Vai al contenuto

Tinder! Numeri e somme


Alberto1997

Messaggi raccomandati

Bozzarelly
Il 22/9/2022 at 19:09, Alberto1997 ha scritto:

I miei numeri in 45 giorni sono:

- 75 match

WTF... chi cazzo sei?

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
1 ora fa, Bozzarelly ha scritto:

WTF... chi cazzo sei?

E dell'altro che ne ha fatti 400?

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
  • Wow 1
Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
Il 23/9/2022 at 14:33, Alessio.97 ha scritto:

Circa 3500 match e 50 f-close da marzo, puoi vedere i mi piace che hai messo e tante altre cose chiedendo i dati del tuo account a Tinder e poi caricarli su Tinder Insights. 

 

Smetti di farlo se non vuoi essere shadowbannato.

 

Vero e falso. I primi mesi avevo una bio piuttosto inutile e mi scrivevano per prime in poche riferendosi alla bio, ora tutti i giorni (e con richiesta di uscire annessa, dato che si riferisce al vedersi e uscire).

Sono numero che non ho mai letto, neanche lord98 è in grado di fare roba simile, idem con patate mr.cacciatore

O fai vedere che sei particolarmente ricco, oppure la cosa non si spiega.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
20 ore fa, kkk4 ha scritto:

Sono numero che non ho mai letto, neanche lord98 è in grado di fare roba simile, idem con patate mr.cacciatore

O fai vedere che sei particolarmente ricco, oppure la cosa non si spiega.

Platinum, capire come funziona l'algoritmo e vivere a Roma. Post primavera c'erano centinaia di profili nuovi ogni giorno. Non trovi che Tinder, in una delle città più visitate al mondo, vivendo qui, sia leggermente diverso rispetto a dove vivono lord e mr cacciatore?

Puoi anche non crederci, non mi viene in tasca nulla. Ho già provato che quel che dico è vero, se ci tieni lo rifaccio. Per il discorso soldi, ho vestiti costosi in ogni foto ma la cosa si ferma lì. Non è che ho la foto sulla barca o sulla Porsche.

Tra l'altro ho già provato che non dico cazzate qui, se proprio ci tieni lo rifaccio :)

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

21 ore fa, kkk4 ha scritto:

Sono numero che non ho mai letto, neanche lord98 è in grado di fare roba simile

Lord ha fatto 1100 match in 2 mesi su Tinder e non abita nemmeno in una metropoli... Ci sono persone che giocano in un altro torneo, dalla nascita. 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
17 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Lord ha fatto 1100 match in 2 mesi su Tinder e non abita nemmeno in una metropoli... Ci sono persone che giocano in un altro torneo, dalla nascita. 

Tinder è solo culo. Non sono bello e non sono fisicato ma ho foto che vanno con un certo tipo di target (quel che interessa a me). La base è essere valutati bene dal loro algoritmo.

Ad esempio sono 2 mesi e mezzo che il numero di match è calato drasticamente, ora se ne faccio 3 al giorno è ottimo. E sono sempre lo stesso, con un paio di foto nuove che ho cambiato e che sono meglio delle vecchie. Semplicemente, una volta che ti hanno come cliente fidelizzato è finita e ti valutano in modo diverso. Con 1-2-3 match al giorno è una perdita di tempo per l’uso che ne faccio io e quindi per qualche mese ho deciso di lasciar stare

Modificato da Alessio.97
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Alessio.97 ha scritto:

Tinder è solo culo. Non sono bello

Non penso di aver mai sentito dire nessuno "faccio tanti match su Tinder perché sono bello" 😂

Le possibilità quindi sono:

1-I bei ragazzi non esistono

2-Chi fa molti match perché ha una buona estetica non lo ammette (il motivo non saprei, ci sono tante possibilità... Sicuramente è brutto vedere persone che sminuiscono i tuoi successi) 

Io sono più propenso a credere alla seconda opzione, anche se la prima ci regalerebbe delle discussioni filosofiche profondissime e interminabili. 

5 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

se ne faccio 3 al giorno è ottimo.

Io nei vari tentativi che ho fatto, valutando moltissime foto su Photofeeler, ricreando più volte l'account, facendo esperimenti con la bio, gli orari, l'ordine delle foto... Ne faccio 3 in una settimana, poi non ne faccio più nessuno. 

