Vai al contenuto

Teoria dei 100 Punti (TCP)


TAuRus

Messaggi raccomandati

GTC

Non c'è niente di meschino, è solo un opinione personale.

Come non mi piace la cipolla e lo dico, non mi piace Mystery e lo dico e fanculo a tutto questo Politically correct, che non permette di avere una propria opinione sulle cose, se no sei un estremista un fascista o un invidioso.

In realtà io sono di quella piccola nicchia di persone che dice quello che pensa e se ne fotte altamente del Politically correct.

Se a te piace Mystery , accomodati, mica ti bandiamo o ti emarginiamo... io ho solo un opinione diversa. 

 

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Giorno_Giovanna
Il 4/10/2016 alle 11:50 , GTC ha scritto:

Ma appunto ragazzi, abbandonate ste cazzate, create il vostro personale modello di seduzione.

Io vedo una cosa, che chi si impegna ad ottenere il proprio modello, gli sembra di metterci di più ma arriva ad un livello di consapevolezza ed efficacia che brucia completamente tutti quelli che si impegnano ad usare Il MM, che poi ricordiamo che è creato per la realtà americana ( che con l'europa non c'entra un c@##o).

Qualcuno obietterà che funziona... ma non è il metodo in se che funziona e il fatto che tu credendo nel metodo inizi ad alzare di più il culo e a sperimentare.

 

sattoh

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
Practicing

iw3bsm.jpg

calcio.fanpage.it/gabriel-jesus-l-esultanza-e-per-la-ex-adesso-che-sono-al-city-mi-cerca/

Modificato da Practicing
  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

@TAuRus @GTC

Noto che avete scritto il post ben 12 anni fa. Eravate appena ventenni!!

Sarebbe interessante leggere un vostro parere dopo tutti questi anni di applicazione della TCP, scommetto che qualcosa è cambiato nel come al interpretavate prima ed oggi con l'esperienza.  

Sarebbe piacevole e utile una vostra condivisione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ho appena fatto il test dell'utente che aveva fatto il programmino... mi è uscito 81 😳. Strano, considerando il quantitativo di donne stese pensavo qualcosina di più.

Devo mettermi sotto e lavorare.

Link al commento
Condividi su altri siti

GTC
16 ore fa, decatron ha scritto:

@TAuRus @GTC

Noto che avete scritto il post ben 12 anni fa. Eravate appena ventenni!!

Sarebbe interessante leggere un vostro parere dopo tutti questi anni di applicazione della TCP, scommetto che qualcosa è cambiato nel come al interpretavate prima ed oggi con l'esperienza.  

Sarebbe piacevole e utile una vostra condivisione. 

Dopo dodici anni devo dire che rimango fermamente convinto che la TCP sia lo strumento numero 1 per quanto riguarda la seduzione e il benessere personale.

Faccio una piccola confessione:  Quando le cose non girano come vorrei (eh capita anche a me), mi metto a rileggere il mio libro sulla TCP Sex Symbol Lifestyle per ripassare ... e trovo sempre qualche cosa che non sto applicando 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Bedauern

La TCP è, a tutti gli effetti, la teoria LMS del mondo redpill, ma maggiormente sviluppata. Non comprendo perché tra gli utenti del forum, il quale è fondato proprio su questo aspetto, vi sia così tanta diffidenza nel considerare estetica, denaro e stato sociale come elementi importanti nel predisporsi alla seduzione: con un livello mediocre di questi tre elementi, si ottiene un punteggio poco accettabile nella stessa TCP.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 ore fa, Bedauern ha scritto:

La TCP è, a tutti gli effetti, la teoria LMS del mondo redpill, ma maggiormente sviluppata. Non comprendo perché tra gli utenti del forum, il quale è fondato proprio su questo aspetto, vi sia così tanta diffidenza nel considerare estetica, denaro e stato sociale come elementi importanti nel predisporsi alla seduzione: con un livello mediocre di questi tre elementi, si ottiene un punteggio poco accettabile nella stessa TCP.

Il problema dei redpillati è che esigono le gnocche e si lamentano che vengono rifiutati da queste perché brutti.

Però loro non si mettono con le pariestestiche perché brutte (coerenza).

E non hanno un vero interesse a migliorare, o meglio sono pigri per migliorare. 

Che poi hanno ragione di fondo eh! Il figlio di cristiano ronaldo è millemila volte più fortunato di me,  non avrà mai necessità di finire su is o affini.  

Ma questa é la vita, che fai? 

Per quanto riguarda la TCP, penso che a livello sociale ricchezza e status rendono più figa di (qualità) di ogni altra cosa. 

C'è uno youtuber famoso bruttino (ma che dubito fortemente abbia fatto i soldi) che si scopa le meglio tope solo per lo status.  

Io personalmente non ho status e ho un lavoro classico da dipendente.  

Personalmente dalla mia attuale base di partenza non posso pretendere di puntare a status o ricchezza, o almeno non come priorità.  

Personalmente mi sto concentrando sullo sviluppare personalità e carisma che sono per me le più accessibili al momento,  e le ho scelte da quando ho conosciuto tipi nella norma ne ricchi ne famosi attirare a se tipe solo con il loro carisma.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Gainsbourg
6 hours ago, Bedauern said:

La TCP è, a tutti gli effetti, la teoria LMS del mondo redpill, ma maggiormente sviluppata. Non comprendo perché tra gli utenti del forum, il quale è fondato proprio su questo aspetto, vi sia così tanta diffidenza nel considerare estetica, denaro e stato sociale come elementi importanti nel predisporsi alla seduzione: con un livello mediocre di questi tre elementi, si ottiene un punteggio poco accettabile nella stessa TCP.

Se al centro della mia vita

c'è un vivere sano, ecologico

un vivere in adesione con i miei principi

un vivere libero e soddisfacente

allora va bene

non ci trovo niente di male

anzi sarà molto probabile che per vivere in questo modo

incidentalmente

dovrò avere a che fare in modo più o meno ricco con l'altro sesso

dovrò curare il corpo la mente

e tutte le attività sociali

 

Se invece

al centro della mia vita

c'è il pensiero fisso della mancanza

di una donna

(che spesso poi è una donna idealizzata, in positivo o in negativo)

per il sesso o per una relazione

o peggio ancora

c'è l'ossessione vera e propria

di un bisogno di essere amati

 

allora no, le cose non vanno molto bene

perchè appunto parliamo di un'ossessione

di qualcosa che ci renderà infinitamente rigidi, e schiavi.

 

 

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
OdetoJoy

C'è una cosina un pò strana in una di queste categorie

La posizione sociale viene descritta come risultato di: potere pubblico, soldi, fama, forza fisica, successo con le donne, superpoteri e personalità

Manca lo status propriamente detto nella società

Ovvero essere medici, avvocati, militari, ecc.

Essere avvocati o essere medici crea infatti una sorta di attrazione d'emblèe in molte donne, anche se poi esserlo non sottende per forza soldi e personalità particolari o la conoscenza di qualcuno "in alto"

Per cui potere pubblico lo definerei meglio come posizione pubblica o status pubblico

Cosa ne pensate? @TAuRus  @GTC

 

Modificato da OdetoJoy
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...