Vai al contenuto

Ho altre domande 😅


Tokyo

Messaggi raccomandati

Wyatt99
3 ore fa, unadonna ha scritto:

Aggiungo che: Io quando qualcuno non mi interessa appunto lo dico. 

Ma se il risultato é questo.. (vedi screen)

Giusto per mostrarne uno. E questo era un amico da parecchi anni. E ci tenevo all'amicizia, pensa che idiota.

IMG_20220807_155306.jpg

(Partendo dal fatto che sto ridendo per quel pollice usato).

Maestro, insegnami a raggiungere questo livello, per favore. Mi sono rotto delle fighe.

  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, unadonna ha scritto:

Dovrebbe averne 37.

Lo sapevo. Grazie. 

3 ore fa, unadonna ha scritto:

Non é nemmeno stupido

Beh oddio rileggi lo screenshot che hai postato 

3 ore fa, unadonna ha scritto:

La cosa interessante é che era anche un caro amico del mio ex, e ha continuato a frequentarlo durante i suoi "tentativi" con me. 

La cosa mi suona molto  più familiare di quanto dovrebbe

Link al commento
Condividi su altri siti

DreamSpirit
9 ore fa, Tokyo ha scritto:

come vi comportate/vi sentite di fronte ad una donna che vi piace ma con il tempo vi accorgete che ha delle grandi ferite emotive?

in 99 casi su 100, sono stronzate esagerate x10mila, o proprio inventate da zero, per prendere attenzioni e fare la vittima 

in quei rari casi in cui una tipa ha vissuto brutte cose, o la vita le è dura perché bruttina / di una certa età, mi dispiace molto e cerco di farla sentire più a suo agio che posso

senza ovviamente farle associare il comportamento da vittima al ricevere attenzioni o altro, se no si rafforza tantissimo e si alimenta 

9 ore fa, Tokyo ha scritto:


Che conosce il suo valore ma non pensa di essere meglio delle altre, che a volte per timidezza e bontà’ sembra che ve ne potete approfittare che tanto lei vi accoglierà sempre… Che a volte si accontenta di poco e non pretende mai nulla? 

Se c’è sempre, anche ad esempio se mi presento sotto casa sua alle 6 del mattino molto ubriaco dopo essermi fatto altre a qualche festa, se le scrivo improvvisamente  di notte se posso dormire lì tra poco perché se no non dormo, perchè per poco chiavavo una che è un sogno ma la cosa è sfumata, e pacca il posto in cui è dicendomi che va bene, se  una “si accontenta di poco e non pretende mai nulla”, del tipo che la porti a fare le unghie in un posto molto meglio di quello a cui è abituata, dicendole che costa uguale poi in realtà vede che ci hai messo tu la differenza, e sta piccolezza la fa sentire benissimo e la vedi felice, poi andiamo a casa a scopare con quelle manine nuove, e cose di questo genere, beh ovviamente mi fa prendere benissimo 

9 ore fa, Tokyo ha scritto:

come reagite al fatto che lei possa sminuire il vostro interesse del tipo: ah ma tu sei sempre stato impegnato e fidanzato, appena ti lasci ne hai già un’altra pronta. 
oppure: ah se io non esco con te ne troverai altre, come hai sempre fatto

mi sta buttando addosso le stronzate delle fighe, alle quali reagisco molto diversamente in base a in che mood sono, al contesto, al perché vedo che me lo sta dicendo, a chi è lei 

in generale mi viene da risponderle come se abbia emesso un suono qualsiasi come fanno di solito, con tipo un  “sisi comunque” e cambio discorso/ la prendo fisicamente spupazzandola un po’ 

se magari è sotto la mia media generale, o se è molto presa di me per qualche motivo, capisco che sia un po’ insicura e quindi cerco di farla sentire ok con l’autostima facendole capire che mi piace ed è ok 

 

 

Modificato da DreamSpirit
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
31 minuti fa, RAWolf ha scritto:

rileggi lo screenshot che hai postato

Infatti sono rimasta di merda. Proprio perché non me lo aspettavo. 

33 minuti fa, RAWolf ha scritto:

La cosa mi suona molto  più familiare di quanto dovrebbe

Sento odore di inciuci. Racconta

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, unadonna ha scritto:

Sento odore di inciuci. Racconta

Tasso alcolico troppo elevato per scrivere delle cose. 

