Vai al contenuto

Storia (non storia) di 13 anni ma infinita


Ophelia@

Messaggi raccomandati

Tokyo
43 minuti fa, Minypony ha scritto:

ho avuto un esperienza simile con uno che mi ha nascosto di essere impegnato e poi mi ha detto che sarebbe diventato PADRE di lì a poco e per quanto mi piacesse  e ci fosse stata l’occasione di andare oltre non ho MAI ceduto a farci niente (e mi piaceva parecchio)

Applausi per te 

Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
5 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Applausi per te 

Non cerco applausi @Tokyo semplicemente bisogna agire con cognizione di causa senza troppo vittimismo e a me questa persona attrae/ piace ancora molto  siamo in contatto per motivi che non comprendono la sfera relazionale / sentimentale … comunque riesco ad averci un rapporto civile ( senza sclerare ) pensando anche a tutti i messaggi allusivi con proposte spinte che mi ha mandato in questi mesi alle spalle della sua tipa incinta.

ma che situazione è dai

vuol dire proprio andare a farsi male

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
1 minuto fa, Minypony ha scritto:

senza sclerare pensando a tutti i messaggi allusivi che mi ha mandato in questi mesi alle spalle della sua tipa incinta.

Ah allora ci sei dentro anche te 😂. Nemmeno io ci scopo con questo. Siamo sulla stessa barca cara 😘

  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Minypony
3 minuti fa, Tokyo ha scritto:

Ah allora ci sei dentro anche te 😂. Nemmeno io ci scopo con questo. Siamo sulla stessa barca cara 😘

Certo che ci sono dentro anche se vorrebbe dire andare proprio a farsi male

anche se sono uno tsunami ogni volta che parliamo 

farebbe solo danni alla mia già fragile autostima

Modificato da Minypony
Link al commento
Condividi su altri siti

Ophelia@
Il 2/8/2022 at 02:27, Andrea2000 ha scritto:

Lascia perdere, é un infedele, traditore e probabilmente doppia faccia, uno così meglio perderlo che trovarlo, davvero, se ti voleva davvero ti prendeva ai tempi, non sceglieva un altra 

Hai perfettamente ragione. L’ho pensato pure io, però non ci sentivamo più da tempo quando si era lasciato. E vive in Francia. Come poteva scegliere me? La nuova compagna l’ha conosciuta a lavoro, lei è subentrata quando lui era profondamente in crisi con la ex. Non sto giustificando nessuno ma le persone entrano nella nostra vita soprattutto quando ci sono le crepe, quando ci stanno vicine in momenti particolari… A volte il tempismo è tutto.

Io non sapevo neppure della loro crisi. 
Questo non vuol dire che penso avrebbe scelto me. Forse avrebbe scelto lo stesso la donna con cui sta ora. Nessuno può avere certezze in merito 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
Il 2/8/2022 at 03:13, maidiremai ha scritto:

WTF??!?

 detesto l'abuso degli acronimi, ma questo rende l'idea

 

non intendo attaccare il tuo racconto, sfogati, sfogati pure, ma siamo appunto in un forum di seduzione e tutto il thread è da posta del cuore più che sulla seduzione

e da non seduzione. "bacio dolcissimo ma poi io non voglio andare oltre" è esattamente l'opposto della seduzione, almeno di quella concreta e non di alimentazione del proprio ego

 

col tipo " bello come il sole e intrigante come nessuno". capirai che sforzo, poverino. capirai che sforzo te, a "voler bene" e a "conoscerlo" da una vita.

se era uno normale e arrivato faticosamente alla meta, anzi no ché non puoi rischiare di farti male e lo mandavi a casa con le palle blu, beh insomma, almeno virtualmente uno sberlone avrebbe avuto diritto di dartelo      

 

la vita è ingiusta, ma per cose peggiori non solo nel senso che ti possono pigliare tumori e malattie degenerative, o ti può tagliare la strada qualcuno mentre vai in moto e ti svegli senza gambe. La vita è ingiusta anche quando, giorno dopo giorno come la goccia che scava la pietra, ti scontri con la realtà di non avere le doti e le capacità/possibilità per avere una vita sessuale decente. o anche solo per averla.

 

e allora mi sfogo anch'io, che pure le possibilità e un po' di capacità le ho anche, perfino abbondanti

 

sempre più donne che chiedono consigli per le storie con l'uomo di turno. Per sedurlo o cosa? maporcodue

stiamo parlando di seduzione o di posta del cuore?

ma davvero non vi rendete conto che spesso, spessissimo, vi basterebbe farvi un po' fighe -e magari già lo fate, ma non intendo fighe solo tipo manichino in vetrina- e darvi un po' da fare per essere seduttive per andare a segno?

invece macché

sarà il femminismo. sarà il politicamente corretto della società gender free. sarà lo stuolo di zerbini cresciuti da mamme single, baby sitter annoiate e chattanti, educatrici e maestre d'asilo e di scuola, e professoresse - ci fosse un uomo nella storia dell'istruzione alla vita delle persone- tutte rigorosamente donne ormai cresciute pure loro allo stesso modo. saranno le app e i social. Saranno gli orrendi reality televisivi.

tutto dovuto

nemmeno più di sbattere le ciglia avete voglia. o coraggio. o capacità.

il gioco della seduzione reciproca esiste ancora?

 

eh ma così è troppo facile, chiaro che mi scopa e sparisce

che discorsi. il rischio c'è. ma siamo sicuri che sia maggiore?

 

e comunque cosa c'entra? siamo su un sito sulla seduzione, non sulla costruzione del matrimonio felice 

 

         

   

 

se non hai idealizzato nessuno tanto meglio, a me sembra invece che un po' sì

sarò forse andato OT, ma mica tanto   

 

 

 

 

La frase "non ci sono più uomini in giro. Quelli buoni se li sono già presi le altre" l'ho sentita per la prima volta più di 25 anni fa.

Da allora, l'unica cosa che è cambiata è stato il numero di donne sole che vedo in giro.

Già allora non erano poche, adesso mi sembrano diventate un esercito.

Adesso la frase canonica è diventata: "uomini? In crisi e inadeguati. Si sta meglio senza." 

Poi non è vero. I tentativi ci sono, ma le cose non vanno per il loro verso. Saranno anche inadeguati questi uomini, però sono stati scelti in una platea piuttosto ampia.

Tutti inadeguati? L'odierno politicamente corretto va indubbiamente in questa direzione.

Persone incapaci di rapporti sani ce ne sono sicuramente, e probabilmente non sono neanche poche. Ma perché mai dovrebbero essere tutti uomini?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tokyo
10 minuti fa, ArmandoBis ha scritto:

Persone incapaci di rapporti sani ce ne sono sicuramente, e probabilmente non sono neanche poche. Ma perché mai dovrebbero essere tutti uomini?

No no, uomini e donne. Ci sono alcune persone che hanno ferite emotive che non sono riuscite a guarire. E rimangono sole 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...