Vai al contenuto

Tinder! Numeri e somme


Alberto1997

Messaggi raccomandati

Alessio.97
Adesso, bass_97 ha scritto:

Quanto spendi in preservativi 😂?

12€ il pacco da 24 su amazon 😂 ma li uso solo quando rompono il cazzo oppure a sensazione quando penso abbiano preso troppi cazzi random

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostRider77
19 ore fa, Alberto1997 ha scritto:

Ciao a tutti/e.

Inizio facendo un piccolo incipit, prima di affrontare l'argomento.

Nella mia adolescenza non ho avuto situazioni con ragazze. O meglio, non ho saputo gestire quelle che sarebbero potute diventare situazioni. Forse la troppa timidezza e la costante paura del giudizio altrui mi hanno sempre bloccato, non permettendomi di vivere il periodo migliore della vita come tutti i maschietti vorrebbero. Innamoramenti e infatuazioni continuavano a capitare ma non succedeva mai nulla. La prima relazione e la prima esperienza a letto le ho avute abbastanza tardi, 18 anni. Questa mia prima storia è durata due anni per poi venire scaricato.

Da questo momento la mia vita e modo di affrontarla inizia a cambiare e decido di mettermi in gioco. Scopro così alcuni 'divulgatori' di seduzione (di cui non parlerò in questa sede). Mi cimento quasi con ossessione a guardare i loro video su Youtube, fino al momento in cui decido di passare al livello successivo ed investire qualcosa. Devo ammettere che rimango molto sorpreso dal mondo che ci sta dietro e mi convinco che tutto è possibile. Il passo successivo è scaricare tinder e testare quanto appreso. Qui inizio a divertimi.

In poco più di un mese, passo dall'essere un sfigato che non ci sa fare al tipo interessante che sa creare le sue situazioni e i risultati non tardano ad arrivare, fatti anche di molteplici fallimenti e ghosting, come è giusto che sia. Capisco quindi che non ero poi così malaccio, come credevo, e che le situazioni si posso creare. Questa prima esperienza in breve mi ha portato a tre appuntamenti in un solo mese. L'originalità non manca in chat e le pick-up line, col tempo risultano sempre più simpatiche e schiette.

Il mio pensiero dunque è: se in così poco tempo sono passato da 0 a 3 (a livello 0 metto chi non riesce ad andare oltre il 'hey/ciao come stai?; al 1 ci vedo chi riesce a portare avanti una conversazione ma non va oltre l'app di Tinder e rimane con un nulla di fatto; mentre al 2 chi riesce a fare solo un primo appuntamento e morta lì), cosa può accadere con costante voglia di imparare, allenamento e pratica? E ultima cosa sappiamo che su Tinder si deve lavorare per quantità

Voglio quindi aprire una discussione e 'confronti' circa i numeri che si possono ottenere. Prima di riportare i dati dico di avere una buona bio attira curiosità (7/10) e foto decenti ma sicuramente si può migliorare. 

I miei numeri in 45 giorni sono:

- 75 match

> 50 pick-up lines

> 35 conversazioni andare oltre il primo messaggio

> 10 portate avanti bene

> 6 portate fuori da Tinder (di cui una mi ha Ghostato e una ho Ghostato io)

> 3 appuntamenti

Di questi 3 appuntamenti (di cui uno fissato nei prossimi giorni) uno si è smorzato lì e abbiamo smesso di scriversi due gironi dopo causa poco feeling reciproco, uno (proposto da lei) è concluso con diversi limoni e secondo appuntamento nei prossimi giorni.

 

Voglio dunque avere pareri e confronto reciproco con voi e la vostra esperienza, sia che siate più esperti sia meno esperti (anche se meglio più esperti ahah).

Usi boost o account gold/platinum? 

Io lo uso da un anno e avrò avuto una 20ina di match, di cui quasi tutte cesse inguardabili e altre che mi hanno ghostato. Che tipo di foto metti nel profilo? Quanto sei alto?

Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
11 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

12€ il pacco da 24 su amazon 😂 ma li uso solo quando rompono il cazzo oppure a sensazione quando penso abbiano preso troppi cazzi random

Coraggioso, non dico altro

14 minuti fa, GhostRider77 ha scritto:

Io lo uso da un anno e avrò avuto una 20ina di match, di cui quasi tutte cesse inguardabili e altre che mi hanno ghostato. Che tipo di foto metti nel profilo? Quanto sei alto?

Ecco effettivamente mi ero dimenticato che la bio la uso per mettere l'altezza, visto che sono alto. Male non fa.

Comunque io avevo trovato anni fa un ragazzo che dava consigli su Tinder e le foto da caricare, io le ho trovate delle osservazioni abbastanza interessanti e riscontrabili con la mia esperienza

Qui il sito

How to really succeed at Tinder (not just another Tinder guide, this is a detailed Tinder roadmap)

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto1997
56 minuti fa, GhostRider77 ha scritto:

Usi boost o account gold/platinum? 

Io lo uso da un anno e avrò avuto una 20ina di match, di cui quasi tutte cesse inguardabili e altre che mi hanno ghostato. Che tipo di foto metti nel profilo? Quanto sei alto?

2/3 selfie tra cui uno ironico e 3 scatti rubati tra feste, cocktail bar.

Gli scatti rubati funzionano perché sono naturali.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto1997
1 ora fa, bass_97 ha scritto:

E siamo pure coetanei se quel 97 non è il numero di donne scopate quando ti sei iscritto

97 pure io! Sarebbe interessante poterci confrontare e meglio fuori dal blog, per consigli e pareri a vicenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

Alberto1997
3 ore fa, bass_97 ha scritto:

Chissà se c'è un discord di IS

Se ti interessa girarmi il tuo telegram o mail che ci si organizza e si confronta. Ovviamente non numero che manca di privacy qui (non è un modo per chiudere un numero, sono etero 😂)

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

The Punisher
2 ore fa, Alberto1997 ha scritto:

Se ti interessa girarmi il tuo telegram o mail che ci si organizza e si confronta. Ovviamente non numero che manca di privacy qui (non è un modo per chiudere un numero, sono etero 😂)

 

1 ora fa, bass_97 ha scritto:

Se vuoi scrivimi su [mail]

 

 

Ottimo modo per farsi bannare... Consiglio a entrambi di leggere meglio il regolamento di IS.

Per chi vuole scambiarsi i contatti c'è questo:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
Mizuiro Sanada

Ti faccio il mio resoconto con una premessa fondamentale :

Nelle periferie è molto più difficile fare match.
Nel sud italia, oltre alla periferia, è ancora più difficile perché molte donne si aspettano chissà cosa e soprattutto si fanno una marea di preconcetti.

Comunque match ottenuti oltre 400 da un anno a questa parte.
Sono uscito con una sessantina di loro, di cui :

50 praticamente solo un appuntamento
Spesso sono risultati deludenti perché onestamente qualcuna meritava, secondo i miei gusti, altre sinceramente avevano seri problemi da farsi prescrivere qualche cura da un analista di quelli bravi.

Poi, ecco il restante elenco :
1 voleva proprio fare una storia ma più che altro voleva cornificare il suo ex  ed è stata accontentata
1 voleva sesso bondage  - è stata accontentata
1 straniera...una bellissima avventura, quasi irripetibile per intesa 
1 voleva fare sesso, dopo due ore di discussioni surreali piene di offese nei miei confronti
1 siamo rimasti piacevolmente in contatto e in settimana ci esco
1 vive nel mio paese e siamo diventati amici... io però vorrei farmela mo ci provo sotto natale hihihi
1 non ho capito perché mi ha cancellato dai social ma spesso ci scriviamo su wa
1 più volte mi dice che le sono simpatico ma poi mi sola nelle uscite
1 vorrebbe uscire con me 
1 siamo usciti due settimane, siamo rimasti in contatto ma mi ha detto che vuole solo amicizia(ma poi parli di fare i week end assieme?)


In estate, però, ho avuto l'abilità di perdere match che sarebbero stati proprio interessanti con delle straniere , ma sono stato abbastanza impegnato col lavoro, oltre che con tutto il resto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...