Vai al contenuto

Aiuto con collega di lavoro: gioca o fa sul serio?


fede_84

Messaggi raccomandati

fede_84
Inviato (modificato)

Si ho intenzione proprio di fare come detto da Miushkin, io un pò me la sono tirata per non apparire un morto di figa e  per diventare una sfida ai suoi occhi..

Adesso è il momento di concludere però..tra l'altro spesso quando finiamo il turno insieme lei mi aspetta, poi io le dico che devo cambiarmi e va via..

L'altra sera mi ha aspettato fuori la sua auto, al che quando mi ha visto ha detto "eccolo!" ridendo di gusto..

Io li ho proposto se mi dava un passaggio fino alla mia auto, lei ha detto "dai monta" , poi ho detto: vabbè vado a piedi...E lei "guarda che puoi venire eh mica ti mangio..." 

Al che sono andato, roba di 200 mt niente di che, l'aria è sempre stata scherzosa quindi non le ho detto nulla..

All'uscita li darò direttamente l'appuntamento a voce per domani sera dicendogli che meritiamo un palcoscenico migliore di quel lugubre supermercato, e poi mi farò dare  il numero. Se abita fuori paese ovviamente la andrò a prendere in auto sotto casa

Modificato da fede_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Da quello che racconti lei pare una tipa alla mano, serena e che sa come stare al mondo, con semplicità. Tu invece, te la tiri e complichi le cose. 

Siete un po' a ruoli invertiti... lei fa l'uomo e tu la donna. Niente di male.

 

Una curiosità: a nessuno dei due interessa il fatto che lavorate insieme?

E non hai risposto alla mia domanda: con gli altri come si comporta? 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84
3 ore fa, Nila ha scritto:

Da quello che racconti lei pare una tipa alla mano, serena e che sa come stare al mondo, con semplicità. Tu invece, te la tiri e complichi le cose. 

Siete un po' a ruoli invertiti... lei fa l'uomo e tu la donna. Niente di male.

 

Una curiosità: a nessuno dei due interessa il fatto che lavorate insieme?

E non hai risposto alla mia domanda: con gli altri come si comporta? 

Sul fatto che lavoriamo assieme non ne abbiamo mai parlato, ovviamente penso che sia un opportunità in più, un poter stare a contatto, e specie dalla sua parte ridere di gusto quando mi prende in giro...😒

No con gli altri non si comporta cosi, o meglio, scherza e ride quello si, ma non fa le manfrine che fa con me, non li affibbia improbabili nomignoli, non li aspetta a fine turno.

Delle volte, specie uno che già frequenta una ragazza ed è più grande di me, lo usa come appoggio per stuzzicarmi..Ad esempio "eh Andrea ha la moto con lui si mica con te.." oppure "eh Andrea lo sa.." so perfettamente che il fine delle battute non è fare complimenti ad Andrea ma andare a fare game con me..

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84

Ciao a tutti, devo fare un aggiornamento, premesso che ho conosciuto una ragazza brasiliana con la quale dovrò uscire una delle prossime sere, compatibilmente con nostri orari di lavoro. Oggi con la collega 21enne di lavoro è successa una cosa poco piacevole (per me).

Lei è venuta in cassa dietro di me a sostituire un collega per 10 minuti, si parlava e lei ha fatto un osservazione su di lui "te lo immagini ad avere un fidanzato come lui..ci sarebbe da spararsi.."

Al che con una battuta le ho detto: " a te ti ci vorrebbe uno come me..."

E qui la pugnalata: "A me piacciono quelli svegli mica quelli che dormono.." Si è permessa di OFFENDERMI, cosa mai fatta da parte mia. Non ho continuato il discorso per motivi logistici ovviamente, si stava lavorando..

Quindi ricapitolando:  lei chiede il dove e quando per l'appuntamento, io le dico espressamente che sul lavoro non possiamo concordare simili cose, ci si sente in chat e ci si mette d'accordo, quindi le lascio il numero..

Lei non si degna di scrivermi: E lasciamo stare se lo dovevo dare io o chiedere, sono dettagli insignificanti, se era interessata avrebbe scritto. E alla fine passo pure per quello poco sveglio..