Semplicemente sembra una cosa comune tra i disperati prossimi ai 40 fare sti giochetti del cazzo che non portano a nulla

La strada per le seghe è costellata di rose, piccole attenzioni, "per te ci sono", bla bla. 

Lol. 

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

PapuPetagna

@unadonna lo fanno i morti di fica. Siccome i giri del motore delle conoscenze stanno a zero, contattano le ex degli amici. Come se non si venisse a sapere poi. Ma la voglia di fica oscura la ragione.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
9 ore fa, Tokyo ha scritto:

come vi comportate/vi sentite di fronte ad una donna che vi piace ma con il tempo vi accorgete che ha delle grandi ferite emotive?

Fuggo, chi è emotivamente corrotto ha una visione distorta di tutte le persone che la circondano, è supponente e cerca il sequel diretto del primo film, la replica esatta di quello che l’ha fatta stare bene. Inoltre non è bilanciata e vive di assoluti costruiti nella propria mente. Deve curarsi da sola, poi quando è in pace con se stessa può avere il diritto di cercare qualcuno.

9 ore fa, Tokyo ha scritto:

Che conosce il suo valore ma non pensa di essere meglio delle altre, che a volte per timidezza e bontà’ sembra che ve ne potete approfittare che tanto lei vi accoglierà sempre… Che a volte si accontenta di poco e non pretende mai nulla?

Modestia che va bene, ma se scade in autocommiserazione può inficiare al naturale svolgimento della fase iniziale di attrazione. Timidezza (si intende sociale o tra partner?)non è sempre un buon requisito. Per come hai descritto la Bontà, suona come una che ti regala pompini e puoi smettere di averci a che fare a comando On/Off senza pretese…beh può andare bene ma oggettivamente non è una bella cosa, personalmente non ne approfitterei.

9 ore fa, Tokyo ha scritto:

come reagite al fatto che lei possa sminuire il vostro interesse del tipo: ah ma tu sei sempre stato impegnato e fidanzato, appena ti lasci ne hai già un’altra pronta. 
oppure: ah se io non esco con te ne troverai altre, come hai sempre fatto

Una donna che si sminuisce a tuo favore, non è che sia una cosa così attraente, un’altra red flag, della serie, non avremo un rapporto di parità, sono peggio di te (fatti due domande).

Ma dopo un mio interesse dimostrato invece, suona anche come una bella scusa dal retrogusto friendzone. 

9 ore fa, Tokyo ha scritto:

Faccio male a farlo presente? 

Fai male, non dovresti, gonfia il loro ego 

Modificato da Miushkin
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
5 ore fa, unadonna ha scritto:

Aggiungo che: Io quando qualcuno non mi interessa appunto lo dico. 

Ma se il risultato é questo.. (vedi screen)

Giusto per mostrarne uno. E questo era un amico da parecchi anni. E ci tenevo all'amicizia, pensa che idiota.

IMG_20220807_155306.jpg

Suicidio, però almeno si è masturbato (6 volte solo oggi). 

Questo è uno di quei tipi disturbati che riprende di nascosto la cugina in bikini e poi va a casa a smanettarsi l’arnese.

L’emoji che ride in obliquo e la rosa (per fare il romantico) sono top. 

Modificato da Miushkin
  • Haha 1
  • Sigh 1
Link al commento
Condividi su altri siti

unadonna
3 minuti fa, PapuPetagna ha scritto:

@unadonna lo fanno i morti di fica. Siccome i giri del motore delle conoscenze stanno a zero, contattano le ex degli amici. Come se non si venisse a sapere poi. Ma la voglia di fica oscura la ragione.

No, da me non lo verrà a sapere nessuno. Anche perché non potrei garantire per la sua incolumità 🤣

É che veramente mi dispiace per l'amicizia.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, unadonna ha scritto:

É che veramente mi dispiace per l'amicizia

Please

Di che amicizia stiamo parlando? Avete condiviso esperienze insieme, oltre a te che ascolti le sue cazzate come una brava mamma mentre lui spera di farti pena per far sì che gli apra le gambe? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...