Vai al contenuto

Sogno di una vita... infranto


JayAlpha

Messaggi raccomandati

JayAlpha
5 minuti fa, Sagittair ha scritto:

L'unica cosa che hai raccontato che potrebbe averla fatta incazzare è quando ci hai provato mentre la tua morosa dormiva.

30 minuti fa, JayAlpha ha scritto:

Si, come ti dicevo fin dall'inizio, è l'unica cosa che penso di aver sbagliato e me ne vergogno e pento amaramente.

Penso che noi maschietti ci capiamo, l'alcol più la mancata venuta... mi sarei scopato anche il cuscino in quel momento

7 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Tu inviti un gruppo non inviti lei... se lei c'è bene. Se non c'é bene lo stesso. Se non altro comunque sono occasioni per pigliarla da parte e chiarire (e per chiarire significa proprio... farsi dire che cosa l'ha resa cosi scontrosa e se del caso scusarsi genuinamente per un tuo comportamento che tu non hai notato ma che le ha dato fastidio)

Dici dovrei provare a parlare in privato dunque? Pensavo fosse meglio continuare a agire come se nulla fosse accaduto...

9 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Molto meglio così piuttosto che elemosinare perdono e considerazione facendo il taxista ....

Assolutamente! Se non fosse stato l'amico a proporre di andare con la sua macchina onestamente per me se lo dovevano sudare questo FAVORONE. Tra l'altro zero gratitudine. Sai almeno dire "paghiamo la benzina, vi offriamo da bere..."; come se fosse dovuto poichè son donne e fighe...

E una cosa che io non tollero, e gliela facevo pure notare con battute sul fatto che non avessimo ancora cenato, che l'amico era TROPPO gentile, e che almeno dovevano offrirgli una pizza per ringraziare. (Ho proprio detto frasi tipo "La vita è fatta di scambi: tu fai qualcosa per me e io faccio qualcosa per te")

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
1 minuto fa, JayAlpha ha scritto:

Dici dovrei provare a parlare in privato dunque? Pensavo fosse meglio continuare a agire come se nulla fosse accaduto...

Mi spiace, ma se non le parli la situazione la fai languire e non la sblocchi.

Oltre ad essere una bella dimostrazione di leadership il fatto che... lei ti da un ordine (non ne parliamo più) e tu non sottostai a quell'ordine ma fai di testa tua, è anche compito dell'uomo assicurarsi che le sue donne si sentano sicure,  protette ed in estremo comfort. 

La cosa da fare è parlare non perché la situazione ti pesa, o perché ti aspetti di ottenere altro da lei (per quanto ti riguarda potresti pure non fartela più ed andrebbe bene cosi), ma perché noti dell'astio (del quale dovresti sorriderne ogni volta che lo manifesta). Come dicevo prima puoi convivere tranquillamente con il suo astio, l'unica cosa non vedi per quale motivo per una cosa fra lei e te debba andarci di mezzo tutto il gruppo.

Cosi dimostri di essere un leader che si preoccupa di far star bene tutti, ed intanto la fai aprire su ciò che realmente l'ha fatta incazzare. 

Poi quando ti dice il motivo, come dicevo prima. Scusati genuinamente e da quel momento in poi pietra sopra.   

Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha
1 ora fa, Sagittair ha scritto:

Mi spiace, ma se non le parli la situazione la fai languire e non la sblocchi.

Oltre ad essere una bella dimostrazione di leadership il fatto che... lei ti da un ordine (non ne parliamo più) e tu non sottostai a quell'ordine ma fai di testa tua, è anche compito dell'uomo assicurarsi che le sue donne si sentano sicure,  protette ed in estremo comfort. 

La cosa da fare è parlare non perché la situazione ti pesa, o perché ti aspetti di ottenere altro da lei (per quanto ti riguarda potresti pure non fartela più ed andrebbe bene cosi), ma perché noti dell'astio (del quale dovresti sorriderne ogni volta che lo manifesta). Come dicevo prima puoi convivere tranquillamente con il suo astio, l'unica cosa non vedi per quale motivo per una cosa fra lei e te debba andarci di mezzo tutto il gruppo.

