Vai al contenuto

Frequentazione a distanza è possibile?


garibaldi99a

Messaggi raccomandati

shakas

Non hai detto l'età e voglio dare per scontato che 99 sia l'anno di nascita. Se lei fosse in quel range d'età, io direi che non solo lei ha altro per le mani, ma tu sei visto come il ragazzo esotico, quell'esperienza in più da fare nella vita.

Le ragazze oggi più che mai tengono parecchio a fare collezioni di esperienze, qualsiasi esse siano, hanno una voglia di fare, viaggiare, provare hobby e non per ultimo diversificare le proprie relazioni con giovani, vecchi, donne, uomini, animali, cose e città.

Questa cosa della distanza può funzionare solo se la vedete allo stesso modo, come un'esperienza, un avventura da fare. Se invece anche inconsciamente si pensa a qualcosa di più, tutto crolla ancor prima di iniziare. 

Anche perchè entreranno dei meccanismi mentali come l'aver investito tempo, energie mentali e soldi con l'intenzione di volerli recuperare in qualche modo, ovvero cosa la tua immaginazione ha creato e pensa di dover ottenere.

E' giusto avere obiettivi nella vita, ma gli obiettivi si devono adattare al mondo che ci circonda, sapendo reagire agli eventi. 

Per questo quando qualcuno ancor prima d'iniziare decide di avere o di non avere qualcosa, è destinato a fallire, perchè non tiene conto che nulla può essere predeterminato, soprattutto quando non sei l'unica persona in gioco.

 

P.S. Il solo fatto di mettere questo thread nella sezione LTR, già fa capire qual è il tuo reale obiettivo finale.

Modificato da shakas
Link al commento
Condividi su altri siti

garibaldi99a
7 ore fa, shakas ha scritto:

Non hai detto l'età e voglio dare per scontato che 99 sia l'anno di nascita. Se lei fosse in quel range d'età, io direi che non solo lei ha altro per le mani, ma tu sei visto come il ragazzo esotico, quell'esperienza in più da fare nella vita.

Le ragazze oggi più che mai tengono parecchio a fare collezioni di esperienze, qualsiasi esse siano, hanno una voglia di fare, viaggiare, provare hobby e non per ultimo diversificare le proprie relazioni con giovani, vecchi, donne, uomini, animali, cose e città.

Questa cosa della distanza può funzionare solo se la vedete allo stesso modo, come un'esperienza, un avventura da fare. Se invece anche inconsciamente si pensa a qualcosa di più, tutto crolla ancor prima di iniziare. 

Anche perchè entreranno dei meccanismi mentali come l'aver investito tempo, energie mentali e soldi con l'intenzione di volerli recuperare in qualche modo, ovvero cosa la tua immaginazione ha creato e pensa di dover ottenere.

E' giusto avere obiettivi nella vita, ma gli obiettivi si devono adattare al mondo che ci circonda, sapendo reagire agli eventi. 

Per questo quando qualcuno ancor prima d'iniziare decide di avere o di non avere qualcosa, è destinato a fallire, perchè non tiene conto che nulla può essere predeterminato, soprattutto quando non sei l'unica persona in gioco.

 

P.S. Il solo fatto di mettere questo thread nella sezione LTR, già fa capire qual è il tuo reale obiettivo finale.

Si può essere vero quello che dici.

La tipa sembra avere molta esperienza e di sicuro sa quello che vuole. 

Escludo che sia il fattore esotico, dato che anche suo papà è "bianco"

Sicuramente la prende come un'avventura, 

sicuramente non è conveniente andare ancora lì valutando costi e benefici.

Sicuramente però dopo aver fatto questo viaggio risulterà tutto più chiaro, bello o brutto che sia

Link al commento
Condividi su altri siti

shakas
16 ore fa, garibaldi99a ha scritto:

Escludo che sia il fattore esotico, dato che anche suo papà è "bianco"

Non capisco cosa c'entri il fatto che abbia il papà bianco, esotico vuol dire semplicemente straniero, non autoctono, cosa che per lei sei. Per quanto la cultura spagnola e italiana siano affini, hanno le loro diversità.

Per uno del nord Italia una persona del sud può essere esotica, se culturalmente molto diversa, con usi e costumi del proprio territorio.

Non è questione di essere bianco, nero o a pois, è semplicemente avere esperienze che sono diverse dalle cose alle quali uno è abituato.

Link al commento
Condividi su altri siti

garibaldi99a
Il 10/10/2022 at 17:07, RAWolf ha scritto:

In realtà lo sono eccome, un problema. E a dirla tutta, se uno deve viaggiare e organizzare una cosa del genere senza emozioni coinvolte o è un'automa oppure meglio che se ne stia a casa.

