Vai al contenuto

Trovatemi( gli) uno psicologo per non mi spiego


Mirkopain89

Messaggi raccomandati

Mirkopain89
11 ore fa, paolino21 ha scritto:

Senza rancore eh, una delle peggiore chat che ho letto sul forum.

Quel "quindi!?" proprio in stile "me la dai o no".

"Non perdo tempo a scrivere con chi non può interessarmi non so te" ==> già solo il fatto che in chat ci sta e che hai fatto il passaggi da Tinder a Whatsapp è un segnale chiaro, che diamine di bisogno c'era di verbalizzare.

"Era un'ipotesi" ==> ti stai subito tirando indietro nel caso lei non ci stia, ti stai cagando in mano 

Alla fine, uguale, vuoi che lei verbalizzi il suo interesse. Che cavolo fossi donna non te la darei mai. Consiglio spassionato, metti altre chat vediamo che altri errori ci sono, perché quelli presenti in questa, a mio parere (che ricordo, non sono nessuno, sono solo un utente) sono gravi.

Li metterò quando ci saranno ma qua ho voluto verbalizzare solo perché mi aveva rotto le palle e non volevo più continuare ! Infatti dopo mi ha fatto una domanda e L ho bloccata !

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4

Ha origini meridionali? Questi pattern sono tipici giù, li conosco bene.

Io avrei lasciato cadere la conversazione con un laconico ok.

PS: bel fisico, complimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Sei già stato fortunato che ti abbia matchato, risposto e passato Telegram: io, per esempio, se non vedo bene in viso passo oltre. 

Lei un po' yogurt scaduto sì, ma tu hai rincarato la dose mettendoti al suo livello e provocandola. 

Ps. Dalla sua prima risposta sembra che tu le abbia commentato le foto... cosa le avevi scritto? Cioè, se uno che non ci mette la faccia mi giudica le foto, lo mando direttamente a stirare. 

 

Modificato da Nila
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

leavingmyheart
3 ore fa, Mirkopain89 ha scritto:

Tutta la Chat è li come Vedi , assolutamente non sono pieno di me , di solito chatto tanto su insta ma Una che non capisce è così acida mia vista 

 

non importa come sei tu ma come ti mostri a lei

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino

Dico la mia,questa ragazza è una disagiata. He avrebbe voluto farsi una mezza chiavata,anche non orgasmica clitoridea, e tu invece cerchi per biS cognitivi touioi,di,come direbbe Samuele Bersani di complicare tutto,,,,ricontattarla e dille di chiavare stop 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
13 ore fa, kkk4 ha scritto:

Ha origini meridionali? Questi pattern sono tipici giù, li conosco bene.

Io avrei lasciato cadere la conversazione con un laconico ok.

PS: bel fisico, complimenti.

No ma me lo dicono tutti 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
13 ore fa, Nila ha scritto:

Sei già stato fortunato che ti abbia matchato, risposto e passato Telegram: io, per esempio, se non vedo bene in viso passo oltre. 

Lei un po' yogurt scaduto sì, ma tu hai rincarato la dose mettendoti al suo livello e provocandola. 

Ps. Dalla sua prima risposta sembra che tu le abbia commentato le foto... cosa le avevi scritto? Cioè, se uno che non ci mette la faccia mi giudica le foto, lo mando direttamente a stirare. 

 

Il viso non si vede ma si vede bene tutto il resto è chi sono comunque è Tutto scritto non l ho giudicata era solo una battuta ma una così acida e stronza mai vista e non ha capito 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mirkopain89
7 ore fa, gelsomino ha scritto:

Dico la mia,questa ragazza è una disagiata. He avrebbe voluto farsi una mezza chiavata,anche non orgasmica clitoridea, e tu invece cerchi per biS cognitivi touioi,di,come direbbe Samuele Bersani di complicare tutto,,,,ricontattarla e dille di chiavare stop 

 

 

Ma Sei fuori ?! Mi ha fatto cadere le palle gia subito rispondendomi sempre male alla prima son andato avanti poi alla seconda ciao e addio per quello dopo mi sono esposto e L ho bloccata  ! Sto lontano da queste pazze 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...