Vai al contenuto

Cosa prova e come si comporta una donna innamorata?


Descent

Messaggi raccomandati

Nightek
22 ore fa, DreamSpirit ha scritto:

al che questa lo chiama, gli fa una scenata perché erano d’accordo che possono fare quello che vogliono con altre/altri ma si sarebbero detti tutto e però stavolta non glielo ha detto che usciva con questa, insomma, drama su drama, stronzate delle fighe 

Saranno pure stronzate delle fighe ma, un accordo, anche se stupido o inutile, rimane pur sempre un accordo e come tale va rispettato.
(Non solo per "salvarsi la faccia")

Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Descent ha scritto:

Non ho mai creduto al ti amo.

Non l'ho mai capito, 

Conosco l'innamoramento, e riesco a identificarlo negli altri sotto forma di rincoglionimento.

Per il resto, ogni qualvolta una donna esterna i suoi sentimenti nei miei riguardi, sono automaticamente portato a non crederle.

Presente, non sei il solo.

Quando mi dicono che provano qualcosa per me mi metto a ridere e indico loro la farmacia più vicina.

23 ore fa, Descent ha scritto:

qualche esempio concreto.

Personalmente ne ho pochi proprio perché appena vedo che sono un po' prese scappo via. Evito totalmente le relazioni.

A volte mi è capitato che me lo dicessero proprio per far in modo di non farmi scappare, ottenendo l'effetto contrario.

Una me lo disse pure anni fa in uni senza che ci avessi combinato nulla.

23 ore fa, Descent ha scritto:

Qualunque cosa possa dare un indizio sull'innamoramento autentico di una donna.

Ho un aneddoto a riguardo.

Conosco un'amica con la quale mi ci vedo per questioni lavorative/finanziarie.

Non mi piace assolutamente fisicamente, non sono attratto da nulla, ma la considero una donna estremamente intelligente e la reputo mia pari.

Si è sposata con un tizio più grande di lei non ricco (svolge anzi un lavoro molto umile), non bello e di salute cagionevole.

"Guarda, ne ho conosciuti diversi che mi portavano rose rosse e colazione al lavoro tutte le mattine. Lui non mi portava nulla, ma a me bastava sentire il campanello di casa e sapere che era lì. Vederlo era per me l'unico regalo veramente valido".

Questo mi sovviene.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, unadonna ha scritto:

Fatto anch'io. 1100 km. In macchina. Senza nemmeno aver fatto la valigia. 

Ma io   non   lo avevo avvertito. 🤣

Non so quanto km fossero i miei. Eravamo sempre nella stessa regione comunque, a due orette. 

No, io l avvisai. Si era come al solito ripresentato. Quella volta chiese un ffm stando in ltr con una fanciulla che, povera, aveva appena incominciato a capire il sessoMi scrisse di nascosto. Al che lo invitai a fare le cose fatte bene dato che per me non c era problema. 

Porella, si frantumò in mille pezzi quando seppe della mia presenza.  Ricordo ancora il messaggio dove gli scriveva che l' avrebbe pure fatto, ma poi che non gli chiedesse altro. Aveva una paura di perderlo, che mi allontanai senza troppe storie. Lo bloccai dappertutto perché non gli venisse la tentazione di scrivermi. Scordandomi le mail. Mi diede il successivo ping con una mail. Era ancora con lei. Ci stette quattro anni, ingrassando pure, ma vabbè poi recupero.

Mi ero stancata perché non volevo il male di nessuno. La gente sa e vede che non ho proprio l indole a cercare il male. Così nelle varie discussioni, che per noi significavano aumento del desiderio sessuale, gli dissi che lo avrei raggiunto. Ovviamente sapevo che non mi avrebbe ricevuta. Lasciai solo un biglietto mogio mogio e pure un po' pernacchioso. Me ne andai con la morte nel cuore, ed un amico affianco. Si, Brenda, non andai sola perché sapevo perfettamente di non essere in un film. Eppure, esattamente come nei film, la carica di decisione in certi frammenti è identica. Sicché me ne fregai e andai. Poi andsi fare anche una gita sul lago li vicino. 

Non fu però l unica cosa che accadde che ci separò per molto tempo. 

Non so che sguardo abbia la donna innamorata. Mi è stato mostrato solo quello mio da rincoglionita post coito rilassante. Dev essere forse tremendo perché l unica volta che gli chiesi di guardarmi mentre mi scopava, lo fece ma poi si comportò così da villano che presi e me ne andai, non vedendolo per almeno quasi un altro anno.

