Vai al contenuto

Frequentazione a distanza è possibile?


garibaldi99a

Messaggi raccomandati

9 minuti fa, bass_97 ha scritto:

Sono d'accordo con @RAWolfse i soldi e il tempo non sono visti come un problema. Poi sulla questione emozioni sticazzi, se si vive con leggerezza e spirito di avventura ci sta. 

In realtà lo sono eccome, un problema. E a dirla tutta, se uno deve viaggiare e organizzare una cosa del genere senza emozioni coinvolte o è un'automa oppure meglio che se ne stia a casa.

Le avventure hanno il loro costo; da un'avventura non si può mai sapere prima cosa ci si porterà a casa, però si vive una volta sola, domani potremmo essere sotto terra, e tante belle cose allegre e felici.

🙃

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

garibaldi99a

Beh ragazzi, vi ringrazio. Prevedibili le risposte, perché questa è una decisione ad alto rischio.

In questo periodo mi sento coinvolto e preso, e sento di non avere molta lucidità su questa situazione. Razionalmente mi sto imponendo di tenere basse le aspettative.

Devo ammettere che la tipa l'ho idealizzata ancora prima di andarci a parlare.. ha una fisionomia del volto che la rende unica nella mia testa. 

Proprio per questo a volte penso che, vada come vada, ne varrebbe la pena. 

Potrebbe andare bene oppure potrei diventare lo zebino più bluepiller nella storia di ItalianSeduction ;)

 

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/10/2022 at 18:38, garibaldi99a ha scritto:

Voglio andarla a trovare ancora, per trascorrere un po' di tempo insieme. So che per molti (che non sono te, è il tuo denaro ed il tuo tempo) potrebbe sembrare un dispendio di tempo e denaro inutile, ed in effetti un po' lo è.. però con questa vorrei provare a rischiare. Sapessi quanto tempo e soldi perdiamo e non ne siamo manco consapevoli, lo capirai solo a posteriori se è stato un cattivo investimento. 

Il punto è che ci sono diverse cose che mi fanno assalire dalle paranoie.

1)  Essendo una bella fica, potrebbe trovarsi il fidanzato da qui a 6 mesi (anche domani allora, pippa mentale)

2) Molto importante, non abbiamo ancora scopato (non vuol dire molto

3) Se lei vede che io mi faccio ore di aereo per trovarla, si sentirà un po' troppo desiderata e quindi.. perderà interesse. (Nah, dipende tutto dal come e se la saprai coinvolgere, quella famosa amicizia/flirt che vuoi instaurare

4) Potrebbe essere in cerca di una LTR, come tutte, e non accetterà la distanza tra noi. (Pippa mentale. Tu non sai manco chi è lei, ti attizza e basta, non sai cosa potrebbe fare sul serio)

 

Il mio obiettivo è instaurare una sorta di amicizia, perché la tipa mi piace, e magari proporle di andarci a fare una vacanza insieme o passare qualche settimana nella sua città. 

Secondo voi è una cosa possibile? (Possibile, dipende quanto e come riesci a coinvolgerla

Mi sento di dirti di mantenere a freno la tua immaginazione e l'idealizzazione(la più grande nemica in queste cose e in generale) ma se te la senti buttati nell'impresa 

L'aereo non l'ho ancora preso per qualcuno, ma per certe persone vale la pena fare i km, anche fosse solo un finesettimana di divertimento, ai posteri (a te) il bilancio di questa avventura 

Modificato da bruni
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...
garibaldi99a

Vabè ragazzi vi aggiorno.. 

Dopo due mesi diciamo che a livello mentale sono meno paranoico.. un po' preso ma sicuramente ho più sotto controllo le mie emozioni.

Ho proposto di andarla a trovare a dicembre nella sua città, lei sembra molto interessata..

Però aggiungo una cosa. Le ho proposto poi invece che andare nella sua città di andare su un altro posto in modo da passare la notte insieme. Lei ha rifiutato. Me lo aspettavo questo rifiuto, perché evidentemente non vuole ancora scopare.. .

Spero di non esser apparso troppo morto di f***. 

