Vai al contenuto

Tinder! Numeri e somme


Alberto1997

Messaggi raccomandati

Ragazzi, a parte la tristezza nel leggere adesso i messaggi di @Alessio.97, considerando che ho fatto una settimana fa l'annuale Platinum (🥲), cosa mi posso aspettare? Sei mesi regge secondo voi? L'ho fatto in previsione di un viaggio di sei mesi e mi sono detto "beh dai, facciamoci 'sto annuale".

Altra variabile che vorrei portare alla vostra attenzione è l'età. Nella vostra esperienza, le ragazze tra i 20-23 cosa inseriscono come range di età? Perché io sono molto più spinto verso quel target e dal vivo è super easy frequentando l'ambiente erasmus ma invece i like su tinder fioccano dai 25+. Questo mi porta a pensare che avendone 28 sia proprio fuori dal range solito che le ragazze di quell'età selezionano. Di quanto dovrei abbassarla? 

Altra cosa, premesso che tinder l'ho sempre usato pressoché pochissimo (sono 0 social, solo una foto su insta, mi annoio e sembro pure fake ahah), posso testimoniare che le foto fanno tutto.

Qualche anno fa non l'avevo mai usato, ero in Polonia e me l'ero scaricato. Problema: non essendo social quasi non avevo foto. Avevo messo roba ritagliata in cui ero sbronzo con amici / stupidi selfie. Risultato ---> un mortorio, da impiccarsi

Oggi sono di nuovo in Polonia con un profilo finalmente abbastanza ben fatto ---> 60 like in 24 ore. 

(Anche se non dal mio target, perlopiù 😢)

 

Ultimissima cosa. La roba che avevo letto da @Alessio.97 di chiedere di incontrarsicla sera stessa funziona ed è una bomba! Io non l'avevo mai provato ed era totalmente l'opposto di quello che avevo sempre fatto. Come è giusto, però, in queste situazioni si testa. E niente, funziona. Grazie

P.S. la transizione classica suppongo che sia Tinder ---> IG, vero? Temo che sia arrivata l'ora di farmi un profilo decente

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alessio.97
2 ore fa, F.P ha scritto:

E niente, funziona. Grazie

sono contento!

2 ore fa, F.P ha scritto:

P.S. la transizione classica suppongo che sia Tinder ---> IG, vero? Temo che sia arrivata l'ora di farmi un profilo decente

Sì. Non è necessario però una parte te la bruci sicuro senza instagram. Più che altro secondo me è necessario per vedere come sono veramente, ce ne sono tante con 2/3 belle foto che poi su Instagram si rilevano tattiche perchè hanno qualche kg in più o perchè sono quelle venute bene, se non controlli il rischio di buttare tempo per una che neanche ti piace è alto

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly
Il 26/12/2022 at 12:44, Alessio.97 ha scritto:

guadagna sulla frustrazione della gente

E' un business su cui mi piacerebbe capire come entrarci con tutti e due i piedi, senza dover diventare psicologo o inventarmi o dover provare a vendere corsi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
Incognito26
Il 23/9/2022 at 14:33, Alessio.97 ha scritto:

Circa 3500 match e 50 f-close da marzo, puoi vedere i mi piace che hai messo e tante altre cose chiedendo i dati del tuo account a Tinder e poi caricarli su Tinder Insights. 

 

Smetti di farlo se non vuoi essere shadowbannato.

 

Vero e falso. I primi mesi avevo una bio piuttosto inutile e mi scrivevano per prime in poche riferendosi alla bio, ora tutti i giorni (e con richiesta di uscire annessa, dato che si riferisce al vedersi e uscire).

si vabbè 3500 match, e chi sei? James bond ? 

Ma perché dovete scrivere ste cagate che poi la gente ci crede? Dovete dimostrare qualcosa che non siete su un forum? tanto la faccia non la vede nessuno..

Link al commento
Condividi su altri siti

keplero98
15 ore fa, Incognito26 ha scritto:

si vabbè 3500 match, e chi sei? James bond ? 

Ma perché dovete scrivere ste cagate che poi la gente ci crede? Dovete dimostrare qualcosa che non siete su un forum? tanto la faccia non la vede nessuno..

Ciao, mi dispiace contraddirti ma ahime è possibilissimo 3500 match in 6 mesi in una grande città turistica. So di un paio di conoscenti, che hanno lavorato come modelli, che hanno fatto 5/6k di match in neanche un anno. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gelsomino
Il 22/1/2023 at 08:19, Bozzarelly ha scritto:

E' un business su cui mi piacerebbe capire come entrarci con tutti e due i piedi, senza dover diventare psicologo o inventarmi o dover provare a vendere corsi.

non devi saper fare qualcosa....importante è che la gente creda che tu possa risolvergli il problema....

 

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bass_97
20 ore fa, Incognito26 ha scritto:

si vabbè 3500 match, e chi sei? James bond ? 

Ma perché dovete scrivere ste cagate che poi la gente ci crede? Dovete dimostrare qualcosa che non siete su un forum? tanto la faccia non la vede nessuno..

Top 3-5% che fa asso piglia tutto nel gioco dell'ipergamia.

Link al commento
Condividi su altri siti

20 ore fa, Incognito26 ha scritto:

si vabbè 3500 match, e chi sei? James bond ? 

Ma perché dovete scrivere ste cagate che poi la gente ci crede? Dovete dimostrare qualcosa che non siete su un forum? tanto la faccia non la vede nessuno..

Se osservi le statistiche delle dating apps questi numeri sono meno strani di quel che pensi.

Non comuni certo (il punto è proprio questo), tuttavia non strani o improbabili.

D'altronde se una donna su Tinder mette il like al 5% dei profili (se non ricordo male) è chiaro che molte donne metteranno molti like a pochi uomini.

Capisco la frustrazione, capisco anche i possibili cazzari da internet, non credo sia questo il caso.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Lord98
22 ore fa, Incognito26 ha scritto:

si vabbè 3500 match, e chi sei? James bond ? 

Ma perché dovete scrivere ste cagate che poi la gente ci crede? Dovete dimostrare qualcosa che non siete su un forum? tanto la faccia non la vede nessuno..

Io ne ho fatti 10.000 in un annetto e vivo in un comune di 10k abitanti

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

18 minuti fa, Lord98 ha scritto:

Io ne ho fatti 10.000 in un annetto e vivo in un comune di 10k abitanti

Uomini del paese, sprangate porte e finestre

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...