Vai al contenuto

Una vostra opinione.


Wyatt99

Messaggi raccomandati

Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Ciao! Come consigli di calcolarli? Sono totalmente ignorante in questa materia.

Sto vedendo or ora su internet.

Fatsecret app. Inserisci le quantità o direttamente gli alimenti specifici qualora non fossero già nel database, e ti calcola tutto automaticamente. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99

@Aeonprobabilmente avrò fatto errori, ma ho aggiunto ciò che ho mangiato in questa giornata.

BE6F2E2D-04CB-4191-91FB-E92F68A7050F.jpeg

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

@Aeonprobabilmente avrò fatto errori, ma ho aggiunto ciò che ho mangiato in questa giornata.

BE6F2E2D-04CB-4191-91FB-E92F68A7050F.jpeg

Guarda il confronto con la mia solo per spunto 

Screenshot_20220811_203817.jpg.cedf39bd62c74654db6a77987fed855e.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Guarda il confronto con la mia solo per spunto 

Screenshot_20220811_203817.jpg.cedf39bd62c74654db6a77987fed855e.jpg

Ciao Raw.

Grazie per l’aiuto. Tu assumi molte più proteine di me. Posso chiederti da dove e come le assumi? Scusami per le domande, ma questo mondo mi è proprio nuovo.

Mentre i grassi sono inferiori ai miei. Dall’app ho notato che assumi di più a colazione e cena.

Link al commento
Condividi su altri siti

11 minuti fa, Wyatt99 ha scritto:

@Aeonprobabilmente avrò fatto errori, ma ho aggiunto ciò che ho mangiato in questa giornata.

Tieni conto che le quantità dei nutrienti sono abbastanza aleatorie se non inserisci gli alimenti specifici.  Detto questo, qualora tu voglia semplicemente stabilizzare il tuo peso, devi andare -monitorandoti periodicamente con una bilancia- ad aumentare gradualmente le calorie fino ad arrivare alla quantità che ti consenta di mantenerti, visto e considerato che al momento sei chiaramente in deficit considerando l'ampia quantità di cardio che svolgi quotidianamente. Se non hai interesse nell'aggiungere un allenamento in sala finalizzato alla massa, puoi tranquillamente rivolgerti ad un nutrizionista per il tuo obiettivo.

Modificato da Aeon
  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Wyatt99 ha scritto:

Ciao Raw.

Grazie per l’aiuto. Tu assumi molte più proteine di me. Posso chiederti da dove e come le assumi? Scusami per le domande, ma questo mondo mi è proprio nuovo.

Mentre i grassi sono inferiori ai miei. Dall’app ho notato che assumi di più a colazione e cena.

Carne (bianca o rossa ma evito carne troppo grassa), pesce, uova / albume, in minima parte dalle verdure, in minima parte in polvere, yogurt tipo quello greco ecc 

Quella lì è una dieta if (digiuno intermittente) quindi niente colazione

Pranzo - spuntino - cena

Anche gli zuccheri sono inferiori ai tuoi, meglio i carbo complessi che quelli semplici (so che sembra controintuitivo), quindi roba integrale, farro, riso basmati, quelle cose lì 

I grassi principalmente da olio, frutta secca, pesce 

Ah ok nella dieta comunque non hanno incluso l'alcol 🤪

E comunque non guardare la mia, te l'ho messa solo per farti vedere che assumi poche pro e troppi grassi e zuccheri 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Wyatt99
6 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Carne (bianca o rossa ma evito carne troppo grassa), pesce, uova / albume, in minima parte dalle verdure, in minima parte in polvere, yogurt tipo quello greco ecc 

Quella lì è una dieta if (digiuno intermittente) quindi niente colazione

Pranzo - spuntino - cena

Anche gli zuccheri sono inferiori ai tuoi, meglio i carbo complessi che quelli semplici (so che sembra controintuitivo), quindi roba integrale, farro, riso basmati, quelle cose lì 

I grassi principalmente da olio, frutta secca, pesce 

Ah ok nella dieta comunque non hanno incluso l'alcol 🤪

E comunque non guardare la mia, te l'ho messa solo per farti vedere che assumi poche pro e troppi grassi e zuccheri 

Assolutamente. È solo per farmi un’idea.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Carne (bianca o rossa ma evito carne troppo grassa), pesce, uova / albume, in minima parte dalle verdure, in minima parte in polvere, yogurt tipo quello greco ecc 

Quella lì è una dieta if (digiuno intermittente) quindi niente colazione

Pranzo - spuntino - cena

Anche gli zuccheri sono inferiori ai tuoi, meglio i carbo complessi che quelli semplici (so che sembra controintuitivo), quindi roba integrale, farro, riso basmati, quelle cose lì 

I grassi principalmente da olio, frutta secca, pesce 

Ah ok nella dieta comunque non hanno incluso l'alcol 🤪

E comunque non guardare la mia, te l'ho messa solo per farti vedere che assumi poche pro e troppi grassi e zuccheri 

Bella. È praticamente uguale alla mia.

Io tipo la pasta la vorrei eliminare del tutto, ma la mangio poco e poco condita.

Niente alcool chiaramente. Solo del vino (buono) quando capita.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso, Kepak ha scritto:

tipo la pasta la vorrei eliminare del tutto, ma la mangio poco e poco condita.

Ti capisco, io la mangio una volta al mese circa 

Non so perché, non mi va di mangiarla

1 minuto fa, Kepak ha scritto:

Niente alcool chiaramente

Io da quando ho scoperto che ci sono ventordici tipi di gin e due miliardi di toniche, ciao proprio 

Evito i cocktail zuccherati, anche lo spritz banalmente, che sia l'aperol che il campari hanno un botto di zucchero 

Anche se durante la settimana non bevo mai o quasi 

Una volta l'alcol stava a zero, ma ho scoperto che fisicamente non mi cambia quasi nulla 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
3 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

Sono alto 1,71 m e pesavo 57 kg questa mattina.

Sei probabilmente almeno 3/4 kg sottopeso ma c'è da considerare se sei brevilineo, normolineo o longilineo.

Il cardio fa bene ma solo se praticato con parsimonia, un'eccessivo cardio mette sotto sforzo tutto il corpo, ovviamente dipende anche qui quanto fai salire i bpm.

Sei chiaramente in deficit calorico e continuerai a perdere peso, anche se probabilmente ad un tasso molto inferiore, se non lo controbilanci con l'apporto calorico. 

Se continui così rischi di finire la benzina, il corpo ha bisogno di carburante, e tu ne consumi più di quanto ne metti nel serbatoio e consuma la riserva che nel tuo caso è la massa muscolare, perchè suppongo tu non abbia più molto grasso da bruciare.

Ascolta i consigli che ti hanno dato, e cerca di non scendere sotto i 60 kg, poi dipende da quanta massa muscolare vuoi coltivare, puoi anche salire al tuo peso precedente ma con più definizione.

I muscoli non servono solo per fare il figo con le donne. Rischi di infortunarti se non curi bene il tuo corpo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...