Vai al contenuto

"Bibione" game?


Bozzarelly

Messaggi raccomandati

maidiremai
33 minuti fa, Minypony ha scritto:

Se non trombate comunque non è per il vostro aspetto fisico ma per questa tipologia di pensiero che ovviamente trasparirà anche nei modi di fare che farebbe allontanare qualsiasi persona dotata di due neuroni 

ehm

non distingueva per aspetto fisico, ma per sesso 

Link al commento
Condividi su altri siti

evolutionator
1 ora fa, Minypony ha scritto:

Se non trombate comunque non è per il vostro aspetto fisico ma per questa tipologia di pensiero che ovviamente trasparirà anche nei modi di fare che farebbe allontanare qualsiasi persona dotata di due neuroni 

e le persone dotate di neuroni sarebbero le donne?

ba-dum-psss

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Seth44
1 ora fa, Minypony ha scritto:

Se non trombate comunque non è per il vostro aspetto fisico ma per questa tipologia di pensiero che ovviamente trasparirà anche nei modi di fare che farebbe allontanare qualsiasi persona dotata di due neuroni 

A quale tipologia di pensiero ti riferisci? Non mi è chiaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
Il 31/7/2022 at 14:01, Minypony ha scritto:

è stato pazzesco

Scusa, (visto che a breve passerò 10 giorni al mare 🤣)... forse da animatrice era più facile per te "adescare" -passami il termine- ragazzi nel lido... ma mi chiedo come tu abbia fatto, nel senso com'era la dinamica. Sono seria! 

 

Modificato da Nila
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin

Io avevo un’amica che faceva animatrice nei villaggi e mi disse che in quel breve periodo estivo non c’era più distinzione: donne, uomini, anziani, giovani, gli animatori scopavano tutti, sia con i clienti che tra di loro, era prassi. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
2 ore fa, Minypony ha scritto:

Se non trombate comunque non è per il vostro aspetto fisico ma per questa tipologia di pensiero che ovviamente trasparirà anche nei modi di fare che farebbe allontanare qualsiasi persona dotata di due neuroni 

Guarda, non vorrei andare off topic, però mi sento in dovere di rispondere in quanto stai sfondando una porta aperta e mi hai giudicato senza neanche conoscermi minimamente.

Tralasciamo tutto il discorso della seduzione, quindi non parliamo di quei pochi uomini colti con Savoir faire che ci sappiano davvero fare (e io credo che gli uomini che siano davvero capaci di sedurre come si insegna qui, siano davvero una esigua minoranza)

Non sarà che non scopiamo (?) perché la maggior parte delle donne (come te) non sa, nel 99,999% minimamente riconoscere in un uomo il suo modo di fare/pensiero?

Quante ragazze vedo e conosco innamorate perse di tipi razzisti e intolleranti da fare schifo, ignoranti come cinghiali a Ladispoli, però loro hanno il prosciutto sugli occhi solo perché magari sono belli e/o tamarri.

Ragazze che vengono considerate troie dai loro stessi fidanzati.

E poi tu vieni a dare a me e all'altro utente dei cavernicoli solo perché abbiamo detto una verità più vecchia della creazione del mondo, e cioè che se la donna vuole scopare, ha meno difficoltà di un uomo nel trovare qualcuno.

Cosa i tuoi neuroni abbiano percepito al punto di farti offendere, lo sai solo tu.

Sarei davvero curioso di conoscere il livello delle tue conquiste, visto che sei brava a capire gli uomini.

Con affetto 

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
43 minuti fa, Miushkin ha scritto:

nei villaggi

I villaggi sono una cosa un po' diversa, tutto lo scibile umano è concentrato lì. Normale che ci si avvicini più facilmente... 

Ma non credo sia la situazione dell'autore del post!

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
55 minuti fa, Nila ha scritto:

Scusa, (visto che a breve passerò 10 giorni al mare 🤣)... forse da animatrice era più facile per te "adescare" -passami il termine- ragazzi nel lido... ma mi chiedo come tu abbia fatto, nel senso com'era la dinamica. Sono seria! 

 

Ma non c’era una dinamica(erano tempi diversi ed ero più giovane ovviamente) lavorando in villaggio turistico  c’è un contesto molto vacanziero e spensierato, scopare tra animatori è di default se sei ospite e trovi un animatore che fa il piacione quello che ti posso dire io  se sei magari una persona che ci può cascare è quello di non farti abbindolare è nella loro indole …trova magari un gruppo di ospiti con il quale socializzare 

comunque non sei un prigioniero del villaggio  quando fai animazione puoi uscire e girare per il paese liberamente andare nei bar e rimorchiare anche fuori dal villaggio 

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
6 minuti fa, Minypony ha scritto:

lavorando in villaggio turistico

Ok, allora parlavi di villaggio. Sorry, non sono addentrata, sono più tipa da appartamento. A sto punto ci farò un pensiero!😂

Però, allora, le due situazioni sono completamente diverse, appunto. 

Modificato da Nila
Link al commento
Condividi su altri siti

Intervengo solo per dire "lol"

Pensavo fosse periodo di sagre, ma qui c'è proprio la Fiera dell'Ovvio

Dite la verità, provate sensazioni piacevoli a reiterare i soliti discorsi ciclicamente? Perché io, personalmente, provo emozioni piacevoli nel constatare che c'è tanta gente che ragiona così. Qui dentro, figuriamoci fuori. Grazie.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...