Vai al contenuto

Storia (non storia) di 13 anni ma infinita


Ophelia@

Messaggi raccomandati

Miushkin
Adesso, Ophelia@ ha scritto:

Grazie della risposta. Ad ogni modo in questi 13 anni ho avuto le mie storie, più o meno lunghe. Ho vissuto la mia vita, non ho aspettato lui che tornasse. Assolutamente. 
È stato un caso che ci siamo risentiti, tutto qua

Anche io dicevo così, eppure sono stato derubato di energie mentali, che potevo canalizzare su altre persone.
Ti dirò di più, eliminando vecchie persone  dalla mia vita ho iniziato a percepire le nuove diversamente, il mio cervello gli ha dato più valore, perché vere, disponibili, reali, costanti.

Riflettici un po’ su, è uno spunto, solo tu sai il percorso mentale che hai fatto e che potrai fare per migliorare la tua vita “ingiusta” 

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony

Si ma se uno non si da una mossa in 13 anni com’è possibile non perdere l’interesse? Qui c’è carenza di autostima 

già dai primi casini/ tradimenti sarebbe stato il caso di fuggire a gambe levate… perché ti vuoi così male

ti direi di rafforzare le tue cerchie sociali e di crearti qualcosa di tuo che ti coinvolga per il quale vivere in funzione di questa attività così da proteggerti dalle cose brutte o che ti fanno male all’autostima perché sei concentrata su qualcosa che ti coinvolge e ti gratifica al cento per cento 

non hai una passione per la quale puoi conoscere persone nuove?

certo che ti vuole bene ma probabilmente tu gli permetti di trattarti meno di quello che meriti e tu vuoi volerti più bene di quello che te ne vuole lui devi pensare alle tue esigenze 

davvero non puoi avere niente di più concreto di quello che ti può dare  qualcuno che vive all estero?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
12 minuti fa, Minypony ha scritto:

Si ma se uno non si da una mossa in 13 anni com’è possibile non perdere l’interesse? Qui c’è carenza di autostima 

Guarda che in tutti questi anni non mi sono mai lambiccata il cervello x cercare di conquistarlo o aspettare che si lasciasse. 
È andata così, non ci siamo visti x anni e ora c’è stato un riavvicinamento. 
Ovviamente non mi precludo altre conoscenze e altre storie. E no, non mi voglio così male anche se è vero che ho scarsa autostima. 
 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
Adesso, Ophelia@ ha scritto:

Guarda che in tutti questi anni non mi sono mai lambiccata il cervello x cercare di conquistarlo o aspettare che si lasciasse. 
È andata così, non ci siamo visti x anni e ora c’è stato un riavvicinamento. 
Ovviamente non mi precludo altre conoscenze e altre storie. E no, non mi voglio così male anche se è vero che ho scarsa autostima. 
 

Non puoi pensare di meritare qualcosa di più concreto con qualcuno che ti tratti meglio o almeno come credi di meritare?

lo sbaglio (se così possiamo chiamarlo ) è stato quello di averci a che fare dopo lo strippo della sua compagna storica e capire che il livello massimo di disagio era superato 

cosa puoi aspettarti da uno così?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
2 minuti fa, Minypony ha scritto:

Non puoi pensare di meritare qualcosa di più concreto con qualcuno che ti tratti meglio o almeno come credi di meritare?

È impegnato è vero, non sono una sua priorità. Ma mi ha trattato molto meglio lui di tanti pseudo-uomini con cui sono uscita..

Ah, e tanti non li ho voluti più vedere io, non è che mi faccio trattare male da tutti quanti. Spero di aver risposto un po’ meglio alle tue conclusioni un po’ affrettate e rigide💁‍♀️

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
5 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

È impegnato è vero, non sono una sua priorità. Ma mi ha trattato molto meglio lui di tanti pseudo-uomini con cui sono uscita..

Ah, e tanti non li ho voluti più vedere io, non è che mi faccio trattare male da tutti quanti. Spero di aver risposto un po’ meglio alle tue conclusioni un po’ affrettate e rigide💁‍♀️

Si ti ha trattata meglio perché evidentemente la tua scarsa autostima (scusa se mi permetto ma lo hai detto tu stessa di te stessa) ti fa tollerare trattamenti dagli uomini che in realtà non meriteresti cerca di mettere dei paletti 

non credo tu possa chiedere molto ad uno che abita in Francia  e con un figlio da un’altra … coraggio cara puoi aspirare ad avere di meglio

se sono rigida è per aiutarti a vedere ciò che non vedi .. parli di questo come se fosse una grande occasione  quando invece è un infedele e sai benissimo che è un traditore… si è anche lasciato e in quel periodo ha scelto comunque un’altra donna questo dovrebbe fare capire molte cose ..

