Vai al contenuto

Tinder! Numeri e somme


Alberto1997

Messaggi raccomandati

kkk4
16 minuti fa, Alessio.97 ha scritto:

Niente di complesso, foto da tamarro se punti alle tamarre, foto sotto md al rave se punti ai bj in cambio di una raglia, foto in barca se punti alle scrocca sushi etc etc. 

Ok perfetto, ora mi è tutto più chiaro.

Scusa per le domande che magari saranno stupide, ma non avendo minimamente social sono proprio l'abc.

Sebbene non abbia particolari problemi dal vivo, noto una certa difficoltà a beccare tipe intorno i 26-28 anni, che sarebbe il mio target, quindi penso che prima o poi le proverò.

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
5 minuti fa, kkk4 ha scritto:

Ok perfetto, ora mi è tutto più chiaro.

Scusa per le domande che magari saranno stupide, ma non avendo minimamente social sono proprio l'abc.

Sebbene non abbia particolari problemi dal vivo, noto una certa difficoltà a beccare tipe intorno i 26-28 anni, che sarebbe il mio target, quindi penso che prima o poi le proverò.

Ti rispetto ma purtroppo tra con i social e senza i social la differenza è tantissima, ci vuole poco a fare un profilo decente anche di IG, non servono decine di foto o 5k seguaci. Si perdono tante occasioni senza. Io insta lo uso davvero solo per parlare con le tipe di Tinder e quelle con cui mi scambio i contatti dal vivo, figurati

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
23 ore fa, Alessio.97 ha scritto:

Ti rispetto ma purtroppo tra con i social e senza i social la differenza è tantissima, ci vuole poco a fare un profilo decente anche di IG, non servono decine di foto o 5k seguaci. Si perdono tante occasioni senza. Io insta lo uso davvero solo per parlare con le tipe di Tinder e quelle con cui mi scambio i contatti dal vivo, figurati

Il mio è stato un piano a lungo termine, partivo da una situazione dove chiedere il numero a una ragazza sconosciuta mi sembrava fantascienza.

Ho preso l'autobus per anni per andare all'uni per imparare a socializzare e nel frattempo sono uscito con quelli che considero i più forti street gamer di Italia.

Diventato sufficiente skillato, ho cominciato a uscire con mr.cacciatore, non ero bravo in dance game, ora due weekend ho fatto da @Hans Übermann, due volte ho fatto double kclose con due hb.

La scopata in sè mi interessa poco, il mio obiettivo principale è evolvermi, le chiusure sono una conseguenza

Prima non valutavo i social perché non volevo cullarmi sugli allori, ma ora penso di poterne usufruire senza che le mie skill dal vivo ne risentano, anche perché, come già detto, non trovo facilmente tipe sui 26-28.

 

nice!

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2022 at 20:40, Alessio.97 ha scritto:

Niente di complesso, foto da tamarro se punti alle tamarre, foto sotto md al rave se punti ai bj in cambio di una raglia, foto in barca se punti alle scrocca sushi etc etc. 

Se a qualcuno interessano trans o obese mi faccia sapere, gli do 2 dritte per le foto

  • Haha 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Luke88
8 ore fa, sprint ha scritto:

Se a qualcuno interessano trans o obese mi faccia sapere, gli do 2 dritte per le foto

Adesso sono curioso di sapere se fai più match tu con le tue foto o io con le mie🤔

Modificato da Luke88
Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, Luke88 ha scritto:

Adesso sono curioso di sapere se fai più match tu con le tue foto o io con le mie🤔

Mah, al momento ne conta 12. A molte però sgamo prima il like e non avviene il match 😢.

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 21/12/2022 at 21:15, Alessio.97 ha scritto:

Ti rispetto ma purtroppo tra con i social e senza i social la differenza è tantissima, ci vuole poco a fare un profilo decente anche di IG, non servono decine di foto o 5k seguaci. Si perdono tante occasioni senza. Io insta lo uso davvero solo per parlare con le tipe di Tinder e quelle con cui mi scambio i contatti dal vivo, figurati

Comunque a parte gli scherzi. Giusto per capire, ti chiedo:

Le foto che hai sono professionali? Le cambi spesso?