Non ti so proprio dire se tutto ciò sia innamoramento. A volte le litigate mi portano a convincermi sia davvero solo tutto frutto della mia immaginazione. Non ho mai detto ti amo dai 19 anni in su. Ho preferito agire, magari tormentata dalle famose seghe mentali, ma ad un certo punto agivo. 

Come sto cercando di fare adesso, che mi ha chiesto la tiratura di somme. Mi ha lasciato tutto per raggiungerlo stavolta. Ho proprio il paese e la linea da prendere. Queste benedette tirature di somma ... Gli do i giorni, e puff ... Di nuovo a trincerarsi dietro il silenzio. Non so neanche cosa traspaia dalle parole di una donna decisa ... Dev essere una maledizione ed uno stigma per l uomo perché fatica a crederci. 

Sfida, discrezione, maledizione e stigma. Nessuno che le creda perché altre, in altri pianeti e dimensioni li hanno presi diversamente. E chi magari è un pochettino fuori dal pacchetto non ha spazio o semplicemente non gli piacciano abbastanza, Brenda.

Almeno, così poi vai a pensarla. Puoi solo andarti a prendere degli schiaffi sonori che riverbereranno per anni. In mezzo a quei segni sul corpo di passione e rimpianto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
41 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Mi ha lasciato tutto per raggiungerlo stavolta. Ho proprio il paese e la linea da prendere. Queste benedette tirature di somma ... Gli do i giorni, e puff ... Di nuovo a trincerarsi dietro il silenzio. 

 

''avresti dovuto rispondere solo ai "sto impazzendo senza di te, devo vederti, dimmi dove sei e ti raggiungo persino al polo nord", in caso contrario alimenti solo la follia passeggera di chi, per un proprio bug cerebrale, ha bisogno di alimentare la sua irrefrenabile voglia di mettere in crisi il prossimo."

cit. @Doom Head

Modificato da unadonna
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, unadonna ha scritto:

sto impazzendo senza di te, devo vederti, dimmi dove sei e ti raggiungo persino al polo nord",

Non sono tipa. Se uno mi scrivesse così sarebbe l equivalente di una figa. Non siamo nei film, appunto. Ha il mio stesso modo di esternare le cose. Non siamo così pucciosi. Siamo feroci. E come tutte le creature feroci, vanno bene altri tipi di dichiarazioni.

Quello che hai scritto è solo un bianco e nero che non coincide proprio con il grigio che ci circonda. 

C è stato qualcuno che ha tentato di mettermi in crisi. Lo conobbi dopo. Perciò conosco la differenza fra un bug cerebrale e uno che ha paura. 

Infondo, è la paura che muove la voglia di scoprirsi. Non è forse accaduto anche a te, la prima volta che ti sei spogliata davanti ad un uomo, di avere paura? 

Può essere lo stesso anche per "dirsi ti amo", ognuno alla sua maniera. La prima mossa è una piccola sfida. Una sfida che vuole valicare la paura. 

Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
1 ora fa, Kepak ha scritto:

Quando mi dicono che provano qualcosa per me mi metto a ridere e indico loro la farmacia più vicina.

 

 

ahahaha hai vinto tutto 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Doom Head
22 minuti fa, unadonna ha scritto:

''avresti dovuto rispondere solo ai "sto impazzendo senza di te, devo vederti, dimmi dove sei e ti raggiungo persino al polo nord", in caso contrario alimenti solo la follia passeggera di chi, per un proprio bug cerebrale, ha bisogno di alimentare la sua irrefrenabile voglia di mettere in crisi il prossimo."

cit. @Doom Head

Ho davvero scritto una cosa del genere?

Me cojoni a me e buon compleanno a te 🤘

  • Cuore Nero 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

una sfida che vuole valicare la paura. 

Io nelle "paure" di un uomo ci vedo solo poca convinzione. Ma posso anche sbagliarmi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
Adesso, unadonna ha scritto:

nelle "paure" di un uomo ci vedo solo poca convinzione

Anche in chi è curioso, fidati, potrebbe non esserci tutta questa convinzione o in chi ostenta 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna

Comunque, ho terminato col simposio classico. Attendo Des con la sua risposta cinica e dissacrante. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...