Vai al contenuto

Approccio che non sia "strano"


barcellona22

Messaggi raccomandati

Wyatt99

E ripeto: provarci dal vivo è la soluzione migliore, senza dubbio.

Però ragazzi, so bene cosa pensa il ragazzo, perché sono più grande di lui di qualche anno. Io so per certo che vorrà provarci tramite i social, è matematico. E spero per lui che la tipa gli risponderà.

Ma per avere successo nel futuro, ci deve provare con qualunque mezzo. Al massimo, se non ci riesce, si scopasse qualche compagna di classe, e sarebbe un bel tocco finale anche in gita (Che ahimè non feci).

@barcellona22fumate entrambi?

Modificato da Wyatt99
Link al commento
Condividi su altri siti

Miushkin
Il 4/9/2022 at 03:39, barcellona22 ha scritto:

Volevo scriverle "Ciao, mi farebbe piacere fare la tua conoscenza, ti va di fare due chiacchiere?". Come ho detto, almeno per ora non voglio mettermi a dire che la voglio rimorchiare, perché preferisco prima capire un minimo con chi ho a che fare

Quante pippe mentali non te la devi mica sposare…commentare una storia e basta, se non mette nessuna storia e non ha niente di interessante sul quale puoi commentare non merita la perdita di tempo.

Su Instagram funziona così, la aggiungi, lei ti ricambia (cosa fondamentale), le commenti una storia iniziate a chiacchierare e le chiedi di uscire, se uno di questi passaggi viene meno non ci fai niente. 

Il 4/9/2022 at 03:39, barcellona22 ha scritto:

Mi farebbe piacere contattarla per provare ad averci una discussione interessante, senza alcuna aspettativa, eppure sono bloccato davanti al DM vuoto. In passato contattai già delle ragazze ma per i messaggi inadatti e strani ( e qualche altra problematica del passato) non sono mai riuscito ad avere una discussione bella, se non un paio di volte

Se hai ancora questo problema dei messaggi inadatti e strani preparati a perdere anche questa “principessa” che tanto hai idealizzato. Inoltre di persona non credo tu riesca a fare così tanto la differenza visto la tua inesperienza.
 

Prendila più alla leggera, io ho perso miriadi di occasioni quando andavo a scuola, per il mio comportamento schivo e timido, ne sono uscito svantaggiato, perché finite le scuole avevo scarsa esperienza.

  • Cuore Nero 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barcellona22
20 ore fa, nabu ha scritto:

Wyatt ti sta dicendo solo quello che tu vuoi sentirti dire, ribadisco la necessità di avere delle skills che solo praticando sul campo puoi ottenere

anche il fatto se ti dicesse che è fidanzata deve scivolarti addosso, anche perché a quell’età i fidanzamenti durano da Natale a Santo Stefano e se tu dimostri di accusare il colpo quando te lo dice lei lo percepirebbe e diventeresti immediatamente meno attraente, mentre invece dovresti glissare e continuare, ma questa abilità e l’intelligenza sociale per farlo senza risultare fuori posto non le puoi simulare, le devi avere davvero

Per me le cose sono due: o ci provi direttamente con lei (dal vivo ovviamente, dimostrando di avere quantomeno le palle) già sapendo che al 99% ti andrà male e quindi partendo sapendo di usarla come tuo primo gradino x fare esperienza, oppure fare come ti ho detto usando altre situazioni e tipe che ti interessano meno, e quando ti senti più sicuro di te ci provi anche con lei

Dal vivo in realtà sarebbe molto meglio, lo preferirei decisamente, ma ogni cazzo di volta è circondata dalle sue amiche oche, oppure semplicemente non c'è. Anche se ho poche esperienze, la maggior parte di quelle che è andata bene è sempre stata dal vivo, sui social sempre una merda, incredibile ma neanche troppo. Non ho problemi enormi ad approcciare, ma a trovare le occasioni giuste per poter fare qualcosa, per questo Instagram spesso sembra la via più semplice 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

barcellona22
20 ore fa, Wyatt99 ha scritto:

E ripeto: provarci dal vivo è la soluzione migliore, senza dubbio.

Però ragazzi, so bene cosa pensa il ragazzo, perché sono più grande di lui di qualche anno. Io so per certo che vorrà provarci tramite i social, è matematico. E spero per lui che la tipa gli risponderà.