Cosi dimostri di essere un leader che si preoccupa di far star bene tutti, ed intanto la fai aprire su ciò che realmente l'ha fatta incazzare. 

Poi quando ti dice il motivo, come dicevo prima. Scusati genuinamente e da quel momento in poi pietra sopra.   

E qualora la ragione fosse proprio quella che supponiamo (aver fatto il "polpo" 🙈)? Dovrei scusarmi sinceramente dell'essere UOMO con forti pulsioni sessuali? E\o dovrei biasimare l'alcol? Magari alleggerendo la situazione, qualcosa del tipo:  "I sincerely want to apologize for that; we were so drunk i have blurred memories: i still don't realize what we actually did and what I dreamt"

 

P. S. Al mio invito per la gita di oggi ha risposto (a nome suo e della coinquilina immagino) dopo ore - probabilmente perché ha visto che ho visualizzato la sua Story - con un super amichevole "sorry we got plans for today", le risponderò con un semplice "No problem, maybe next time :)" se sei d'accordo...

Modificato da JayAlpha
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Eh no, tu non ti scusi di essere uomo! Dai non diciamo cazzate :)

Ti scusi di non aver capito che non era a suo agio e che le dava fastidio. 

L'alcol è un attenuante, ma sarebbe come nascondersi dietro ad un dito. 

Io direi. Sebbene fossi ubriaco, il mio comportamento in questa occasione è stato deplorevole e me ne dispiaccio. Non mi sono reso conto che  non eri a tuo agio. 

Una cosa cosi. 

Notare come fai riferimento al tuo comportamento, non a come sei realmente tu. Sono due cose diverse e ben distinte. Tu sei tu e lo sei sempre. In questo caso però hai avuto un comportamento non coerente, tutto qua. 

 

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmandoBis
2 ore fa, JayAlpha ha scritto:

(...) 😂

Come tutti penso 🙈 chi non se l'è sentito mai dire almeno una volta nella vita?

Secondo me, sei ben sopra la media.

Occhio che poi non te la facciano pagare.

Link al commento
Condividi su altri siti

JayAlpha

Quick update:

ancora non ho avuto la possibilità di parlarle, ieri sera abbiamo avuto una cena di gruppo ma ovviamente non potevo andare a parlarle al tavolo… ed immediatamente dopo è letteralmente scappata a casa (non tanto per me immagino ma per via dell’amica che premeva per ritirarsi).

La novità sta nel fatto che l”amico” della coinquilina di cui parlavamo quella notte ha parlato con lei e oggi l’ho incontrato e mi ha detto lei è andata a dirgli che se n’è pentita praticamente - o non le è piaciuto -, che non vuole più rifarlo assolutamente, dunque per questo mi evita (per non darmi “farse speranze”), biasimando l’alcol come @Sagittairavevi previsto, e ancora ci hai azzeccato poiché a quanto lui ha “percepito”, lei si preoccupa di quello che la gente può dire, e lei è alla ricerca di uno “stabile” e teme questo discorso le possa andare contro (suo personale punto di vista).

Dannazione! Sarà per quel senso di amarezza che mi è rimasto, la sindrome del “giocattolo tolto” o semplicemente perché è una figa pazzesca: ma davvero - a questo punto inutile dire con o senza la mia tipa - non so che fare per recuperarla! :/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair

Beh sicuramente per sbloccare la situazione la va parlato. Ma senza avere alcuna aspettativa sul futuro. 

Insomma, una che ha nella propria testa l'immagine di essersi comportata da troia (anche se sotto l'effetto dell'alcol), beh alla fine , a causa della forte pressione sociale (Insomma, ci sono altre persone che sanno di questo threesome .... e la cosa le pesa, perché queste possono sparlare alle sue spalle ...), se lo chiede davvero se è veramente troia o meno.

