devo alzare presto, poi ci sono i miei figli"...

Ma vaffanculo...cazzo ho 45 anni e c'ho l'energia di un trentenne.

Nono. Vanno a ballare eccome,fanno tardi, cinema, teatro. Poi però iniziano a pretendere l'impegno.

Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
7 ore fa, maidiremai ha scritto:

(...)

porto l'amica ("perfetto, spero che sia gnocca e che abbiate feeling ché avevo giusto voglia di una cosa a tre": da vedere la faccia, ma oh, ho un periodo un po' così),

(...)

tipe che si vestono come il banco di una bottega di scampoli e parlano solo di cose astruse (io non sono social ma sarà bene che impari a guardare prima) (...)

L'hai fatta come battuta o parlavi seriamente? E come l'ha presa?

Argomenti astrusi? Tipo karma, angeli et similia?

Modificato da ArmandoBis
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
51 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

L'hai fatta come battuta o parlavi seriamente? E come l'ha presa?

Argomenti astrusi? Tipo karma, angeli et similia?

Anche se non si può mai dire, non sembrava proprio la tipa da robe molto osé, infatti era solo una battuta, che mi è uscita in automatico manco so perché. Comunque mi ha guardato dal basso in alto per un attimo, allibita bocca aperta, poi ha abbassato gli occhi e ha biascicato ah, no.. no noo con voce calante. Il seguito è stato di messaggi senza risposta o monosillabica e un certo nervosismo quando ci incontriamo, mi sa che è come i bambini di meno di otto anni, che non distinguono l'ironia. L'amica è comparsa in seguito e è pure figa, più di lei, arrivano in tre o quattro tutte in auto assieme, ed è un po' una comica, perché sembrano tutte mediamente imbranate.

gli argomenti astrusi, sì robe del genere, tutto che gira secondo un destino spiritualkarmolisticoayurvedico e il loro facebook è tutto cani, gatti e aforismi, a volte anche con quegli orribili sfondi tutto fiori e cuori con colori radioattivi pacchiani            

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, maidiremai ha scritto:

Anche se non si può mai dire, non sembrava proprio la tipa da robe molto osé, infatti era solo una battuta, che mi è uscita in automatico manco so perché. Comunque mi ha guardato dal basso in alto per un attimo, allibita bocca aperta, poi ha abbassato gli occhi e ha biascicato ah, no.. no noo con voce calante. Il seguito è stato di messaggi senza risposta o monosillabica e un certo nervosismo quando ci incontriamo, mi sa che è come i bambini di meno di otto anni, che non distinguono l'ironia. L'amica è comparsa in seguito e è pure figa, più di lei, arrivano in tre o quattro tutte in auto assieme, ed è un po' una comica, perché sembrano tutte mediamente imbranate.

gli argomenti astrusi, sì robe del genere, tutto che gira secondo un destino spiritualkarmolisticoayurvedico e il loro facebook è tutto cani, gatti e aforismi, a volte anche con quegli orribili sfondi tutto fiori e cuori con colori radioattivi pacchiani            

Immaginavo.

Ho come l'impressione che le filosofie orientali abbiano preso il posto del cattolicesimo perché sono molto più in linea con gli stili di vita odierni.

Per esempio, come nel libro di Pirsig tu puoi essere buddhista e andare in giro in moto a non fare un cazzo per settimane o anche più.

Se sei cattolico non va tanto bene. Dovresti dedicarti ad attività più edificanti.

Non ne parliamo sullo scopare, sul divertirsi, sui soldi, la ricchezza, ecc. 

Se vuoi cogliere la vanità delle cose mondane dovrai pure farne esperienza.

Mentre il cattolico non ne ha bisogno. Gli è stato detto e si deve fidare.

Link al commento
Condividi su altri siti

s.raone77
20 ore fa, BrianBoru ha scritto:

Nono. Vanno a ballare eccome,fanno tardi, cinema, teatro. Poi però iniziano a pretendere l'impegno.

Stai parlando delle over 40? E se si, dove stanno? No perché da me al sud, col cazzo che escono di casa oltre il lavoro e la spesa al discount.

Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
35 minuti fa, s.raone77 ha scritto:

Stai parlando delle over 40? E se si, dove stanno? No perché da me al sud, col cazzo che escono di casa oltre il lavoro e la spesa al discount.

qui escono

a volte sotto forma di sciami di vespe

a volte di capobranco senza branco

 

c'è solo da scegliere se mettersi l'antistaminico o il guinzaglio

  • Mi piace! 1
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

BrianBoru
2 ore fa, s.raone77 ha scritto:

Stai parlando delle over 40? E se si, dove stanno? No perché da me al sud, col cazzo che escono di casa oltre il lavoro e la spesa al discount.

Sono del Sud anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...