Vai al contenuto

Frontal crash level 3: istruzioni per l'inferno.


Descent

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Giraluna ha scritto:

Eh ... Mi taccio, che è meglio. 

Scritto senza astio, sei libera di esprimerti, non mi offendo, il forum è un posto anche tuo

mi chiedo perché pensi che sia tanto deleterio fare andare una persona al suo flusso di pensiero come ha più volte richiesto, di cosa hai paura?

1 ora fa, Descent ha scritto:

C'è una cosa che però voglio riportare: un ciccione che cresce ciccione potrà anche dimagrire, ma sarà sempre un ciccione in testa. (Insatiable)

Questo è Fabri Fibra, che probabilmente ha parafrasato la più iconica metterti le penne nel culo non fa di te una gallina.

Non è disfattismo, è l'istruzione per coltivare il tuo suolo.

("Non c'è più molto da dire, mi diletterò ancora un po' nel flusso di pensiero rispondendo qua e là" Ti accompagno solamente, se può esserti utile)

Concordo con la massima, se posso permettermi di sottolineare un'altra banalità, al di là dei vantaggi palpabili che già ben vedi all'orizzonte c'è quella zona d'ombra, quel ciccione o uno dei ciccioni, che ti porterai in questo nuovo scenario positivo. Ci sta fare i conti con le macerie che ti sono rimaste attorno fino ad ora per tanti motivi, fa solo attenzione a non finire in un castello diroccato adesso

1 ora fa, Descent ha scritto:

Hai presente il botto di cui parlo a inizio topic? 

:)

Ti auguro che sia un bello spettacolo

1 ora fa, Descent ha scritto:

L'unico esperimento qui l'ha fatto il caso.

Nel senso che al posto suo poteva esserci anche un'altra, non avrebbe fatto differenza sul fronte del mio problema di blocco/accettazione.

Mi riferivo più a quello che ti hanno detto gli altri sulla situazione senza uscita. Incontrarvi è stato il caso, come tu decidi di gestirla no 

1 ora fa, Descent ha scritto:

Quando a quel pezzo non esisteranno ricambi.

inteso come l'altra che poteva esserci al suo posto o i suoi? Io mi riferivo a quelli, tu potrai trovare certamente altre che la sostituiscano anche migliori, il dolore che le lasci se lo dovrà gestire lei e non è assicurato che sappia gestirlo, a seconda del danno fatto e come lo affronterà. Non è in tuo potere sapere come l'affrontera ma se è importante per te non credo che a posteriori saresti contenti di averla trasformata in una maceria

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
1 ora fa, bruni ha scritto:

di cosa hai paura?

Allucinante. 

1 ora fa, bruni ha scritto:

mi chiedo perché pensi che sia tanto deleterio fare andare una persona al suo flusso di pensiero come ha più volte richiesto

Allucinante due. 

Essendo sistemi incogniti, non sono ricettivi. Non scrivo per le teste, ma alle pance. Linguaggi agevoli solo per chi si sblocca. 

Modificato da Giraluna
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 14/10/2022 at 18:14, Giraluna ha scritto:

Allucinante. 

Allucinante due. 

Essendo sistemi incogniti, non sono ricettivi. Non scrivo per le teste, ma alle pance. Linguaggi agevoli solo per chi si sblocca. 

Forse non è allucinante, è semplicemente che non mi hai capito o non ci siamo capite

Come tutti noi sei una testa con la sua sensibilità, personalità e doti, ma ben lontana dall'aver capito qualsiasi cosa

Non ci si fracassa in mille pezzi uscendo fuori da quelle 4 regole che si imparano qua dentro, anche solo col pensiero

Ad ogni modo il tuo contributo aveva un valore e dall'utente è stato apprezzato, questo è quel che conta. Buona settimana Gira 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Giraluna
15 minuti fa, bruni ha scritto:

ma ben lontana dall'aver capito qualsiasi cosa

Ti bruciano gli occhi almeno quando scrivi queste corbellerie? 

18 minuti fa, bruni ha scritto:

ogni modo il tuo contributo aveva un valore e dall'utente è stato apprezzato

No, non è stato apprezzato. Si è insinuato e ha impedito che tentativi goffi e maldestri di gente in non in bolla facessero presa. È diverso. 

19 minuti fa, bruni ha scritto:

Buona settimana Gira 

A te 😉

Link al commento
Condividi su altri siti

Descent
10 ore fa, Giraluna ha scritto:

No, non è stato apprezzato. Si è insinuato e ha impedito che tentativi goffi e maldestri di gente in non in bolla facessero presa. È diverso. 

Boh, a me tipo rompe sta cosa che poi mica vi picchiate vero.

Questo non posso apprezzarlo. 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...