Ma per avere successo nel futuro, ci deve provare con qualunque mezzo. Al massimo, se non ci riesce, si scopasse qualche compagna di classe, e sarebbe un bel tocco finale anche in gita (Che ahimè non feci).

@barcellona22fumate entrambi?

Nell'ultima gita posso dire di essermi divertito abbastanza fortunatamente. Comunque non so se lei fumi, non l'ho mai vista farlo 

Link al commento
Condividi su altri siti

barcellona22
14 ore fa, Miushkin ha scritto:

Quante pippe mentali non te la devi mica sposare…commentare una storia e basta, se non mette nessuna storia e non ha niente di interessante sul quale puoi commentare non merita la perdita di tempo.

Su Instagram funziona così, la aggiungi, lei ti ricambia (cosa fondamentale), le commenti una storia iniziate a chiacchierare e le chiedi di uscire, se uno di questi passaggi viene meno non ci fai niente. 

Se hai ancora questo problema dei messaggi inadatti e strani preparati a perdere anche questa “principessa” che tanto hai idealizzato. Inoltre di persona non credo tu riesca a fare così tanto la differenza visto la tua inesperienza.
 

Prendila più alla leggera, io ho perso miriadi di occasioni quando andavo a scuola, per il mio comportamento schivo e timido, ne sono uscito svantaggiato, perché finite le scuole avevo scarsa esperienza.

Non sono tanto pippe mentali ma il mio essere inesperto sui social. Dal vivo ho molta più esperienza, ma lei è sempre in situazioni dove non posso fare niente e per questo ho pensato a sto schifo di Instagram, che fino ad ora mi ha portato solo sventure. Non mi sono mai tirato indietro dal vivo, nemmeno se la ragazza era fidanzata, poco mi importava. Però qui sto andando in tilt, perché già non mi ha ricambiato, e come hai detto bene tu, è fondamentale, poi come se non bastasse dal vivo è sempre nel peggior posto o nel migliore al momento sbagliato. Tanto tempo fa si che me ne facevo di seghe mentali, arrivavo al "e se poi..." senza mai andare avanti. Sono bastati un paio di pali e qualche delusione per capire che in questo ambito non me ne deve fregare niente, bisogna provare (parlo delle interazioni dal vivo) e se non va andare avanti, senza fregarsene un emerito cazzo del proprio passato, assimilando solo esperienza. Ti spiego perché ho pensato di scriverle, quando la incontravo, o era in classe, e quindi avrei dovuto interrompere una lezione di un liceo scientifico per parlarle, andando a parlare poi con un'altra donna, (che però mi avrebbe sospeso) oppure era in corridoio durante l'intervallo, circondata da un gruppo di persone, principalmente e quasi solo ragazze. Ogni tanto anche col gruppo in altre situazioni ci provavo, però in situazioni come discoteche o club, ma a scuola è diverso, è dove il giudizio trova la cattiveria e l'infantilità, e se lo facessi basterebbe una di quelle oche per convincerla a mandarmi a quel paese. Se la incontrassi in qualche locale, o anche per strada, sarebbe tutto così facile, ma ancora non mi è successo, e volevo forse stupidamente "velocizzare", proprio perché prima scopro se è cosa o meno è meglio è 

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

La teoria in questi casi (e la pratica lo conferma abbastanza) dice di ignorare completamente lei, ed interessarsi/interagire scherzosamente con le amiche oche. Dì a te stesso ok ora vado a passare 5 minuti divertenti con quelle, ignora lei, se interviene freddala con una battuta, e poi solo alla fine, ammesso le cose siano andate bene e vi siate divertiti, la guardi male e le dici: comunque tu non mi hai mai ricambiato il follow……

