Vai al contenuto

Feedback su text game


The Phoneix

Messaggi raccomandati

Miushkin
2 ore fa, Ulysses ha scritto:

Vabè ma con questa poteva pure dire lampione e aveva gioco facile

Se sessualizzare deve essere un gioco difficile è meglio non giocare proprio, anzi è deprimente provarci quando non si è abbastanza sicuri. Comunque calcola che con questa ragazza non ci avevo mai spinto sull’ acceleratore ma ho avuto delle chat precedentemente che erano qualcosa del genere.  

ADBEA2FB-049D-488E-9056-5CE9E4FFB5DE.thumb.jpeg.d8df2d62cfb45bde72efa68d1ab8506f.jpeg494BF6F0-FE36-4D6F-B033-59A47A697B6A.thumb.jpeg.e43df2b7ae5d58fc5646edff36084ad3.jpeg

noti qualche differenza? Perché io ci vedo un’abisso. 

2 ore fa, The Phoneix ha scritto:

@Miushkin madò spettacolo! Chapeau!

1) qual'è il timing per iniziare a sessualizzare? All'inizio immagino non si fa

 

2) mi vergogno a farlo so che è non va bene. Anche per voi all'inizio era così?

 

3) Forse è anche il fatto che non ottengo un gran numero di chat il che mi mette in una mentalità needy e quindi evito di "osare"

 

4) C'è qualche libro che potete consigliarmi sul text game?

 

1)come da esempio sopra, io non l’ho fatto, io non sessualizzo all’inizio, è una cosa che necessita un po’ di confidenza. Poi non ci sono regole, se lo fai subito bruci i tempi, magari a te e a lei sta bene. Il fine ultimo è comunque conoscere una persona e stuzzicarla. 


2)Se ti vergogni a farlo è perché nella tua testa vorresti dire cose esplicite, che nella maggior parte dei casi non sono attraenti. Non avere paura della reazione, puoi sbloccarti con qualche doppio senso, qualcosa di velato. Il tuo obiettivo è fare un brutto scherzo al cervello, dove magari tu parli di qualcosa e lei ne percepisce il doppio senso. Quello è il modo migliore di stimolarla perché la porcata effettivamente parte da lei, tu stai solo parlando di trucchi e make-up no? 😉

3)Si, la paura di perdere quelle poche occasioni ti fa stare sull’attenti, ma così non ci caverai niente dal buco. C’è il rischio che il tuo lavoro maniacale e millimetrico diventi inutile appena la lei in questione cambia idea (per innumerevoli fattori). Vivitela più alla leggera e fai esperienza, è il modo migliore.

4) A mio parere nessun libro può sostituire l’esperienza sul campo. Ti devono venire spontanee, personalizzate, come quando ti viene una battuta, la dici e tutti ridono. Al massimo puoi cercare qualche webinair qui sul forum, ma io non so come aiutarti. 

@^'V'^ Tu ne sai certamente più di me 

  • Grazie! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
4 ore fa, Miushkin ha scritto:

questo è sessualizzare:

Ma sei serio? 

Dio santo ...  Una bestemmia e per due cavolate si sditalina ... Per carità: buon per te, ma non chiamare sessualizzare quella mistura di scemenze. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
32 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ma sei serio? 

Dio santo ...  Una bestemmia e per due cavolate si sditalina ... Per carità: buon per te, ma non chiamare sessualizzare quella mistura di scemenze. 

Lo sapevo che non dovevo mettere il terzo screen. Prova a concentrarti meglio sui primi 2, tra i primi 2 e il terzo c’è un bel pó di chat che non ho postato, ma comunque c’è stato uno scambio di foto. 
Volevo riassumere così. Male allora non so sessualizzare sono solo misture di scemenze. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Male allora non so sessualizzare sono solo misture di scemenze. 

Sono tutte in cerca estrema di essere validate. Ovvio che ti va molto di lusso perché basta una cavolata a cui appiopparsi coi doppi sensi e sono già partite per la tangente, ma se il tuo scopo è un pochino più evoluto, una sessualizzazione ad effetto è più formicolante e viscerale di quel pasturame. 

Dovresti farle uscire delle frasi da encomio. Non betemmie e ridicole domandine notturne, pigliate da chissà quale serata o ragione che con te c entrano ben poco. 

Il suo già me la monto ti ha già detto tutto.  

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
6 ore fa, Giraluna ha scritto:

Sono tutte in cerca estrema di essere validate. Ovvio che ti va molto di lusso perché basta una cavolata a cui appiopparsi coi doppi sensi e sono già partite per la tangente, ma se il tuo scopo è un pochino più evoluto, una sessualizzazione ad effetto è più formicolante e viscerale di quel pasturame. 

Dovresti farle uscire delle frasi da encomio. Non betemmie e ridicole domandine notturne, pigliate da chissà quale serata o ragione che con te c entrano ben poco. 

Il suo già me la monto ti ha già detto tutto.  