Modificato da Minypony
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Andrea2000

Lascia perdere, é un infedele, traditore e probabilmente doppia faccia, uno così meglio perderlo che trovarlo, davvero, se ti voleva davvero ti prendeva ai tempi, non sceglieva un altra 

  • Mi piace! 1
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
1 minuto fa, Andrea2000 ha scritto:

, non sceglieva un altra 

Quello che ho pensato anche io

Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
10 minuti fa, Ophelia@ ha scritto:

È impegnato è vero, non sono una sua priorità. Ma mi ha trattato molto meglio lui di tanti pseudo-uomini con cui sono uscita..

Ah, e tanti non li ho voluti più vedere io, non è che mi faccio trattare male da tutti quanti. Spero di aver risposto un po’ meglio alle tue conclusioni un po’ affrettate e rigide💁‍♀️

Esponi il tuo sfogo, perché la persona della quale parli ti ha creato inquietudine e instabilità per tanto tempo ma, appena te lo facciamo notare tu tendi comunque tu a minimizzare…tranquilla è quello che fanno tutti. 

Quando si è qui sul forum e si rilegge la propria situazione analizzata ed esposta da altri è come guardarsi allo specchio ma in uno specchio dove non ci si riconosce rifiutando la propria immagine. 
 

Accetta incondizionatamente tutti i consigli e le risposte che vedrai non serve fare la “dura”. Una situazione del genere, che ti fa fare lo sforzo di scrivere 20 righe qui sul forum non ti è indifferente. 
Idealizzi il tuo partner ideale in quello che non puoi avere, anche qui, nulla di nuovo lo sappiamo.

La cosa bella è che puoi risolvere tutte queste problematiche 

  • Mi piace! 2
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

maidiremai
2 ore fa, Ophelia@ ha scritto:

Sicuramente. Ma siamo in un blog di seduzione e si parla di quello. 
Invece trovo molto rassicurante che nella mia vita ci siano persone che conosco da una vita, a cui voglio bene. 
Non ho idealizzato nessuno. Ho solo raccontato uno spaccato della mia vita 

WTF??!?

 detesto l'abuso degli acronimi, ma questo rende l'idea

 

non intendo attaccare il tuo racconto, sfogati, sfogati pure, ma siamo appunto in un forum di seduzione e tutto il thread è da posta del cuore più che sulla seduzione

e da non seduzione. "bacio dolcissimo ma poi io non voglio andare oltre" è esattamente l'opposto della seduzione, almeno di quella concreta e non di alimentazione del proprio ego

 

col tipo " bello come il sole e intrigante come nessuno". capirai che sforzo, poverino. capirai che sforzo te, a "voler bene" e a "conoscerlo" da una vita.

se era uno normale e arrivato faticosamente alla meta, anzi no ché non puoi rischiare di farti male e lo mandavi a casa con le palle blu, beh insomma, almeno virtualmente uno sberlone avrebbe avuto diritto di dartelo      

 

la vita è ingiusta, ma per cose peggiori non solo nel senso che ti possono pigliare tumori e malattie degenerative, o ti può tagliare la strada qualcuno mentre vai in moto e ti svegli senza gambe. La vita è ingiusta anche quando, giorno dopo giorno come la goccia che scava la pietra, ti scontri con la realtà di non avere le doti e le capacità/possibilità per avere una vita sessuale decente. o anche solo per averla.

 

e allora mi sfogo anch'io, che pure le possibilità e un po' di capacità le ho anche, perfino abbondanti

 

sempre più donne che chiedono consigli per le storie con l'uomo di turno. Per sedurlo o cosa? maporcodue

stiamo parlando di seduzione o di posta del cuore?

ma davvero non vi rendete conto che spesso, spessissimo, vi basterebbe farvi un po' fighe -e magari già lo fate, ma non intendo fighe solo tipo manichino in vetrina- e darvi un po' da fare per essere seduttive per andare a segno?

invece macché

sarà il femminismo. sarà il politicamente corretto della società gender free. sarà lo stuolo di zerbini cresciuti da mamme single, baby sitter annoiate e chattanti, educatrici e maestre d'asilo e di scuola, e professoresse - ci fosse un uomo nella storia dell'istruzione alla vita delle persone- tutte rigorosamente donne ormai cresciute pure loro allo stesso modo. saranno le app e i social. Saranno gli orrendi reality televisivi.

tutto dovuto

nemmeno più di sbattere le ciglia avete voglia. o coraggio. o capacità.

il gioco della seduzione reciproca esiste ancora?

 

eh ma così è troppo facile, chiaro che mi scopa e sparisce

che discorsi. il rischio c'è. ma siamo sicuri che sia maggiore?

 

e comunque cosa c'entra? siamo su un sito sulla seduzione, non sulla costruzione del matrimonio felice 

 

         

   

 

se non hai idealizzato nessuno tanto meglio, a me sembra invece che un po' sì

sarò forse andato OT, ma mica tanto   

 

 

 

 

Modificato da maidiremai
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...