Aggiungo una riflessione . Io vengo dal mondo PUA. Ho appena iniziato, ma mi sto rendendo conto che la visione PUA non fa per me. "Se non ci sta dopo x appuntamenti nexta" "se non rincorre nexta". Sto imparando che le ragazze sono diversissime tra loro, magari sono attratte dalle medesime caratteristiche, ma sono davvero diverse tra loro. E inoltre poi il "fare sesso in fretta" può essere utile come anche no, dipende tanto da ragazza a ragazza. Insomma l'esperienza reale è molto diversa da quella che si impara dalle scuole di seduzione.

La mentalità del maschio alfa e difficilissima sa simulare. Ciò che può fare un uomo è lavorare su look, status e soldi, e sicuramente fa bene una serie di sedute di psicoterapia.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bozzarelly

Non è questione di dartela dopo x volte, ma sapere che la carretta la state spingendo tutti e due. No solamente tu e lei sta a guardare, perché altrimenti è ovvio che uno dopo un po' si stufa.

"sembra molto interessata"... che cazzo vuol dire? Dopo non so quanto che vi conoscete, o è sì o è no. Semplice. A maggior ragione se ti rifiuta la notte assieme, mi pare che fai tutto tu da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
14 minutes ago, garibaldi99a said:

Spero di non esser apparso troppo morto di f***. 

E' normale desiderare di fare sesso... non capisco però la vostra "relazione"... cosa siete? amici? conoscenti? fidanzati no, trombamici neanche...

14 minutes ago, garibaldi99a said:

Dopo due mesi diciamo che a livello mentale sono meno paranoico.. un po' preso ma sicuramente ho più sotto controllo le mie emozioni.

15 minutes ago, garibaldi99a said:

. E inoltre poi il "fare sesso in fretta" può essere utile come anche no, dipende tanto da ragazza a ragazza.

Tu ti stai ponendo mentalmente come se fosse la tua ragazza, ma non lo è... è una con cui sei uscito un paio di volte (niente sesso, avete almeno fatto altro? o almeno un bacio?), e per cui ti sei preso una cotta.

18 minutes ago, garibaldi99a said:

Però aggiungo una cosa. Le ho proposto poi invece che andare nella sua città di andare su un altro posto in modo da passare la notte insieme. Lei ha rifiutato. Me lo aspettavo questo rifiuto, perché evidentemente non vuole ancora scopare.. .

Tu dai per scontato che lei voglia aspettare per il sesso "evidentemente non vuole ANCORA scopare"), solo perchè ha rifiutato il tuo invito a dormire assieme. Sei convinto che sia una che non scopa? magari scopa con altri, e il rifiuto è perchè non vuole scopare con te. Non per ridimensionare il tutto, però c'è anche questa eventualità (soprattutto dopo così tanti mesi).

Infine:

18 minutes ago, garibaldi99a said:

Ho proposto di andarla a trovare a dicembre nella sua città, lei sembra molto interessata..

Sembra o è? Passerete tutto il tempo assieme oppure tu andrai nella sua città e vi vedrete giusto un attimo? Avete una "relazione a distanza" e tu vai a trovarla o non c'è nulla? Perchè da come scrivi sembra la prima ipotesi, ma poi guardando il contesto sembra la seconda...

 

Non riesco a capire la situazione, a me sembra che tu ci stai sotto da mesi ma a lei non interessi. Poi magari sto capendo male io...

Link al commento
Condividi su altri siti

garibaldi99a

Non hai capito bene la situazione. Allora 

Io e lei abitiamo distanti. Ci siamo visti 4 volte (2 a febbraio e 2 a settembre), abbiamo limonato di brutto tutte le volte. 

Siamo due persone che si limonano, ne amici, ne fidanzati. 

Non escludo assolutamente che abbia altri piselli a cui attingere. È figa e pure limona bene.

Il problema mi sorge.. perché non vuole scopare? Dopo appuntamenti con palpate (ci è voluto un po' per arrivare a questo punto), escalation ecc. ancora nulla. Ci ho provato un po' di volte ad invitarla dove alloggio io con varie scuse.  Ma nulla.

Mi sembra una ragazza che ha già esperienza (1 fidanzato per un anno) e poi varie frequentazioni.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

garibaldi99a
2 ore fa, Bozzarelly ha scritto:

Non è questione di dartela dopo x volte, ma sapere che la carretta la state spingendo tutti e due. No solamente tu e lei sta a guardare, perché altrimenti è ovvio che uno dopo un po' si stufa.

