Vai al contenuto

Palo dopo due uscite


Dave889

Messaggi raccomandati

Crossguild
3 minuti fa, Miushkin ha scritto:

Le convenzioni sociali hanno rovinato il sesso tra i mammiferi evoluti.

Se fossimo nel paleolitico avreste già consumato e lei starebbe gestando i tuoi gemelli mentre tu affili le lance per andare a caccia di mammut con i tuoi bro. 
 

Mi dissocio dalla scusa del fumo, per me può non essere una scusa.

Se a una non piace il tuo sapore non potrà mai cambiare idea, è come il cibo, se nun le piace nun le piace.

Cerca fumatrici è meglio, sarete più in sintonia. 

Ma infatti se vedi la prima sera non ha fatto cenno alla storia del fumo, è una scusa che si è raccontata.

Poteva essere il fumo come l'alcol, il fatto che fosse scorpione e non ariete, non è quello il punto. Il punto è che lui non ha affondato e questa per quanto disperata ha perso interesse nel più classico dei modi

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889

Ragazzi avete ragione, mi ha imbambolato con le parole !

Non per fare quello che non arriva all'uva, ma non mi dispiace granché.

Quella dei led Zeppelin era una battuta ovviamente.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889
5 ore fa, Crossguild ha scritto:

Che in due uscite non hai manco sfiorato mi pare di capire 

Hahaha no.

Link al commento
Condividi su altri siti

Thorp
18 ore fa, Dave889 ha scritto:

Ragazzi avete ragione, mi ha imbambolato con le parole !

Non per fare quello che non arriva all'uva, ma non mi dispiace granché.

Quella dei led Zeppelin era una battuta ovviamente.

 

Che poi il già dire di volere una storia seria,quando poi sei su un app di incontri per farti abbordare,e non sarai il primo che le ha scritto o con cui è uscita con l'intento di fare qualcosa, fa ridere già così.Devi fregartene di cosa dicono,metti il cervello in standby quando se ne escono con minchiate del genere,anche perchè come vedi,fanno sempre l'opposto di ciò che affermano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dave889
4 ore fa, Thorp ha scritto:

Che poi il già dire di volere una storia seria,quando poi sei su un app di incontri per farti abbordare,e non sarai il primo che le ha scritto o con cui è uscita con l'intento di fare qualcosa, fa ridere già così.Devi fregartene di cosa dicono,metti il cervello in standby quando se ne escono con minchiate del genere,anche perchè come vedi,fanno sempre l'opposto di ciò che affermano.

Hai ragione. 

Poi ti confesso che io sono in un altra mezza relazione, quindi non sono stato molto proattivo e sicuramente non mi sarei comportato così da vero single 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...