Vai al contenuto

Situazione strana con sconosciuta


ishmael

Messaggi raccomandati

keplero98
16 ore fa, ishmael ha scritto:

Preferisco non specificare altro perché, per i miei gusti, siamo arrivati al limite del ridicolo.

Così metti curiosità 😂

Comunque se sono tutti a conoscenza rischi di bruciarti la tua effettivamente, devi essere sincero con te stesso e vedere quale dei due percorsi intraprendere. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ishmael
Inviato (modificato)
1 hour ago, keplero98 said:

Comunque se sono tutti a conoscenza rischi di bruciarti la tua effettivamente, devi essere sincero con te stesso e vedere quale dei due percorsi intraprendere. 

Ho già deciso il percorso da seguire. Sono felice con la persona alla quale sono legato. La mia era una curiosità ecco perché sono venuto sul forum. Mi incuriosiva il comportamente di quella ragazza, visto che continua tuttora a mantenerlo.

Modificato da ishmael
Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Se tu sei davvero “centrato sulle tue decisioni“ come dici di essere, ma allo stesso tempo ti incuriosisce il suo comportamento, vai a parlarle.

Due parole non hanno mai ucciso nessuno e standole vicino, anche solo con una scusa e parlando di argomenti qualsiasi, si capiscono tante cose.

Credo che su questo forum questo sia il solo consiglio sensato che ti possa arrivare. Noi da qui non possiamo certo sapere cosa le passi per la testa, forse non lo sa neanche lei e magari vedendoti prendere l’iniziativa si spaventa e smette di guardarti🤷

Link al commento
Condividi su altri siti

ishmael
3 hours ago, nabu said:

Se tu sei davvero “centrato sulle tue decisioni“ come dici di essere, ma allo stesso tempo ti incuriosisce il suo comportamento, vai a parlarle.

Due parole non hanno mai ucciso nessuno e standole vicino, anche solo con una scusa e parlando di argomenti qualsiasi, si capiscono tante cose.

Credo che su questo forum questo sia il solo consiglio sensato che ti possa arrivare. Noi da qui non possiamo certo sapere cosa le passi per la testa, forse non lo sa neanche lei e magari vedendoti prendere l’iniziativa si spaventa e smette di guardarti🤷

Se ci sarà un'occasione per parlarle lo farò senza esitazioni. Non ho capito una cosa. Ci sono persone che si spaventano per una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Ci sono tipe che guardano, desiderano, civettano tra di loro magari su qualcuno seduto qualche tavolo più in là, salvo poi vergognarsi o fingere di non mostrare più interesse se quello se ne accorge e parte x dirle qualcosa, mentre le amiche ridacchiano. Mi era solo venuta alla mente anche questa possibilità.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Fabbio
Il 4/10/2022 at 07:59, ishmael ha scritto:

Se all'epoca avessi avuto le informazioni che ho ora su di lei, mi sarei tranquillamente presentato.

Volevo dire che avresti benissimo potuto farlo anche se avesse avuto veramente 18 anni. 

Link al commento
Condividi su altri siti

ishmael
1 hour ago, Fabbio said:

Volevo dire che avresti benissimo potuto farlo anche se avesse avuto veramente 18 anni. 

Hai perfettamente ragione ma ormai non credo ci sia nulla da fare anche perché non avrebbe senso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...