Vai al contenuto

Rivale


Gabrysinno

Messaggi raccomandati

ArmandoBis
1 ora fa, Gabrysinno ha scritto:

@Nightek No al momento nessuna ma cercherò di voltare pagina rivolgendo lo sguardo altrove....sarebbe anche un modo per farle capire che la mia vita non ruota attorno a lei....perché lei ormai ha intuito che le vado dietro. Mi piaceva l'idea di chiederle di incontrarci ancora per vedere se ha il coraggio di dirmi come stanno le cose, non è mai stata chiara. Secondo me le ha fatto molto comodo il mio supporto emotivo e forse questo effettivamente non vorrebbe perderlo. Potrei anche darle un segnale sparendo, togliendo tutto improvvisamente e vedere come si comporta, portando in ogni caso avanti altre conoscenze.

L'impressione che si ha dal tuo racconto è che tu non sia mai stato in corsa. Infatti hai parlato di difficoltà a incontrarsi dovuta ad altre cose dopo il Covid.

Quando c'è interesse non ci sono "altre cose".

La cosa migliore da fare è lasciarla perdere. Cosa che però avresti dovuto fare allora, già al secondo impedimento.

Però non è mai troppo tardi. Dimenticala e se si fa sentire, fai l'evasivo. Se lei ti chiede se c'è qualcosa o il motivo del tuo comportamento, tu nega serafico.

Hai fatto lo psicologo aggratis, ora basta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...