Le tipe che riesci a farti esteticamente di che fascia sono? Tutte turiste?

Le tipe perlopiù ti hanno spianato, o perlomeno facilitato la strada... O ritieni che i numeri siano stati anche il tuo compromesso verso il disagio, o abilità a superare gli shit test? Non so se mi spiego

 

Hai simile successo anche su insta? Anche partendo da zero? (Nel senso scrivi a una, "a caso", senza conoscerla)

 

 

Modificato da sprint
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
Il 21/12/2022 at 20:33, kkk4 ha scritto:

Si si, so come è fatto il lord98, ogni tanto usciamo assieme, sabato scorso io e mr.cacciatore eravamo dalle sue parti per festeggiare la laurea con tanto di regalino preso in video conferenza col Fra.

Dal vivo il suo aspetto estetico non è così impattante, o forse siamo tutti 3 bei ragazzi e quindi la cosa si nota meno.

Però i gay preferiscono me 😋

Link al commento
Condividi su altri siti

kkk4
43 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Però i gay preferiscono me 😋

Meglio no? ❤️🤣

Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 ore fa, sprint ha scritto:

Le foto che hai sono professionali?

Ho un selfie e 4-5 foto, nessuna professionale ma sono tutte foto fatte bene

 

2 ore fa, sprint ha scritto:

Le tipe che riesci a farti esteticamente di che fascia sono?

Onestamente, alcune erano veramente fighe. In particolare due ragazze svedesi di 18/19 anni, non ricordo. Ho la fissa per le bionde, alte con gli occhi chiari e penso si capisca bene che qui è difficile trovarne. Qualcun’altra sicuramente molto bella, la maggior parte le definirei oggettivamente carine. Nessuna cicciona, mi fanno ribrezzo. Qualcuna che non mi è piaciuta c’è stata ma si contano sulle dita di una mano e comunque erano passabili, niente goblin

2 ore fa, sprint ha scritto:

Le cambi spesso?

No, qualche foto ogni tanto la cambio ma 4 sono sempre state lì

 

2 ore fa, sprint ha scritto:

Tutte turiste?

 

Probabilmente la metá. Non ho sbatti di chattare e ho notato che tanto nel 90% dei casi le chat di più di un giorno non portano a nulla. Molte di qui se chiedi di uscire dopo qualche messaggio ti dicono ‘poi vediamo’, quindi grazie e saluti. Alcune ci stanno uguale peró

2 ore fa, sprint ha scritto:

Le tipe perlopiù ti hanno spianato, o perlomeno facilitato la strada... O ritieni che i numeri siano stati anche il tuo compromesso verso il disagio, o abilità a superare gli shit test? Non so se mi spiego

Mhhh non saprei. Qualcuna con cui sono uscito ed eravamo d’accordo per scopare c’è stata, anche dopo aver scambiato giusto qualche messaggio. Quindi visti, saluti, chiacchierata di qualche minuto e scopata. Altre sono stato bravo io, mi è toccato un date io+lei+amico bisex in un bar. O raggiungere una con le amiche e stare lì mezz’ora per convincerle a lasciarmela andare a trombare lol. In generale una risposta non saprei dartela, sicuramente negli ultimi mesi sono stato molto più esplicito rispetto a prima, ho fatto meno date ma ho scopato con tutte. Di disagiate ne ho incontrate poche e sinceramente erano tutte italiane, delle straniere molte mi sono sembrate ragazze interessanti, non ritardate. 

 

2 ore fa, sprint ha scritto:

Hai simile successo anche su insta? Anche partendo da zero? (Nel senso scrivi a una, "a caso", senza conoscerla)

Prima sí (proporzionalmente peró, i miei mesi su Tinder di quest’anno erano in god mode) ma avevo il profilo tenuto molto meglio, postavo molto più spesso e mettevo storie. Ora non ho più sbatti, sto per abbandonare pure Tinder e mi do solo al dance game, in attesa di partire

  • Grazie! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...