Magari si risponde... ma no sono sempre stata una brava ragazza è impossibile. Eppure mi è bastato bere un po ed è capitato. Cazzarola devo controllarmi! 

Ma oramai nella sua testa lei è segnata. L'ha fatto e la gente che lo sa che può sparlarle alle spalle... 

D'ora in poi avrete a che fare con un altra persona. Perché ha sempre quel cazzo di tarlo in testa. Si controlla, magari ride e scherza pure, ma fondamentalmente non si diverte più. Perchè non è in comfort. 

Penso che  non veda l'ora di tornare al suo paese e cancellare con un colpo di spugna questa storia.

Ora come ora le tue possibilità sono pari a zero. Ovvio, a meno che non si ubriachi di nuovo XD.

Una situazione del genere non si sblocca sino a che lei non cambia la sua percezione di te, ma anche e soprattutto di se stessa. E qua davvero è un operazione che potrebbe durare un sacco.

Io giocherei d'anticipo e getterei pure la maschera. In modo da cercare di incarnare un altro ruolo rispetto a quello dell'incarnazione di un'esperienza da da dimenticare al più presto. Quello della persona che riesce a capirla e a capire cosa sta provando ora.

E che l'unica soluzione è cambiare il paradigma. Smetterla di sentirsi sbagliata per essere giovane e avere voglia di sperimentare ... è l'unico modo per conoscersi meglio, per conoscere cosa le piace, cosa no. Ed anche per riconoscere quali qualità cerca nella persona che vuole accanto in futuro.

Link al commento
Condividi su altri siti

garibaldi99a
Il 13/10/2022 at 13:24, JayAlpha ha scritto:

Salve a tutti, nonostante non abbia mai smesso di seguirvi, non scrivo qui da anni... purtroppo o per fortuna, non avendone sentito la necessità. Ma oggi mi sento di farlo.

Qui da voi ho imparato moltissimo ed ho avuto anche diverse "soddisfazioni" - ci siamo capiti 😏

Da quasi 4 anni a questa parte ho una relazione a distanza con una ragazza polacca, ma praticamente ci vediamo più di molti amici miei che vivono nella stessa città: praticamente ogni mese lei viene qui e sta dalle due alle tre settimane, il mese successivo io faccio lo stesso, e così via.

Arriviamo al punto...

Immagino come il 99.9% dei maschietti qui, ho sempre avuto il sogno di avere un threesome, un ménage a trois, un rapporto a tre.. chiamatelo come vi pare

Ci sono andato vicino un paio di volte, ma purtroppo alla fine non si è mai realizzato. Ma finalmente con questa ragazza penso/pensavo di aver trovato il team mate ideale, poiché è da praticamente 4 anni o quasi, da quando gliel'ho proposto, che mi dice che se si presentasse la possibilità le piacerebbe provare. NOTA BENE: threesome FFM, 2 ragazze e un ragazzo.

Un paio di occasioni ci son state, una ragazza con cui ho avuto una scappatella a cui l'ho proposto e mi ha detto lei se la sarebbe accollata anche con la mia ragazza, ma quella sera ubriachi la mia polacca si è addormentata; un'altra volta con un'altra scappatella a cui sarebbe piaciuto, ma poi questa si è "innamorata" di me, quindi ho dovuto troncare i rapporti; ancora una volta una ragazza che abbiamo conosciuto in disco con cui lei ha limonato tutta la notte, ma alla fine si è tirata indietro...

Quindi siamo ad oggi, o meglio, alla settimana scorsa...

Avendo fatto diversi Erasmus e avendo contatti con le associazioni Erasmus locali, continuo ad uscire con studenti Erasmus qui nella mia città - chissà che non ne esca qualche altra "avventura" 😈 - specialmente se la mia bella è qui, essendo straniera si trova bene in quell'ambiente, e anche poiché, a detta sua, avremmo potuto trovare la "persona giusta" in quest'ambiente. E così è stato!