"sembra molto interessata"... che cazzo vuol dire? Dopo non so quanto che vi conoscete, o è sì o è no. Semplice. A maggior ragione se ti rifiuta la notte assieme, mi pare che fai tutto tu da solo.

La vedo interessata. In chiamata flirtiamo molto, scherziamo ecc.

Il problema è questo. È una ragazza passionale, tipica latina. Però diciamo che è poco proattiva a livello sessuale e logistico, fa fare la maggior parte del lavoro a me, tenendo conto che siamo distanti. 

La causa può essere perché siamo distanti, perché ci vediamo poco, perché ha altri piselli a pochi metri da lei (?).

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant

 

 

27 minutes ago, garibaldi99a said:

Io e lei abitiamo distanti. Ci siamo visti 4 volte (2 a febbraio e 2 a settembre), abbiamo limonato di brutto tutte le volte. 

Siamo due persone che si limonano, ne amici, ne fidanzati.

Rimettendo le cose nella giusta prospettiva, siete due persone che hanno limonato mesi fa. Questo vale poco e niente, anche se per te può sembrare una cosa importante, il preludio all'amore.

29 minutes ago, garibaldi99a said:

Non escludo assolutamente che abbia altri piselli a cui attingere. È figa e pure limona bene.

Direi che è quasi sicuro, a meno che non voglia farsi suora.

31 minutes ago, garibaldi99a said:

Il problema mi sorge.. perché non vuole scopare? Dopo appuntamenti con palpate (ci è voluto un po' per arrivare a questo punto), escalation ecc. ancora nulla. Ci ho provato un po' di volte ad invitarla dove alloggio io con varie scuse.  Ma nulla.

Forse hai sbagliato i tempi e i modi, forse non sei riuscito a toccare i punti giusti.

16 minutes ago, garibaldi99a said:

Il problema è questo. È una ragazza passionale, tipica latina. Però diciamo che è poco proattiva a livello sessuale e logistico, fa fare la maggior parte del lavoro a me, tenendo conto che siamo distanti. 

La causa può essere perché siamo distanti, perché ci vediamo poco

Appunto per quello dovrebbe essere aperta a tue proposte... magari mi sbaglio, ma dopo tutto questo tempo, a me non sembra così interessata (vuoi che non l'hai convinta, vuoi che ora ha altro per le mani)... secondo me devi tentare un o va o la spacca, mostra le carte e cerca di arrivare a un qualcosa di concreto... se no resti l'amico di chat, e al sesso ci pensano altri (che sia poco proattiva a livello sessuale CON TE non vuol dire che non lo sia anche con altri!).

 

Butto lì la mia idea: lei ti vede come l'avventura estiva che però non si è concretizzata (4 limoni, seppur duri, sono un po' poco per soddisfare le voglie di una ragazza che vuole divertirsi!), se avesse lo sfizio di scopare con te avrebbe accettato l'invito. Probabilmente le piace flirtare, messaggiare,...

Fai un ultimo tentativo e poi taglia, mi sembra assurdo investire così tante energie (mentali, di tempo e di soldi) per una che ti sei limonato qualche mese fa e che, oltre ad essere logisticamente fuori mano, non sembra neanche così predisposta!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

39 minuti fa, garibaldi99a ha scritto:

ha altri piselli a pochi metri da lei

Immaginati di essere a Minas Tirith davanti all'esercito di Sauron da solo, sulle mura di cinta, armato di solo smartphone.

39 minuti fa, garibaldi99a ha scritto:

La vedo interessata. In chiamata flirtiamo molto, scherziamo ecc.

Il problema è questo. È una ragazza passionale, tipica latina. Però diciamo che è poco proattiva a livello sessuale e logistico, fa fare la maggior parte del lavoro a me, tenendo conto che siamo distanti. 

Aaargh.

è passato un fottuto mese da quando ti è stato detto cosa fare. 10 ottobre - 9 novembre.

Vedi un po' tu

Edit: "Spedite quelle orrende bestie nell'abisso"

Modificato da RAWolf
aggiunta epicità
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...