Vai al contenuto

RAPPORTO A DISTANZA CON MSN


Califfetto

Messaggi raccomandati

AngelDevil
In realtà con queta è impossibile closare come dite voi. Oramani c'è una certa simpatia, ma gia quando ha detto che cerca storie serie.

Ieri discutendo ho portato l'argomento per caso sul sesso e mi ha detto hce porta una 2. Le ho risposto che mi è indifferente che misura porta, anche perchè quando cerco di capire le sue reali intenzioni si chiude a riccio e scherzosamente mi sgrida. Diciamo che è diventata unaamica di penna ma è uimpossibile closare con lei, torppo lontana. con un altra in msn all'inizio sembrava che ci stesse, poi ad un tratto sparisce. Non risponde + e dopo qualche giorno mi manda un msg in cui si lamentava che non la chiamassi. La richiamo e lei di nuovo scena mnuta....

Che rompimento!!! :blink:

da quanto tempo chatti ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel

Io ho un rapporto un po' particolare col sarge online.. Mi viene assolutamente naturale ottenere un numero di telefono. Questo non perchè io sia chissachè, ma semplicemente perchè cerco di tenere la vita online ridotta al minimo rispetto a quella in real. Quasi tutti i miei contatti di msn sono persone che ho conosciuto. Nel senso che PRIMA le conosco fuori, POI mi faccio dare il contatto. E in questo caso è importante non assillare e non premere mai su internet, tanto prima o poi rivedi tutti, e allora è là che svolgo tutto il game.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...