Settimana scorsa, in seguito ad una serie di eventi Erasmus, lei diventa amica con un gruppo di ragazze, tra le quali una figa notevole - caso volle anch'essa polacca - con cui prendo un po' di confidenza e comincio a "testare" la possibilità di un suo interesse. E c'era! 

Ne parlo chiaramente con lei nei giorni a seguire, lei mi dice di vedere se la mia raga è interessata. Siamo a venerdì. A casa di amici Erasmus a bere tutti insieme prima di andare in disco, usciamo un po' brilli e in direzione discoteca parte il limone e 3! Già ero pronto, il mio sogno ad un passo! Ne parliamo chiaramente e lei dice possiamo andare da lei dopo la festa (nonostante la coinquilina e migliore amica sia restia). In disco limone a 3 per ore, fino l'1.30/2am, alla faccia di tutti quelli attorno che mi guardavano con un misto di invidia e ammirazione.

E qui succede il patatrac....

Mentre la mia tipa prende da bere per lei e la nostra "amica" per qualche minuto restiamo soli e, senza alcuna malizia direi, continuiamo a limonare... arriva la mia tipa con le drink in mano - piuttosto ubriaca, importante sottolinearlo - e fa una sceneggiata. Poiché la stavo limonando senza che lei fosse lì mi dirà poi in seguito; si è sentita "tradita".

Fatto sta che piange come una forsennata, gridando di tutto a me - in italiano, in inglese - a lei - in polacco. E non volendo assolutamente dialogare con nessuno di noi due, anche solo per capire cosa fosse andato storto, visto che al momento non avevamo neppure inteso il problema noi. Si "rifugia" tra le braccia di ragazze random italiane a cui sembrava volessi farle del male o non so cosa, finché addirittura letteralmente scappa via dalla disco. Vi lascio immaginare, alle 2/3 di notte una oggettivamente bella ragazza, appariscente, COMPLETAMENTE UBRIACA, in un brutto quartiere della mia città. 

La cerco, le chiamo, mando messaggi. Niente.

Mi dirigo pieno di rabbia e ALCOL nelle vene a casa dell'altra in attesa che lei si faccia viva - e chissà, magari "sfogare" questo stress con lei nel frattempo 😛

Lì il tempo passa parlando parlando - e nient'altro - con questa e la suddetta coinquilina "restia", che si vedeva erano infastidite della mia presenza lì, specialmente quest'ultima. Continuavano a dirmi "va a casa, domani si farà viva e ne parlerete", trascurando che vivo TOTALMENTE in un altra parte della città, che fossimo venuti con la macchina, e che se fossi andato via l'avrei letteralmente lasciata in mezzo alla strada (E comunque ero sinceramente profondamente preoccupato, nonostante l'alcol e l'arrapamento).

Praticamente si fanno le 6am. Mi sento letteralmente buttato via di casa e decido di andare a "attendere notizie" in auto, inutile dirvi il livello di rabbia che avevo. 

E volete ridere adesso? Me la ritrovo in auto che dorme. Avevo lasciato il finestrino leggermente aperto nel posteggio privato e lei è riuscita ad aprire la portiera ed entrare.

Il giorno dopo - o meglio dire qualche ora dopo - la mia rabbia esplode, le urlo come non le avevo mai fatto prima, lei si scusa, piangendo disperatamente, riconosce il suo comportamento vergognoso, scrive un messaggio anche a le suddette "amiche" nel quale si scusa e incolpa l'alcol per tutto ciò - cosa che è parzialmente vera.

Però mi "rivela" che è stata una pura sceneggiata di gelosia (ingigantita dall'alcol): avermi visto dall'esterno baciare un'altra l'ha fatta sbroccare, e che ha realizzato non potrebbe mai condividermi con un'altra donna. Lì il mio sogno si è infranto...

