Vai al contenuto

Aiuto con collega di lavoro: gioca o fa sul serio?


fede_84

Messaggi raccomandati

paolino21
27 minuti fa, Nila ha scritto:

Oppure sei solo molto insicuro.

Se non è un troll, un fottio insicuro

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

jastatham
48 minuti fa, paolino21 ha scritto:

Se non è un troll, un fottio insicuro

Sai questa cosa di mettere in evidenza con il maiuscolo certe parole chiave e altre cose mi sembrano un pattern già visto e rivisto.

 

 

JS

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84
1 ora fa, Nila ha scritto:

Tu hai un ego smisurato. Oppure sei solo molto insicuro. Di solito le cose vanno a braccetto!

Ok, in bocca al lupo allora!

Ps: siete toscani? 😍 mi fa morire quando riporti le conversazioni 

Esattamente...la sceneggiatura si svolge in Toscana..sulla costa etrusca per la precisione..Ottima osservatrice complimenti!😄

Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, fede_84 ha scritto:

sono dettagli insignificanti

Talmente insignificanti che hanno ucciso un date idealmente già fissato.

"io le dico espressamente che sul lavoro non possiamo concordare simili cose"

Ma perché?

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
1 ora fa, paolino21 ha scritto:

troll

Non riesco a capire la funzione di uno che trolla (si dice così?). Cioè che senso ha inventarsi cose? Se è questo il significato.

Scusate l' OT. 

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
13 minuti fa, Nila ha scritto:

Non riesco a capire la funzione di uno che trolla (si dice così?). Cioè che senso ha inventarsi cose? Se è questo il significato.

Scusate l' OT. 

Basta poco, una vita vuota, ed ecco che hai creato un troll che come passatempo fa sprecare tempo agli altri. Comunque anche io come te se non me lo dicono gli altri non me ne accorgo MAI🤣, potrebbero percularmi per settimane e io lì a rispondere. Troppa buona fede.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
5 ore fa, fede_84 ha scritto:

Lei è venuta in cassa dietro di me a sostituire un collega per 10 minuti, si parlava e lei ha fatto un osservazione su di lui "te lo immagini ad avere un fidanzato come lui..ci sarebbe da spararsi.."

Al che con una battuta le ho detto: " a te ti ci vorrebbe uno come me..."

La differenza tra te e il te migliore sarebbe stata in un what if la seguente:

5 ore fa, fede_84 ha scritto:

Lei è venuta in cassa dietro di me a sostituire un collega per 10 minuti, si parlava e lei ha fatto un osservazione su di lui "te lo immagini ad avere un fidanzato come lui..ci sarebbe da spararsi.."

Al che le ho detto: "a proposito di sparare, dopo lavoro sto andando a spararmi un drink vuoi venire con me?"

E poi inoltre

3 ore fa, fede_84 ha scritto:

sentendomi anche preso per i fondelli, li dico IO PER PRIMO che il tempo era scaduto, "ormai la Marina per te è off limits mi spiace..." "sto uscendo con un altra ragazza e anche se volessi non potrei più..."

Minchia che forzatura, se stai in pace con te stesso e con la nuova uscente non serve dirglielo alla tipa, poi anche con quel tono. Così risulta come una ripicca giusto per farla ingelosire, malissimo. 

5 ore fa, fede_84 ha scritto:

Ora io li mando la richiesta su FB, e li scriverò su messenger..mica finisce cosi..Solo che non so se rispondergli a tono in modo soft o in modo più strong

Malissimissimo, che fai lei ti prende in giro e tu invadi la completamente? non farlo 

5 ore fa, fede_84 ha scritto:

E qui la pugnalata: "A me piacciono quelli svegli mica quelli che dormono.."

Piccola presa in giro, ma tu l’hai presa a male, perché hai risentimento.

Comunque ha ragione, hai dormito, potevi risponderle in modo divertente ed essere imperturbabile, peccato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84

Sai cosa che la presa in giro sui tipi svegli l'ha detta con tono serio, quindi diventa assai più pungente..

Inoltre anche stamani prima della presa in giro, mi faceva domande su dove tengo la macchina nel mio paese, degli scogli che ci sono ecc...

Ieri quando li sono passato vicino alla cassa in modo scherzoso si è schiarita la voce..insomma continua nel game e questo non lo capisco...Forse la battuta acidissima di stamane voleva essere uno sprone, l'ultimo, nel farmi smuovere e magari andarle a proporre un uscita a voce direttamente e a chiedergli il numero.

Ma non so se farlo, perchè se rifiutasse farei una figura di menta colossale e perderei la faccia...

Non le ho scritto su FB tranquillo so che sarebbe un errore..mi era venuta la voglia a caldo poi mi è passata..

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, fede_84 ha scritto:

mi faceva domande su dove tengo la macchina nel mio paese,

questi sono domande che si fanno agli sfigati , o per darsi un tono , a chi non ha mai assaggiato minchia escono male peroò!

è vergine questa ragazza?

Link al commento
Condividi su altri siti

paolino21
31 minuti fa, gelsomino ha scritto:

 

è vergine questa ragazza?

Ha 21 anni, al massimo è vergine dall'orecchie. E ho pure qualche dubbio.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...