Vai al contenuto

[ST] Certo che sei proprio scemo!


Breil

Messaggi raccomandati

nicotico
HB: Certo che sei proprio scemo!

PUA:E non hai ancora visto niente!

io: e spero di non vederlo

il che dimostrerebbe che l'HB in questione è molto ma molto antipatica ...

almeno nella suddetta situazione un'uscita del genre per me significherebbe guerra. psicologica, violenta, senza prigionieri.

se un HB con la quale stò scherzando e giocando improvvisamente se ne uscisse con una frase del genere (immagino al solo scopo di definire e/o mantenere una posizione di potere) verrebbe immediatamente messa sulla mia lista nera. perchè io apprezzo un HB che se la tira un po', una che scherza e gioca e che popi magari alla fine neanche ci sta, ma lo fà con stile. odio invece quelle che devono infilare uno ST ovunque e comunque solo per dimostrare un valore che si autoconferiscono in quanto portatrici di ovaie.

stai attenta a non essere quel tipo di donna, non sono l'unico a cui non piacciono.

"ci vuole uno scemo x riconoscerne un'altro" è una bella frase, divertente, ma soprattutto è una frase ceh può essere usata anche nel contesto ST, e forse è per questo che ti è piaciuta, perchè definisce immediatamente una relazione di forza. a mio parere inutile (o meglio, non utile, nel senso ceh non porta un vantaggio o uno svantaggio, è solo una bella risposta che se in linea con il personaggio porta vantaggi in quanto coerente ... si capisce?)

come a Breil consiglio di non vedere Shit Test in ogni frase delle HBs (sindrome che colpisce molti niubbi appena scoprono l'esistenza degli ST un pò come gli studenti al primo anno di medicina si sentono addosso tutti i sintomi delle malattie che studiano)

a te e alle playette tutte consiglio di non infilare ST ovunque solo perchè "potete". a mio avviso è una perdita per voi e per le vostre interazioni sociali risultare, alla fin fine, antipatiche.

detto questo io non ti conosco, magari sei fantastica, ma questo è quello che esce fuori da questo post.

sono andato OT?

tornando allo ST ... bhe, se l'HB dovesse rispondere in questo modo allora io la considrerei immdiatamente come un ostacolo, e come tale lo tratterei.

quindi il sempre valido:

girarsi verso una sua amcia e dire: ma è sempre così antipatica?

(mistery docet)

e farle sudare un altro pò d'attenzione da parte tua.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 25
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AngelDevil

    6

  • trinciatop

    3

  • Emperor

    3

  • Ciccio88

    2

Miglior contributo in questa discussione

Messaggi Popolari

Sten

2007.

Emperor
io: e spero di non vederlo

scusate ma è stata automatica la risposta

Ovviamente si parla sempre per ipotesi e tenendo presente l'ipotesi più probabile, ovvero una ragazza normale e cordiale con la voglia di divertirsi....

Se invece la ragazza in questione dovesse essere solo una paranoica e/o rompip*lle e/o frustrata, a quel punto per lei scatta immediatamente l'eliminazione dall'orizzonte dei miei interessi.

Ci sono troppe donne splendide e disponibili li fuori per perder tempo con chi si comporta così... a quelle così lascio volentieri un bel AFC senz'arte ne parte!

Per il resto quoto in pieno le considerazioni a proposito di nicotico....

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

a volte mi capita che leggo "ehi ma questo non è uno shittest".

E' senza dubbio facile all'inizio vedere shittest dappertutto...ma onestamente non sempre si tratta di banalità...dipende innanzitutto molto da come reagiamo noi.

perchè..se uno shittest è in pratica un test di coerenza in cui le donne valutano le reazioni...

premesso che possono essere fatti di spontanea volontà dalla ragazza o involontariamente...

in questo caso si può parlare di shittest se un ragazzo che è tremendamente simpatico e cocky&funny dopo

che una ragazza dice "che scemo che sei", lui invece di prenderlo come ioi e continuare ad essere c&F come prima (o provocatoriamente rincarare la dose), lo prende invece come un esser stato "sgridato" dalla ragazza per essere troppo cazzeggioso e comincia a diventare "serio" per compiacere la ragazza cadendo nel suo frame pensando che "troppo scemo" non va bene.

E' tipico degli afc avere sempre paura di cosa pensa la donna e adattarsi di continuo ad ogni minimo cenno suo....mentre l'alpha se ne fotte e rimane uguale...

(da non confondere però la coerenza col calibrare...sono due concetti distinti e diversi)

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Ovviamente si parla sempre per ipotesi e tenendo presente l'ipotesi più probabile, ovvero una ragazza normale e cordiale con la voglia di divertirsi....

Se invece la ragazza in questione dovesse essere solo una paranoica e/o rompip*lle e/o frustrata, a quel punto per lei scatta immediatamente l'eliminazione dall'orizzonte dei miei interessi.

Ci sono troppe donne splendide e disponibili li fuori per perder tempo con chi si comporta così... a quelle così lascio volentieri un bel AFC senz'arte ne parte!

