Vai al contenuto

[ST] Cos'ho io in meno delle altre


Messaggi raccomandati

AngelDevil
tu stia solamente provocando, dicendo cose che già sai che verranno contestate!

Sbaglio?

Io sto solo dicendo la mia opionione, non mi ritengo Dio, e quindi sono consapevolissima che ci sarà chi non la pensa come me, quindi non sto assolutamente provocando, se poi la mia opinione la ritieni provocatoria, non è colpa mia, quindi direi di si, che sbagli, soprattutto perchè io dico solo e sempre ciò che penso...

E quello che vorrei capire è perchè mi vedete come un nemico ???

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 27
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • AngelDevil

    9

  • ^X^

    3

  • smartboy

    3

  • batch

    3

Miglior contributo in questa discussione

AngelDevil

comunque ora vi faccio un esempio, così forse riesco a farmi capire meglio

io donna insicura di me stessa, non mi piace il mio corpo, conseguenza ho anche problemi nel lasciarmi andare con te che sei il "mio" uomo, quindi nel farmi vedere nuda da te, e conseguenza anche nel fare l amore con te, tu che in quel momento sei il mio uomo, mi fai capire che ti piaccio, che ti attraggo, quindi mi sento desiderata, acquisto un po di fiducia in me, conseguenza riesco a lasciarmi andare più facilmente...

Spero di essere stata più chiara ora con l esempio :DD

Modificato da AngelDevil
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciccio88
E quello che vorrei capire è perchè mi vedete come un nemico ???

Perchè ti sei data questo ruolo...non per colpa nostra ovviamente :DD ...bye

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Perchè ti sei data questo ruolo...non per colpa nostra ovviamente ;) ...bye

è una cosa che percepisco dalle vostre risposte, comunque siamo off topic, se ti va ne parliamo in privato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

è una cosa che percepisco dalle vostre risposte, comunque siamo off topic, se ti va ne parliamo in privato ;)

Personalmente non ti vedo come un nemico e apprezzo le persone che dicono quello che pensano.

Ma avrai capito che, almeno in questo forum, non troverai sempre l'approvazione per tutto quello che pensi/scrivi.

Ma questo vale per tutti i membri, non solo per te.

Qui vale quello che si è sperimentato funzionare nel mondo reale.

Tu sei consapevole di quello che funziona per te?

Sei consapevole di cosa ti attrae e di cosa ti permette di attrarre un essere umano che ti piace?

Smartboy

Link al commento
Condividi su altri siti

E quello che vorrei capire è perchè mi vedete come un nemico ???

Ciao Angel,

come avrai notato finora non sono mai intervenuto in queste cose se non in modo indiretto, perchè rispetto chiunque dedichi parte del suo tempo ad intervenire su un forum che è in grado di migliorare la vita dei propri partecipanti in modo significativo.

Se critico quello che dici è per un motivo veramente semplice: nelle tue risposte tu incarni spesso una figura femminile che tutti noi abbiamo incontrato più volte nella nostra vita.

L'amica che in buonafede ti porta fuori strada completamente

Sono sicuro che a quello che scrivi ci credi veramente, probabilmente sei anche davvero così.

Ma questo per me è un ulteriore motivo per dire pubblicamente una volta ancora che le donne vanno ascoltate con attenzione solamente dopo aver capito esattamente cosa ascoltare e che segnali osservare. Fermarsi all'ascolto superficiale può essere, eufemisticamente, fuorviante.

E questa non è teoria. E' esperienza di vita vissuta sulla mia pelle, sono emozioni e sensazioni che mi hanno formato come sono.

Appena riesco ti spiego meglio dove il tuo ragionamento è poco corretto: per il momento ti invito a riflettere sul fatto che tu parli "del TUO uomo che ti deve infondere sicurezza" mentre l'autore originale del post parlava di una HB incontrata occasionalmente. C'è una differenza abissale.

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
comunque ora vi faccio un esempio, così forse riesco a farmi capire meglio

io donna insicura di me stessa, non mi piace il mio corpo, conseguenza ho anche problemi nel lasciarmi andare con te che sei il "mio" uomo, quindi nel farmi vedere nuda da te, e conseguenza anche nel fare l amore con te, tu che in quel momento sei il mio uomo, mi fai capire che ti piaccio, che ti attraggo, quindi mi sento desiderata, acquisto un po di fiducia in me, conseguenza riesco a lasciarmi andare più facilmente...