Link al commento
Condividi su altri siti

nabu

Ricordo un episodio, una con cui flirtavo (situazione opposta alla tua, con questa ci parlavo quasi sempre da tranquilli soli) quel giorno la vedo e la sento starnazzare seduta in un gruppetto lontano dalla parte opposta di una staccionata. Sto un po’ lì e capisco che in mezzo c’era un altro tizio che le piaceva. Se non fossi andato là a capire meglio sarei stato male con me stesso, x me a parte lei erano tutti perfetti sconosciuti, mi faccio coraggio e una volta a portata dico “oh raga i vostri ormoni impazziti arrivavano fino là…” guardando lei e l’altro… ridono tutti… e poi mi siedo semplicemente ad ascoltare i loro discorsi… alla fine quel giorno mi ha usato x fare ingelosire l’altro tizio, davvero un bel ragazzo btw, ma sia io che lui ce ne siamo accorti, siamo stati al gioco di lei, e ci siamo pure sorrisi e stretti la mano al momento dei saluti… è stato divertente haha

non c’entra niente, ma era x dire che se ti senti sicuro di te stesso potresti semplicemente esordire guardando le amiche con “hey le vostre risate arrivavano fino là… come vi chiamate?” ma credo sia chiedere troppo

Modificato da nabu
Link al commento
Condividi su altri siti

barcellona22
19 ore fa, nabu ha scritto:

La teoria in questi casi (e la pratica lo conferma abbastanza) dice di ignorare completamente lei, ed interessarsi/interagire scherzosamente con le amiche oche. Dì a te stesso ok ora vado a passare 5 minuti divertenti con quelle, ignora lei, se interviene freddala con una battuta, e poi solo alla fine, ammesso le cose siano andate bene e vi siate divertiti, la guardi male e le dici: comunque tu non mi hai mai ricambiato il follow……

Ottima idea 

Link al commento
Condividi su altri siti

barcellona22
19 ore fa, nabu ha scritto:

Ricordo un episodio, una con cui flirtavo (situazione opposta alla tua, con questa ci parlavo quasi sempre da tranquilli soli) quel giorno la vedo e la sento starnazzare seduta in un gruppetto lontano dalla parte opposta di una staccionata. Sto un po’ lì e capisco che in mezzo c’era un altro tizio che le piaceva. Se non fossi andato là a capire meglio sarei stato male con me stesso, x me a parte lei erano tutti perfetti sconosciuti, mi faccio coraggio e una volta a portata dico “oh raga i vostri ormoni impazziti arrivavano fino là…” guardando lei e l’altro… ridono tutti… e poi mi siedo semplicemente ad ascoltare i loro discorsi… alla fine quel giorno mi ha usato x fare ingelosire l’altro tizio, davvero un bel ragazzo btw, ma sia io che lui ce ne siamo accorti, siamo stati al gioco di lei, e ci siamo pure sorrisi e stretti la mano al momento dei saluti… è stato divertente haha

non c’entra niente, ma era x dire che se ti senti sicuro di te stesso potresti semplicemente esordire guardando le amiche con “hey le vostre risate arrivavano fino là… come vi chiamate?” ma credo sia chiedere troppo

Potrei farlo perché no, però adesso saremo in plessi separati, magari posso provare a beccarla fuori la discoteca con l'amica, ma parlando quasi solo con l'amica, e seguendo all'incirca quello che hai detto 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
barcellona22
Il 6/9/2022 at 09:26, nabu ha scritto:

Ricordo un episodio, una con cui flirtavo (situazione opposta alla tua, con questa ci parlavo quasi sempre da tranquilli soli) quel giorno la vedo e la sento starnazzare seduta in un gruppetto lontano dalla parte opposta di una staccionata. Sto un po’ lì e capisco che in mezzo c’era un altro tizio che le piaceva. Se non fossi andato là a capire meglio sarei stato male con me stesso, x me a parte lei erano tutti perfetti sconosciuti, mi faccio coraggio e una volta a portata dico “oh raga i vostri ormoni impazziti arrivavano fino là…” guardando lei e l’altro… ridono tutti… e poi mi siedo semplicemente ad ascoltare i loro discorsi… alla fine quel giorno mi ha usato x fare ingelosire l’altro tizio, davvero un bel ragazzo btw, ma sia io che lui ce ne siamo accorti, siamo stati al gioco di lei, e ci siamo pure sorrisi e stretti la mano al momento dei saluti… è stato divertente haha

non c’entra niente, ma era x dire che se ti senti sicuro di te stesso potresti semplicemente esordire guardando le amiche con “hey le vostre risate arrivavano fino là… come vi chiamate?” ma credo sia chiedere troppo

aggiornamento, le ho parlato dal vivo con una scusa banale e abbiamo attaccato a parlare un pò, però ho notato che non ha un carattere che "matcha" con il mio, e quindi sono stato io stesso a lasciar perdere, però dai, un'esperienza in più

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...