Vai al contenuto

Stessi pattern, stesso esito. Sempre la stessa storia.


Slev1n

Messaggi raccomandati

4 minuti fa, shakas ha scritto:

Dopo una certa età siamo talmente abituati ai nostri pensieri che l'altra parte diventa quasi trasparente. Ci triggera tutto e basta davvero il nulla per depennare qualcuno, perchè ti ricorda quella che ti ha fatto quella determinata cosa o ti ricorda quell'evento traumatico che hai avuto 15 anni fa.

E qui si scopre l'importanza del risolvere le proprie stronzate mentali PRIMA di avere a che fare con qualcuno.. 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 11/8/2022 at 00:49, Slev1n ha scritto:

sua, nemmeno lei lo usa più da quando ci frequentiamo.

È capitato pure a me di aprire Tinder pur non essendo (piú) in cerca di cazzi. Nel mio caso mi era arrivata una notifica di un messaggio  di un tipo con cui avevo messaggiato e poi avevo liquidato educatamente dopo aver trovato il tipo che mi interessava. Il classico "dove sei finita, hai cambiato idea?"

 

Quindi le scuse plausibili esistono, ma tu sei partito in quarta per via delle tue paranoie. Rifletti. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
Il 11/8/2022 at 00:49, Slev1n ha scritto:

Diverse volte mi ha dato l'impressione di essere mezza imparanoiata.

 

Il 11/8/2022 at 00:49, Slev1n ha scritto:

E allora ho mantenuto un certo livello di allerta

 

Il 11/8/2022 at 00:49, Slev1n ha scritto:

Mi fai tremila pippe sulle prese in giro, sparate di gelosia, rotture di cazzo varie,

Eri stufo da tempo e hai colto l'occasione per recidere il rapporto. 
Tutte le sue frasi sui ragazzi che le hanno fatto questo e quello erano un tentativo - magari inconscio - di manipolarti e farti rimanere, nel mentre ti scaricava addosso tutte le sue insicurezze. 

Bloccala e tanti saluti.
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
1 ora fa, jastatham ha scritto:

Mia figlia

Tua figlia è solo squisitamente gentile.

Dote quantomai sottovalutata, aggiungo. 

Modificato da Nila
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, KPEP ha scritto:

Eri stufo da tempo e hai colto l'occasione per recidere il rapporto. 

Non credo proprio. Se era stufo la lasciava perdere e non apriva questo thread.

Essendo invece preso, e sentendosi ferito cercava qui conferma per sfancularla senza rimorsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

KPEP
27 minuti fa, unadonna ha scritto:

Essendo invece preso, e sentendosi ferito cercava qui conferma per sfancularla senza rimorsi.

Possono essere entrati in gioco vari trigger:

  • La delusione "umana" (visto che come persona lo aveva colpito)
  • L'orgoglio ferito 
  • Il sentirsi raggirato
  • Il non aver ascoltato il proprio sesto senso

Lei aveva già avuto comportamenti - che millantavano onestà - su cui Lui aveva soprasseduto e che, però, si sono accumulati. Il dolore provato non è un fattore che terrei in considerazione: nei rapporti tossici - seppur non mi sembra questo il caso - la cosa più difficile è proprio lasciare andare l'altra persona nonostante il male che ha inferto. 

Modificato da KPEP
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
54 minuti fa, unadonna ha scritto:

È capitato pure a me di aprire Tinder pur non essendo (piú) in cerca di cazzi. Nel mio caso mi era arrivata una notifica di un messaggio  di un tipo con cui avevo messaggiato e poi avevo liquidato educatamente dopo aver trovato il tipo che mi interessava. Il classico "dove sei finita, hai cambiato idea?"

Però il richiamo di quella notifica è stato irresistibile...

Come mai?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
1 ora fa, unadonna ha scritto:

E qui si scopre l'importanza del risolvere le proprie stronzate mentali PRIMA di avere a che fare con qualcuno.. 

È più facile scartare gli altri che lavorare su se stessi.

E si ricomincia poi la ricerca del perfetto incastro, senza che cambiamo una virgola di noi stessi. 

L'amore diventa una lotteria, dove alla fine conta esclusivamente la fortuna di trovare la persona giusta, nel momento giusto e nel modo giusto.

Facile no?

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, KPEP ha scritto:

Possono essere entrati in gioco vari trigger:

  • La delusione "umana" (visto che come persona lo aveva colpito)
  • L'orgoglio ferito 
  • Il sentirsi raggirato
  • Il non aver ascoltato il proprio sesto senso

Lei aveva già avuto comportamenti - che millantavano onestà - su cui Lui era soprasseduto e che, però, si sono accumulati. Il dolore provato non è un fattore che terrei in considerazione: nei rapporti tossici - seppur non mi sembra questo il caso - la cosa più difficile è proprio lasciare andare l'altra persona nonostante il male che ha inferto. 

Continuo a non essere d'accordo.

Tranne forse per la questione "orgoglio ferito".

Per il resto ti ripeto che quando siamo stufi=non ci interessa=non diamo peso e andiamo oltre tranquillamente senza perdere tempo ad aprire thread.

Il diretto interessato potrà sicuramente dirci come stanno le cose. Posso anche sbagliarmi ogni tanto, eh 🤭

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Fabbio ha scritto:

Però il richiamo di quella notifica è stato irresistibile...

Come mai?

Non ci provare!! L'ho aperto con la stessa curiosità con cui scarto i baci perugina per leggere il bigliettino. 

Non avrei motivo di mentire qui.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...