Spero di essere stata più chiara ora con l esempio ;)

Cio' che scrivi e' vero, comprensibile e ha una logica ineccepibile.

Pero' si riferisce a fasi avanzate, quando la relazione (di coppia?) esiste gia', quando tutti i giochi seduttivi sono ormai svelati, quando l'interesse e l'attrazione si sono gia' manifestati in un bacio o anche piu'...

In fase di apertura e attrazione le cose stanno diversamente e c'e' ben poco di logico nei comportamenti e nelle reazioni, perche' tutto e' altamente emotivo ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Personalmente non ti vedo come un nemico e apprezzo le persone che dicono quello che pensano.

Ma avrai capito che, almeno in questo forum, non troverai sempre l'approvazione per tutto quello che pensi/scrivi.

Ma questo vale per tutti i membri, non solo per te.

Qui vale quello che si è sperimentato funzionare nel mondo reale.

Tu sei consapevole di quello che funziona per te?

Sei consapevole di cosa ti attrae e di cosa ti permette di attrarre un essere umano che ti piace?

Smartboy

yes... sono consapevole di tutto ciò che hai scritto, anche e soprattutto del fatto che non troverò sempre approvazione, ma non è assolutamente un problema, ogni persona ha una sua testa, le sue esperienze passate ed ogni persona ragiona a modo proprio, ed è bello così, se no sai che noia ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Ciao Angel,

come avrai notato finora non sono mai intervenuto in queste cose se non in modo indiretto, perchè rispetto chiunque dedichi parte del suo tempo ad intervenire su un forum che è in grado di migliorare la vita dei propri partecipanti in modo significativo.

Se critico quello che dici è per un motivo veramente semplice: nelle tue risposte tu incarni spesso una figura femminile che tutti noi abbiamo incontrato più volte nella nostra vita.

L'amica che in buonafede ti porta fuori strada completamente

Sono sicuro che a quello che scrivi ci credi veramente, probabilmente sei anche davvero così.

Ma questo per me è un ulteriore motivo per dire pubblicamente una volta ancora che le donne vanno ascoltate con attenzione solamente dopo aver capito esattamente cosa ascoltare e che segnali osservare. Fermarsi all'ascolto superficiale può essere, eufemisticamente, fuorviante.

E questa non è teoria. E' esperienza di vita vissuta sulla mia pelle, sono emozioni e sensazioni che mi hanno formato come sono.

Appena riesco ti spiego meglio dove il tuo ragionamento è poco corretto: per il momento ti invito a riflettere sul fatto che tu parli "del TUO uomo che ti deve infondere sicurezza" mentre l'autore originale del post parlava di una HB incontrata occasionalmente. C'è una differenza abissale.

Personalmente ho molti amici uomini, e nessuno di loro si è mai trovato male ad ascoltarmi, quindi direi di non essere l'amica che in buona fede porta a sbagliare, almeno nella vita di tutti i giorni, sia dando un consiglio ad un amico uomo, che dando un consiglio a quelle pochissime amiche donne che ho...

Comunque io non parlavo affatto del "mio uomo", io un uomo insicuro non lo voglio, non fa per me, perchè a me deve sapermi tener testa, o quanto meno provarci, quindi gli uomini insicuri non sono per me, e come capisco che la persona che ho davanti è insicura di se stesso, beh al massimo ci divento amica per aiutarlo, ma di sicuro non ci faccio ne una storia, ne altro

Link al commento
Condividi su altri siti

AngelDevil
Cio' che scrivi e' vero, comprensibile e ha una logica ineccepibile.

Pero' si riferisce a fasi avanzate, quando la relazione (di coppia?) esiste gia', quando tutti i giochi seduttivi sono ormai svelati, quando l'interesse e l'attrazione si sono gia' manifestati in un bacio o anche piu'...

In fase di apertura e attrazione le cose stanno diversamente e c'e' ben poco di logico nei comportamenti e nelle reazioni, perche' tutto e' altamente emotivo ;)

sorry forse non ho capito io che era in fase di apertura, anche perchè se in fase di apertura lei si dimostra subito insicura allora, alzo le mani, o peggio ancora io me ne andrei, perchè non sa neanche riuscire a mantenere vivo un minimo di interesse in uomo, se una donna si butta giù da sola fin dall inizio, beh dai ma come si fa, io perderei interesse al posto vostro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...