Vai al contenuto

Frontal crash level 3: istruzioni per l'inferno.


Descent

Messaggi raccomandati

Descent
2 ore fa, Giraluna ha scritto:

tanto meno se continui a fare questi discorsi.

Di che genere?

Il valore percepito reciproco è alto, sia per constatazione di capacità, sia per quelle cose figa-related.

Chiaramente calibro di continuo.

Però ti leggo male.

Il discorso sul valore è assodato, e proprio per il rispetto che nutro nei suoi confronti non ci penso minimamente a farle lo sgarro di farla asciugare di fronte ad un ammosciato rincoglionito.

Mancano pezzi di dinamiche che non ho espresso, ma qui non sto parlando di nessuna dea alla quale essere devoto.

Soltanto per la prima volta mi trovo ad affrontare un distacco da una situazione che finora ha per l'appunto dato valore ad entrambi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Descent ha scritto:

Il valore percepito reciproco è alto

Lascia stare quello che pensi tu di lei. Piuttosto, cosa ti fa dire che il valore che lei percepisce in te è alto? Spiega con esempi concreti. Cosa fa lei per te, oltre a farti andar via a palle vuote ed esserci quando vuoi vederla (grazie al cazzo)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
7 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Non darle da credere che davvero sei senza altra figa. La sensazione indiretta di avere un pelo di "competitività" con altre è necessario ci sia o ti piglia per un cretino, buono a nulla, sottone che sbava e non è autentico. 

Stai via un mese? Bene. Prenderà almeno un altro cazzo, se continui così. 

Non vuoi che ne prenda? 

Incomincia a insinuarti in maniera funzionale nelle sue crepe. 

Allo stato attuale puzzi di stantio. Se gli viene sotto al naso un tuo competitor, più sgaggio e di valore, diventi una mosca spiaccicata sul vetro. Diventi il nulla. L inutilizzabile tizio scopato quel periodo in cui ecc ecc. 

Cosa ha detto che ti ha tolto la favola? Punta su quello. Ti può dare gli strumenti per operare senza immettere tanto veleno. 

Boh Gira non capisco.

Nel senso che quello che scrivi è stata la routine finora.

Scrivo qui sul forum che non ho fatto altre per un po' e che sicuramente è una cosa che per esperienza diretta ridimensiona i pensieri, ma non è di certo quello che lascio trasparire. 

Cioè, chiaro il tuo discorso, ma sono iscritto da cinque anni, pare tu stia scrivendo ad un novizio.

12 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Incomincia a insinuarti in maniera funzionale nelle sue crepe

Questo è molto interessante.

Hai qualche esempio concreto?

13 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Cosa ha detto che ti ha tolto la favola?

Nessuna favola.

Il discorso è che la sua progettualità condivisa fa piacere di pancia ad uno come me, ma al contempo mi mette in guardia.

Non ne sono entusiasta.

In pratica in questi mesi lei ha anticipato i miei possibili risvolti di vita (vedasi discorso lavoro), in modo da poter continuare a vederci.

Più tardi vedo se riesco a scrivere meglio cosa intendo, ma di fondo è come se percepissi la sua paura della fine

E forse c'entra con il tuo discorso delle falle.

Se è durata finora è stato per un corretto dosaggio di tempi, modi e concreto investimento. 

Ecco, lei ha investito tanto, più di me, ma dopo questo mese effettivamente ho notato una riduzione che in passato con altre è coinciso con la presenza di un piano b (leggasi cazzo).

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
15 minuti fa, Descent ha scritto:

pare tu stia scrivendo ad un novizio.

Togli il pare:

16 minuti fa, Descent ha scritto:

la sua progettualità condivisa fa piacere di pancia ad uno come me, ma al contempo mi mette in guardia.

Non ne sono entusiasta.

 

16 minuti fa, Descent ha scritto:

lei ha anticipato i miei possibili risvolti di vita (vedasi discorso lavoro), in modo da poter continuare a vederci.

16 minuti fa, Descent ha scritto:

dopo questo mese effettivamente ho notato una riduzione che in passato con altre è coinciso con la presenza di un piano b (leggasi cazzo).