Poi ogni tanto, giusto per vedere se ci sia qualche problema di algoritmo o shadowban o altro, ricreo il profilo con le foto di un tipo molto figo. 

Che mi conferma al 100% che non c'è alcun problema di shadowban, algoritmi o altro 😂

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
1 minuto fa, Gamebred ha scritto:

Non penso di aver mai sentito dire nessuno "faccio tanti match su Tinder perché sono bello" 😂

Le possibilità quindi sono:

1-I bei ragazzi non esistono

2-Chi fa molti match perché ha una buona estetica non lo ammette (il motivo non saprei, ci sono tante possibilità... Sicuramente è brutto vedere persone che sminuiscono i tuoi successi) 

Io sono più propenso a credere alla seconda opzione, anche se la prima ci regalerebbe delle discussioni filosofiche profondissime e interminabili. 

Ma io non vedo i tanti match su Tinder come un successo e neanche gli f-close su Tinder come tale. 9 su 10 rimangono una svuotata di palle qualsiasi. Se dovessi valutarmi in modo soggettivo mi reputo nella fascia alta della media, i belli sono altri. Sono soddisfatto della mia estetica? Sì, poteva andarmi peggio. Mi reputo bello? No. Non lo dico perchè ho problemi di autostima o per dire che quei match ce li ho perchè ci so fare (???), ho avuto il culo di essere stato valutato bene dall'algoritmo, ho delle foto che funzionano e ho un ottimo inglese. 

 

7 minuti fa, Gamebred ha scritto:

Io nei vari tentativi che ho fatto, valutando moltissime foto su Photofeeler, ricreando più volte l'account, facendo esperimenti con la bio, gli orari, l'ordine delle foto... Ne faccio 3 in una settimana, poi non ne faccio più nessuno. 

Poi ogni tanto, giusto per vedere se ci sia qualche problema di algoritmo o shadowban o altro, ricreo il profilo con le foto di un tipo molto figo. 

Che mi conferma al 100% che non c'è alcun problema di shadowban, algoritmi o altro 😂

Elimina l'account, riaprilo tra 3 mesi e prova il Platinum per un mese. 

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
2 ore fa, Gamebred ha scritto:

Lord ha fatto 1100 match in 2 mesi su Tinder e non abita nemmeno in una metropoli... Ci sono persone che giocano in un altro torneo, dalla nascita. 

Si si, so come è fatto il lord98, ogni tanto usciamo assieme, sabato scorso io e mr.cacciatore eravamo dalle sue parti per festeggiare la laurea con tanto di regalino preso in video conferenza col Fra.

Dal vivo il suo aspetto estetico non è così impattante, o forse siamo tutti 3 bei ragazzi e quindi la cosa si nota meno.

Caratterialmente invece è una persona squisita, molto gentile ed ospitale, come del resto Sprint o Hans.

Certo, sarebbe più carino se fossero tutti vicini, invece sono costretto a smazzarmi 550km a botta se non 8 ore di aereo, lol.

 

2 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Tinder è solo culo. Non sono bello e non sono fisicato ma ho foto che vanno con un certo tipo di target (quel che interessa a me). La base è essere valutati bene dal loro algoritmo.

Ad esempio sono 2 mesi e mezzo che il numero di match è calato drasticamente, ora se ne faccio 3 al giorno è ottimo. E sono sempre lo stesso, con un paio di foto nuove che ho cambiato e che sono meglio delle vecchie. Semplicemente, una volta che ti hanno come cliente fidelizzato è finita e ti valutano in modo diverso. Con 1-2-3 match al giorno è una perdita di tempo per l’uso che ne faccio io e quindi per qualche mese ho deciso di lasciar stare

Se puoi approfondisci la parte delle foto che vanno con un certo tipo di target, cosa intendi dire?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
19 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Se puoi approfondisci la parte delle foto che vanno con un certo tipo di target, cosa intendi dire?

Grazie

Niente di complesso, foto da tamarro se punti alle tamarre, foto sotto md al rave se punti ai bj in cambio di una raglia, foto in barca se punti alle scrocca sushi etc etc. 

Modificato da Alessio.97
  • Mi piace! 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...