Le avventure hanno il loro costo; da un'avventura non si può mai sapere prima cosa ci si porterà a casa, però si vive una volta sola, domani potremmo essere sotto terra, e tante belle cose allegre e felici.

🙃

Comunque alla fine ci vado, deciso.

Non nascondo che ho paura della percezione che potrei farle, soprattutto per il gesto troppo ostentato. Segnali di interesse ci sono, non proprio palesi come vorrei vederli io, ma stiamo parlando di chat (e a volte chiamate). Ho paura poi di prendermi troppo anche per la distanza.. 

Penso che comunque bene o male che vada, sarà un'esperienza che insegna. 

E' una cosa molto adrenalinica, forse io cerco molto l'adrenalina.

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nila
8 ore fa, garibaldi99a ha scritto:

Comunque alla fine ci vado, deciso

Sei ancora nei 20 anni. Fallo.

Ne avessi avuti 10 in più tutti ti avremmo detto che eri fuori di testa, soprattutto perché ci sei uscito pochissimo e senza il sesso di mezzo.

Que te vaya súper bien! E se non va bien puoi venire a sfogarti qui!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
garibaldi99a

Vi aggiorno.. praticamente una settimana prima di partire la chiamo e le dico che sarò lì (ci sentivamo 1 volta ogni due settimane per telefono).. poi da lì risposte rarissime e vaghe.. cosicché non sono riuscito ad organizzare nulla. Interesse troppo ostentato. Forse lei pensava che io fossi cotto marcio di lei oppure che volessi avere chissà che relazione.. vabbè dai. È andata.. forse sarebbe stato meglio parlarsi in maniera più esplicita riguardo al nostro "rapporto" onde evitare disagi. Probabilmente lei voleva solo un'amicizia senza investimenti strani (e sessuali).. lo anche rimproverata perché non ha avuto una comunicazione chiara nella fase di organizzazione... E da lì nessuna risposta .  Va beh dai spero di non essere apparso troppo disagiato. Sarebbe stato meglio forse farla spostare in una città limitrofa come Alicante o Madrid.. 

Modificato da garibaldi99a
Link al commento
Condividi su altri siti

Crossguild

Incredibile, un sovrainvestimento che porta all'allontanamento dell'altra persona, spiazzante...

Link al commento
Condividi su altri siti

garibaldi99a
5 minuti fa, Crossguild ha scritto:

Incredibile, un sovrainvestimento che porta all'allontanamento dell'altra persona, spiazzante...

La vita è fatta di decisioni e di rischi, e fidati che è stato un rischio molto ben pensato.. perché lo sapevo benissimo che ci sarebbe stata la possibilità che mi avrebbe paccato..tu dal retro della tua tastiera stai solo leggendo una storia. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vinicius
23 ore fa, garibaldi99a ha scritto:

Vi aggiorno.. praticamente una settimana prima di partire la chiamo e le dico che sarò lì (ci sentivamo 1 volta ogni due settimane per telefono).. poi da lì risposte rarissime e vaghe.. cosicché non sono riuscito ad organizzare nulla. Interesse troppo ostentato. Forse lei pensava che io fossi cotto marcio di lei oppure che volessi avere chissà che relazione.. vabbè dai. È andata.. forse sarebbe stato meglio parlarsi in maniera più esplicita riguardo al nostro "rapporto" onde evitare disagi. Probabilmente lei voleva solo un'amicizia senza investimenti strani (e sessuali).. lo anche rimproverata perché non ha avuto una comunicazione chiara nella fase di organizzazione... E da lì nessuna risposta .  Va beh dai spero di non essere apparso troppo disagiato. Sarebbe stato meglio forse farla spostare in una città limitrofa come Alicante o Madrid.. 

Probabilmente non è mai stata troppo interessata, tu hai investito tantissimo e lei è scappata. Niente di nuovo, che ti serva da lezione in futuro. Un buon metro di misura può essere quello di non investire di più di quanto investe lei.

22 ore fa, garibaldi99a ha scritto:

La vita è fatta di decisioni e di rischi, e fidati che è stato un rischio molto ben pensato.. perché lo sapevo benissimo che ci sarebbe stata la possibilità che mi avrebbe paccato..tu dal retro della tua tastiera stai solo leggendo una storia. 

Il problema non è prendersi il rischio, io credo che sia sempre meglio provarci, anche in maniera goffa, piuttosto che non provarci. Però non penso sia stato "pensato", altrimenti ti renderesti conto che quell'atteggiamento è controproducente.

Sei giovane, è tutta esperienza!

Link al commento
Condividi su altri siti

garibaldi99a

Si si stato pensato per una serie di motivi.. comunque vabbè col senno di poi si capiscono davvero tante cose. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...