Ecco, appunto. Come tutte le altre. Il valore te lo stai inventando tu perché sei a secco sul serio. 

Ti lascio a RAW. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
14 minuti fa, RAWolf ha scritto:

Lascia stare quello che pensi tu di lei. Piuttosto, cosa ti fa dire che il valore che lei percepisce in te è alto? Spiega con esempi concreti. Cosa fa lei per te, oltre a farti andar via a palle vuote ed esserci quando vuoi vederla (grazie al cazzo)?

Una parte l'ho espressa nel post precedente.

Se ti riferisci a gesti concreti, ha più volte spostato suoi impegni per vederci, percorrendo anche certe distanze.

Mi ha regalato delle cose di valore che mi sono utili nel lavoro.

Mi ha introdotto a persone interessanti.

Una volta cercavo una persona alla quale vendere una cosa - me l'ha trovata.

Per ognuna di queste cose trai quelle che ci stanno in mezzo.

Di per sé nell'ambiente è molto quotata, e il mio lato da figa è contento quando vede che ci tiene a mostrarci.

 

Prego al cazzo, cordialmente.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
2 minuti fa, Giraluna ha scritto:

Ecco, appunto. Come tutte le altre. Il valore te lo stai inventando tu perché sei a secco sul serio. 

Dici che le sto riversando qualità inesistenti?

Sono serio, delle volte non capisco bene ciò che scrivi. 

Per me puoi essere schietta quanto ti pare, per questo ti ho citata.

Abbi pazienza però perché ci terrei a comprendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

5 minuti fa, Descent ha scritto:

cordialmente.

Egregio Signor Descent,

Tutto molto chiaro. Che dire, mi sembra che la donzella in questione si stia prodigando per fare del suo meglio nei Suoi confronti, indubbiamente.

Mi permetto di chiederLe se a letto ha ultimamente messo in atto delle variazioni sulle sue, diciamo così, "performance". Intendo lei donzella, non "lei" Lei, Mr Descent.

Magari che ne so, cose nuove che in questi mesi non ha mai fatto, tale da farLe pensare "Ohibò! E da dove fuoriescono codeste prodezze?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 ora fa, DreamSpirit ha scritto:

ma non è che stai via un mese te la bruci 

ogni tanto magari ci chatti un po’, giusto per non sparire, poi quando torni le riscrivi e vi rivedete

Eh ma non è questo il discorso.

Quel mese è passato ed è andata.

Faccio riferimento ad una mia partenza imminente più lunga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
3 minuti fa, Descent ha scritto:

Per me puoi essere schietta quanto ti pare, per questo ti ho citata.

Ma non ho voglia. È figa >< cazzo sta conversazione. Non sarebbe filtrata adeguatamente. Meglio se ci conversi con uno che ha il Ciccio. I filtri sono diversi. 

Gli esempi che hai portato ... Sono si meglio di altre zuccone, ma ..  spoiler: tu mollano ugualmente 😉

Ripeto: fatti due conti, che ti ho già mostrato. Se vuoi restare senza cacciare, restaci. Ne pagherai le conseguenze. Se vuoi credere di avere entrambi valore alto, pure. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
1 minuto fa, RAWolf ha scritto:

Egregio Signor Descent,

Tutto molto chiaro. Che dire, mi sembra che la donzella in questione si stia prodigando per fare del suo meglio nei Suoi confronti, indubbiamente.

Mi permetto di chiederLe se a letto ha ultimamente messo in atto delle variazioni sulle sue, diciamo così, "performance". Intendo lei donzella, non "lei" Lei, Mr Descent.

Magari che ne so, cose nuove che in questi mesi non ha mai fatto, tale da farLe pensare "Ohibò! E da dove fuoriescono codeste prodezze?"

 

La prendo con simpatia Raw, anche se può non sembrare.

Mh, risposta breve: no.

Se ho capito quello che intendi, no, su quel non ha avuto atteggiamenti distanti da quelli che ho conosciuto in questi mesi di relazione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...