Vai al contenuto

Aiuto con collega di lavoro: gioca o fa sul serio?


fede_84

Messaggi raccomandati

gelsomino
1 minuto fa, paolino21 ha scritto:

Ha 21 anni, al massimo è vergine dall'orecchie. E ho pure qualche dubbio.

troppa ricerca spasmodica di minchia trentottenne..mi puzza...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
14 minuti fa, gelsomino ha scritto:

troppa ricerca spasmodica di minchia trentottenne

E cosa c'entra con la verginità?

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
7 minuti fa, Nila ha scritto:

E cosa c'entra con la verginità?

teoria della perfettibilità della vita e della fica,

i ventenni di oggi non sanno nemmeno scopare, scopano come se facessero partite a fornitem

sparano a tutto quello che si muove, anche agli unicorni,

la ventenne in generale , vede nell'uomo maturo colui il quale le regalerà il sacro graal del piacere sessuale,

esperienza indimenticabile, 

e cerca questa cosa, quello che cerchiamo tutti, la felicità..

la SCOPATA PERFETTA!

 

 

  • Haha 2
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84
Inviato (modificato)

Stasera è andata in onda un altra puntata...dunque arrivo e come al solito è tutta sorridente e mi prende in giro sulle ultime cose che ci siamo detti l'altro giorno...

La battuta sul fatto che io dorma già dimenticata come se nulla fosse...vabbè..

Caso vuole che il mio collega fianco a me deve uscire e la chiama in sostituzione, parliamo dell'orario e li dico "meno male che domani ci sei cosi mi aiuti in chiusura.."

Lei: "eh aspetto ancora la cena..." (in realtà eravamo rimasti per un gelato o caffè)

Io "bè ti ho dato il mio numero e l'hai buttato nell'umido insieme alle lische di pesce e poi ti lamenti pure..."

Lei fa una battuta sul fatto che non ho foto profilo su whatsapp 

Io "ok allora facciamo domenica sera alle 20.."

Lei: "domenica sono di festa.."

Io: "appunto..mica te l'ho detto a caso..."

Poi lei spara un ristorante troppo caro, e io le dico di partire easy e poi nel caso dopo si sale di tono..step by step..

Alla fine dice che mi avrebbe scritto stasera per darmi conferma, anche perchè dovrei prenotare..

Prima che esca la rivedo e mi dice tutta divertita (ho ancora dubbi se stia giocando o no delle volte..) che sarebbe venuta tutta in tiro...io l'ho detto che per l'outfit ha carta bianca e mi deve stupire..

Sono le 23:30 e non ha scritto e non penso che lo farà...domani siamo di turno assieme..se usciamo insieme entrerò nella sua auto, concorderemo l'uscita e nel caso di cena, chiamerò con il vivavoce il ristorante e prenoterò in sua presenza..voglio vedere...

Sta solo cercando di tirarsela un pò perchè prima l'ho fatto io con lei...quasi sicuro..

Modificato da fede_84
Link al commento
Condividi su altri siti

Nila

Mah! Mi avete già tirata scema tutti e due!🤣🤣🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84

Fatto...cena fissata per martedi alle 20...io ero partito con caffè siamo arrivati alla cena...

Stasera mi ha pure scritto dandomi il suo numero..

Ha detto pure che è una cena di rigraziamento per l'aiuto che mi dà a lavoro, e che per il dopo cena non mi devo fare strane idee...

Ovviamente il tutto accompagnato da smile che ridono con le lacrime...

Vedremo io punterò ad un k-close...

Link al commento
Condividi su altri siti

29 minuti fa, fede_84 ha scritto:

Vedremo io punterò ad un k-close...

Mai partire con questa convinzione. Errore subdolo che ho fatto anche io in passato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

fede_84
21 ore fa, Aeon ha scritto:

Mai partire con questa convinzione. Errore subdolo che ho fatto anche io in passato. 

Mah..la ragazza è abbastanza presa..sono settimane che mi aspetta quando si esce assieme, che mi gira attorno, che fa game...

ieri mi ha dato il suo whats e oggi guarda caso ha cambiato il suo stato in "tu me faje usci pazz"...mi sembra abbastanza eloquente...

Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
1 minuto fa, fede_84 ha scritto:

Mah..la ragazza è abbastanza presa..sono settimane che mi aspetta quando si esce assieme, che mi gira attorno, che fa game...

ieri mi ha dato il suo whats e oggi guarda caso ha cambiato il suo stato in "tu me faje usci pazz"...mi sembra abbastanza eloquente...

e tu che fai?

stai?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, fede_84 ha scritto:

Mah..la ragazza è abbastanza presa..sono settimane che mi aspetta quando si esce assieme, che mi gira attorno, che fa game

Credo tu mi abbia frainteso. Non devi uscire puntando al k-close, devi uscire puntando alla scopata. Se il tuo traguardo è il primo ti costruisci un palo da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...