Vai al contenuto

one itis sul lavoro...


Messaggi raccomandati

19 ore fa, Giabluca ha scritto:

mi sento un predatore

Questa mi era sfuggita

19 ore fa, Giabluca ha scritto:

Un grazie anticipato a chi mi risponde

Non c'è di che. 🙂

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll
6 minutes ago, Giabluca said:

3

Figo!! e vissero tutti felici e contenti........

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant

Vado un attimo off topic... noto spesso alcuni utenti (di solito sono gli stessi) che commentano i post di chi cerca consigli senza dare spunti o riflessioni, ma solo perculando e facendo quelli che "sanno tutto loro" (sarà poi realmente così????)... in questa discussione in particolare.

Io penso che se qualcuno scrive nel forum, lo fa per avere consigli e spunti di riflessione, non per essere preso per il culo. Era dai tempi delle medie che non vedevo atteggiamenti del genere.

Non voglio aprire dibattiti, mia piccola riflessione del martedì.

 

  • Grazie! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
Il 4/10/2022 at 14:19, Pete Bondurant ha scritto:

Era dai tempi delle medie che non vedevo atteggiamenti del genere.

Infatti poi si cresce e si sviluppa un'intelligenza tale da far cogliere il concetto dietro l'ironia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
15 minutes ago, Igor123 said:

Infatti poi si cresce e si sviluppa un'intelligenza tale da far cogliere il concetto dietro l'ironia.

Perculare una persona che chiede consigli su un forum, senza dare nè spunti nè consigli a me non sembra ironia... probabilmente è un modo per sentirsi importanti sminuendo gli altri (che, fatto su un forum online e nascosti dall'anonimato, è ancora più triste).

Link al commento
Condividi su altri siti

Igor123
47 minuti fa, Pete Bondurant ha scritto:

Perculare una persona che chiede consigli su un forum, senza dare nè spunti nè consigli a me non sembra ironia... probabilmente è un modo per sentirsi importanti sminuendo gli altri (che, fatto su un forum online e nascosti dall'anonimato, è ancora più triste).

OK. Non sono d'accordo. D'altra parte è un forum e ho esposto le mie considerazioni. Ero abbastanza serio. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
9 minutes ago, Igor123 said:

OK. Non sono d'accordo. D'altra parte è un forum e ho esposto le mie considerazioni. Ero abbastanza serio. 

Non capisco perchè ti senti chiamato in causa, non ho visto commenti tuoi al post... leggi i commenti precedenti e capirai. Per il resto non voglio fare polemiche, ho solo fatto una considerazione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giabluca
Il 4/10/2022 at 14:19, Pete Bondurant ha scritto:

Vado un attimo off topic... noto spesso alcuni utenti (di solito sono gli stessi) che commentano i post di chi cerca consigli senza dare spunti o riflessioni, ma solo perculando e facendo quelli che "sanno tutto loro" (sarà poi realmente così????)... in questa discussione in particolare.

Io penso che se qualcuno scrive nel forum, lo fa per avere consigli e spunti di riflessione, non per essere preso per il culo. Era dai tempi delle medie che non vedevo atteggiamenti del genere.

Non voglio aprire dibattiti, mia piccola riflessione del martedì.

 

Purtroppo è pieno di leoni da tastiera, gente che crede di essere dio o qualche personaggio del signore degli anelli (per non fare nomi)

ho scritto il post per cercare aiuto,consigli,ecc. ma il 95% delle risposte sono state inutili e offensive.

 

grazie per aver preso le mie parti

  • Mi piace! 1
  • Abbraccio 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
38 minutes ago, Giabluca said:

Purtroppo è pieno di leoni da tastiera, gente che crede di essere dio o qualche personaggio del signore degli anelli (per non fare nomi)

ho scritto il post per cercare aiuto,consigli,ecc. ma il 95% delle risposte sono state inutili e offensive.

 

grazie per aver preso le mie parti

Ignorali! Facci sapere come va a finire la storia e in bocca al lupo!

Link al commento
Condividi su altri siti

GhostRider77
56 minuti fa, Pete Bondurant ha scritto:

Ignorali! Facci sapere come va a finire la storia e in bocca al lupo!

Le critiche fanno male, a volte sono severe e non vorremmo ascoltarle... Ma qui si parla di un modo disfunzionale di intendere la vita, non ci si può infatuare di ogni ragazza che ti sorride o ti fa un complimento. A volte meglio essere pungenti come @RAWolf  piuttosto che fare i crocerossini e dire: ''tranquillo tesoro va tutto bene, continua a sbattere la testa contro il muro".

Per come la vedo io deve cercare di razionalizzare tutta la situazione, da solo o con l'aiuto di un professionista del settore, altrimenti se la vivrà male...anzi se la sta già vivendo male. Per come la vedo io, non ha neanche molto senso provarci con una quando sei così compromesso.

Purtroppo certi film romantici fanno danni incalcolabili e ci portano a idealizzare l'amore e le donne... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...