Vai al contenuto

Teoria dei 100 Punti (TCP)


TAuRus

Messaggi raccomandati

ragazzo87
Parla poco.

Di nuovo, alle ragazze non servono tante informazioni verbalizzate... Basta un minimo per interessarla. Tutto il resto annoia. Sai che il nostro verbale trasmette solo una piccola parte di noi e di ciò che vogliamo comunicare. Oltretutto ricordati: meno parli tu – più parla lei.) E le donne amano parlare assai!

La maggior parte delle ragazze che ho conosciuto preferivano i ragazzi che parlavano molto..e si annoiavano con i ragazzi che parlavano poco...

Infatti sono un ragazzo che parla poco...parlo solo quando c'è da dire qualcosa o da replicare..

Ho notato molte ragazze che dicono sempre:"parla!parla!parla!"...nemmeno il tempo di una pausa..

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield
Parla poco.

Di nuovo, alle ragazze non servono tante informazioni verbalizzate... Basta un minimo per interessarla. Tutto il resto annoia. Sai che il nostro verbale trasmette solo una piccola parte di noi e di ciò che vogliamo comunicare. Oltretutto ricordati: meno parli tu – più parla lei.) E le donne amano parlare assai!

Ma questo pezzo non va in contrasto con la teoria del 90%vs10%?

Cmq per il resto gran bel post

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma questo pezzo non va in contrasto con la teoria del 90%vs10%?

No,facci caso quando parli con una HB, è lei che parla sempre di più...tu basta che li fai le domande giuste per non farla annoiare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scofield

Ma allora tutti quelli che dicono che dobbiamo tenere in mano le redini del discorso sbagliano?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...