Per il resto quoto in pieno le considerazioni a proposito di nicotico....

ma non sono ne paranoica, ne rompi scatole, ne frustata :D , se do una risposta simile è perchè o la persona non mi ha colpito affatto, e mi sta antipatica, oppure perchè essendo bastarda (non ci posso fare niente), mi piace mettere in difficoltà, e quindi sarei curiosa di vedere la sua risposta, se no risponde o risponde in un modo che non mi ispria, resta vero quello che ho detto, cioè non mi interessa vederlo :D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
oppure perchè essendo bastarda (non ci posso fare niente), mi piace mettere in difficoltà, e quindi sarei curiosa di vedere la sua risposta

sì giusto, ecco in pratica la conferma di quello che stavo dicendo su.. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
sì giusto, ecco in pratica la conferma di quello che stavo dicendo su.. :D

si giusto lo stavo leggendo ora... comunque il 90% delle volte che rispondo così è perchè mi è antipatico, se devo metterlo in difficoltà lo faccio in altri modi, gioco più di psicologia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop
comunque il 90% delle volte che rispondo così è perchè mi è antipatico, se devo metterlo in difficoltà lo faccio in altri modi, gioco più di psicologia :D

stai proprio in fissa con la statistiche tu eh? :D

..però per capire sono molto utili.

...da maschio posso dirti che il 90% delle ragazze che ho Fchiuso ha detto che sono porco,scemo,stupido,cretino,coglione,cazzone,testa di cazzo e stronzo e anche prepotente e sfottente... :D

Ma ovviamente me l'hanno detto con un tono di voce e un atteggiamentoche implicava che non fossero scocciate dalla mia presenza..anzi..

La riuscita di tutto dipende molto anche da tante cose. E in ogni caso da come si reagisce...

Su questo infatti ti do proprio ragione quando dici "se mi sta antipatica la persona..."

infatti su una cosa siamo d'accordo di sicuro tutti quanti..cioè che non è che usando la risposta "buona" letta su internet che si porta a letto una donna...ci sono molte altre cose da tenere in conto.

Ecco perchè io dico sempre di capire i concetti e non attaccarsi alle frasi magiche apricoscia...che infatti non esistono.

Ci sono cose che spesso sono irrazionali e in qualche modo qua cerchiamo di spiegare razionalmente...come ad esempio la tensione sessuale...ma che razionale o irrazionale che sia, esiste...eccome se esiste..ed è una componente che stravolge tutti i parametri e convinzioni su cui spesso noi ci diciamo "io sono così" "io faccio così" "io rispondo così" "io reagisco così" ;) e attenzione che non parlo del corpo e del fisico...ma del saperlo "indossare" col giusto atteggiamento...

Modificato da trinciatop
Link al commento
Condividi su altri siti

Emperor
ma non sono ne paranoica, ne rompi scatole, ne frustata :ROTFL: , se do una risposta simile è perchè o la persona non mi ha colpito affatto, e mi sta antipatica, oppure perchè essendo bastarda (non ci posso fare niente), mi piace mettere in difficoltà, e quindi sarei curiosa di vedere la sua risposta, se no risponde o risponde in un modo che non mi ispria, resta vero quello che ho detto, cioè non mi interessa vederlo :ROTFL::ROTFL:

Ma vedi, il contesto descritto era scherzoso e di una certa complicità, quindi diverso dalla tua ipotesi "non mi ha colpito affatto". Del resto non credo che tu davvero dia dello scemo a qualcuno, in senso serio, solo perchè sta scherzando.

C'è poi da dire che se tu sei "bastarda" e ti piace esserlo, allora è un discorso a parte. Personalmente è un tipo di donna che a me non piace e che non soddisfa i miei standard.

Se, infine, sei curiosa di vedere la risposta e mettere in difficoltà allora diventa uno shit test che supererei così:

HB: e spero di non vederlo!

PUA: immaginavo che non fossi ancora pronta!

PUA: perchè non sai cosa ti perdi!

PUA: nessuno ha detto che lo potrai vedere!

...o giù di li!

Tante care cose :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
HB: e spero di non vederlo!

PUA: immaginavo che non fossi ancora pronta!

io: già, forse non lo sono, o magari non voglio esserlo

PUA: perchè non sai cosa ti perdi!

io: magari me lo voglio perdere ... c hai pensato???

PUA: nessuno ha detto che lo potrai vedere!

io: non ci tengo grazie

:blink:

direi che possiamo finirla o continuiamo in eterno

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Gabriel

"Ci vuole uno scemo per riconoscerne un altro" è un'ottima frase, ma è già stato detto. Appoggio pienamente.

Ma la mia risposta (è strano, la sento spesso sta frase) a "Certo che sei scemo/pazzo/cretino/idiota ecc..!" è spesso:

"E' più scemo lo scemo o lo scemo che lo segue?" (la saggezza jedi non si discute, e poi c'è una buona ripetizione che disorienta l'interlocutore!)

O in alternativa, se proprio mi prendono spiazzato faccio una faccia alla Cletus ed esco con un "NooOOooOo" tutto storto

cletus.gif

ps. la routine del negro la provo subito!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...