 

Per forza di cose è dovuta restare qui da me, poiché il volo ce l'ha sabato prossimo. Questo, che inizialmente avevamo visto come una cosa negativa, invece ci ha aiutato a ricucire il rapporto, stando 24/24h insieme e discutendone.

Oggi le cose con lei vanno bene, lei ha anche riconosciuto di aver rovinato tutto, che non sa come avrebbe reagito al momento "culminante" ma valeva la pena arrivarci. L'importante che fosse lei a "dettare il gioco", al centro dell'attenzione (cosa che le è mancata quando ero in disco a limonare con l'altra in disparte e che l'ha fatta esplodere).

Quindi TEORICAMENTE se l'altra ci stesse anche oggi - salvo nuovi colpi di testa inaspettati - andremmo. Il problema è che con l'altra (e la coinquilina) il rapporto è rovinato, sia con me che con la mia tipa. 
Si mostrano entrambe assolutamente refrattarie nei nostri confronti, ci siamo visti durante la settimana durante diversi eventi e loro ci hanno quasi evitato (specialmente me).

 

Come recuperare la situazione? Voi siete maestri di queste cose... mi aspetto/spero almeno un suggerimento utile, una strategia valida, non solo "lascia perdere, avanti la prossima, etc "

Sono onestamente convinto che mai più avrò un'occasione simile, specialmente con la mia tipa ed una figa notevole come quella...

Come hai fatto ad avere una relazione a distanza per 4 anni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gallagher

@JayAlpha Il problema di tutta questa storia è che sei totalmente in balia del tuo bisogno, letteralmente posseduto dalla necessità di realizzare questo "sogno di una vita". Di conseguenza sembri vedere gli altri solo come mezzi per raggiungere i tuoi scopi.

La ragazza polacca del threesome ha evidentemente rielaborato la situazione e l'avrà considerata squallida. D'altronde, i tuoi tentativi di ristabilire un contatto con lei sono semplicemente finalizzati a scopartela di nuovo, non te ne frega niente di lei come persona. E questo inevitabilmente viene percepito e ricambiato con la stessa moneta. In più, lei si sentirà "sporca" per i condizionamenti vari di cui si è già parlato.

Credo che la cosa migliore che tu possa fare adesso sia toglierti dalla testa di riscopare con lei, che sia da soli o con la tua ragazza. Ormai per te è solo un capriccio, una fissazione. 

Se proprio vuoi alleggerire il clima con lei, mandale un messaggio per dirle che hai capito che non l'ha vissuta bene e che ti dispiace. Se lo fai, non sarà per fartela di nuovo (ripeto, considerala ormai archiviata), ma semplicemente per avere rapporti diplomatici e, se vuoi essere generoso, anche per alleviare un po' il disagio che sta manifestando in seguito a questa vicenda (ma dubito che dalla tua posizione tu abbia questo potere). Ma deve essere una cosa sincera e disinteressata. Quindi accertati di farlo a palle svuotate. 

Link al commento
Condividi su altri siti

yurion
40 minuti fa, Gallagher ha scritto:

@JayAlpha Il problema di tutta questa storia è che sei totalmente in balia del tuo bisogno, letteralmente posseduto dalla necessità di realizzare questo "sogno di una vita". Di conseguenza sembri vedere gli altri solo come mezzi per raggiungere i tuoi scopi.

La ragazza polacca del threesome ha evidentemente rielaborato la situazione e l'avrà considerata squallida. D'altronde, i tuoi tentativi di ristabilire un contatto con lei sono semplicemente finalizzati a scopartela di nuovo, non te ne frega niente di lei come persona. E questo inevitabilmente viene percepito e ricambiato con la stessa moneta. In più, lei si sentirà "sporca" per i condizionamenti vari di cui si è già parlato. 

Certo! Ora il suo sogno è sfumato e lui deve fare finta  che non gli interessava scopare,solo perché la polacca ragiona da donna e non vuole sentirsi un oggetto.

Non crescono mai

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...