Ora io li mando la richiesta su FB, e li scriverò su messenger..mica finisce cosi..Solo che non so se rispondergli a tono in modo soft o in modo più strong, partendo dal presupposto che ormai l'uscita penso sia andata, ma mi interessa poco, devo controbattere all'offesa ricevuta che mi ha fatto girare non poco le balle...

Come osa una poppante con il latte alla bocca offendermi cosi...se solo volessi potrei demolirla andandoci giù pesante ma rovinerei del tutto il rapporto e non voglio..
Consigli ben accetti...grazie

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
6 minuti fa, fede_84 ha scritto:

E qui la pugnalata: "A me piacciono quelli svegli mica quelli che dormono..

teoria dellimpazienza  delal vita e della fica

consiglio mio fotterla al muro appena possibile, non ce l af apiù, è in ovulazione spasmodica,il caldo.

Modificato da gelsomino
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Se prima mi stava solo simpatica, adesso è la mia idola! Te lo abbiamo detto anche noi che lei è più sveglia di te. So che brucia. Ma tant'è.

 

"Non si possono concordare simili cose". 

Brrr.

Cioè adesso vuoi consigli su come continuare a battibeccare su Facebook? Guarda che non ti ha offeso, ti ha detto, con prontezza, che hai perso il treno.

Sembri tu il 20enne...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
28 minuti fa, Nila ha scritto:

Se prima mi stava solo simpatica, adesso è la mia idola! Te lo abbiamo detto anche noi che lei è più sveglia di te. So che brucia. Ma tant'è.

 

"Non si possono concordare simili cose". 

Brrr.

Cioè adesso vuoi consigli su come continuare a battibeccare su Facebook? Guarda che non ti ha offeso, ti ha detto, con prontezza, che hai perso il treno.

Sembri tu il 20enne...

O forse un troll.

Una persona con un po' di cervello userebbe questa esperienza per capire come non dormire più, non pensando di essere stato offeso per di più da una poppante....

Dovrebbe ringraziarla tutti i giorni che la vede per la lezione.

 

JS

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
9 minuti fa, jastatham ha scritto:

forse un troll.

Dimentico sempre questa opzione😅

Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84
Inviato (modificato)
1 ora fa, Nila ha scritto:

Se prima mi stava solo simpatica, adesso è la mia idola! Te lo abbiamo detto anche noi che lei è più sveglia di te. So che brucia. Ma tant'è.

 

"Non si possono concordare simili cose". 

Brrr.

Cioè adesso vuoi consigli su come continuare a battibeccare su Facebook? Guarda che non ti ha offeso, ti ha detto, con prontezza, che hai perso il treno.

Sembri tu il 20enne...

Forse hai perso alcuni passaggi...dopo che le ho dato il numero passano 2-3 giorni e la rivedo a lavoro...Lei ha paura e non incrocia il mio sguardo e si gira dall'altra parte..dopo mi viene vicino e mi dice "lo so HAI RAGIONE ti dovevo scrivere..porta pazienza che sono incasinata e non ho avuto tempo..."

Ok le rispondo con una battuta e faccio passare qualche altro giorno..dopo una settimana circa, sentendomi anche preso per i fondelli, li dico IO PER PRIMO che il tempo era scaduto, "ormai la Marina per te è off limits mi spiace..." "sto uscendo con un altra ragazza e anche se volessi non potrei più..."

Le ha risposto ridendo, "o chi è?" e altro che non ricordo, da quella volta E' LEI che ha continuato a fare il game, ed io giocavo e me la tiravo apposta, anche perchè non è che non avessi situazioni...

La differenza tra me e lei è che io gliel'ho detto senza offenderla, lei invece si..tra l'altro andando in palese contraddizione visto che dopo che le avevo dato il numero si era scusata per non aver scritto..

E vorrei appunto scriverle per farle presente tali contraddizioni..

PS non lo farò...mi ritengo superiore..e sinceramente l'incavolatura mi è già passata..Per il resto peggio per lei...

Modificato da fede_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Tu hai un ego smisurato. Oppure sei solo molto insicuro. Di solito le cose vanno a braccetto!

Ok, in bocca al lupo allora!

Ps: siete toscani? 😍 mi fa morire quando riporti le conversazioni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...