Allora visto che sono qui per imparare, accetto la critica ma preferirei esempi più chiari, sopratutto le frasi da encomio. Sono davvero (senza sarcasmo) curioso di capire cosa intendi (dettagliatamente) con sessualizzazione ad effetto, formicolante e viscerale. 

Io vado a intuito e questo era un esempio semplice e “breve” di come si può sessualizzare in modo strafottente e spensierato.

PS: i miei scopi con questa ragazza non erano evoluti, ma vorrei imparare per alzare l’asticella. 

Modificato da Miushkin
Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21

Sugar mummy esci una tua chat dai, muoio dalla curiosità ❤️

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
11 minuti fa, Miushkin ha scritto:

cosa intendi (dettagliatamente) con sessualizzazione ad effetto, formicolante e viscerale. 

Deve andare dritta alla pancia di una donna. Ed ogni donna, che ve ne dicano, vuole sentirsi un troione da monta, ma con grandissima classe emergente. 

Una frase da encomio potrebbe essere ad esempio un parallelismo: tipo, non so, che ti succhi il cazzo come un alcolista tracanna la bottiglia. Non un bestemmione (un maschio mancato la tizia della chat).

Per farcela arrivare dovresti puntare su cose a cui gli altri non puntano, ossia il suo piacere. Che punti al suo benessere. 

Nella chat hai scritto che chi ti truccava poi ti trombava. Guarda, una frase così erotica ... Sono ironica, ovviamente. Prova a trasformare quella chat insulsa e deprimente in una verso una donna che ti fa sangue.

Immagina una che ti fa sangue e incomincia a sentire cosa le scriveresti per farle toccare insieme a te il cielo con un dito, o anche due o tre. 

12 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Sugar mummy esci una tua chat dai, muoio dalla curiosità ❤️

Non ci penso nemmeno. Ognuno si faccia il suo culo ☝🏼

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Per farcela arrivare dovresti puntare su cose a cui gli altri non puntano, ossia il suo piacere. Che punti al suo benessere. 

Spiega cortesemente meglio questo punto.

3 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non ci penso nemmeno. Ognuno si faccia il suo culo ☝🏼

Grrr emoticon x 10😡😡😡😡😡😡😡😡😡

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
2 ore fa, paolino21 ha scritto:

Spiega cortesemente meglio questo punto.

Normalmente le chat sono piuttosto squallide e puntano quasi tutte ad una sorta di desiderio sessuale puntato principalmente sull uomo e sulle sue mirabolanti capacità attrattive e di essere bravo a letto. E chi se ne frega. 

Puoi essere bravo a letto quanto ti pare, puoi avere le tizie che ti scopano, ma nessuna che abbia un minimo di auto stima la smollerebbe ad uno che non è in grado di parlare alla sua pancia. Infatti la maggioranza dell utenza che scopa deve ancora capire che non scopa per sue doti, ma perché sono alla frutta le tizie in quanto ad autostima. 

Non si punta ad una sorta di viaggio verso l eros. È tutto un pompino di qua, ti lecco e pulisco di là e gne gne gne. Fretta, fretta e ancora fretta. Il ferro andrà anche battuto mentre è caldo, ma con una sorta di escalation che lasci solo intendere un certo potenziale che potrebbe pure esservi, se lei si scoprisse un po' di più in maniera meno farlocca ... 

  • Mi piace! 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
9 ore fa, Giraluna ha scritto:

Una frase da encomio potrebbe essere ad esempio un parallelismo: tipo, non so, che ti succhi il cazzo come un alcolista tracanna la bottiglia

Terribile, è più squallida del truccare forte senza sbavare. Mi fa venire in mente un’alcolizzato che mi pratica del sesso orale. 

9 ore fa, Giraluna ha scritto:

sentire cosa le scriveresti per farle toccare insieme a te il cielo con un dito, o anche due o tre. 

La differenza tra questo e quello che solitamente dico io è, che io non verbalizzo il mio interesse.

Come? vi lamentate che gli uomini dicono: ti faccio questo, ti faccio quello e poi non sanno neanche dove si trova il clitoride e io devo sottoscrivere quello che farei per donarle piacere? Promesse inutili, non l’ho mai fatto, sopratutto in contesti mediocri come questo. 
 

Carina però l’idea di usare più di un dito per far toccare il cielo a una donna. 

6 ore fa, Giraluna ha scritto:

Non si punta ad una sorta di viaggio verso l eros

Il viaggio non lo fai con 2 screen letti su un forum di fretta(peraltro supersintetizzati) il viaggio lo fai con foto, che arrivano a distanza di parecchi minuti, l’una dall’altra, intervallate da messaggi che non sono solo quell’opener del “truccare”.

Stai valutando l’esperienza in modo soggettivo, non oggettivo, una cosa è leggere 16 righe in 2 minuti, una cosa è una chat live dove non sai che diavolo mi inventerò, che alla fine della fiera ti ha fatto stare con la tensione per 2 ore e 15 minuti. È uno sbatti postare tutto 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...