Vai al contenuto

[ST] Come stai?


Messaggi raccomandati

demon1975
9 minuti fa, Mkoll ha scritto:

Appunto te la metto in termini tattico\militari si chiama tenaglia,  vuole che mostri i fianco molle

20 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Dai è semplice... con quell'oggetto ti ha in pugno. E ti può ritirare fuori dal dimenticatoio quando e come vuole  e con la semplice scusa della restituzione...

Notare il fatto che non te l'ha cercato subito ma ha detto che te l'avrebbe ridato un giorno. 

Per lei può pure essere un feticcio insignificante, ma dal momento che per te quella cosa ha significato beh la può usare come arma a suo favore. 

a dire il vero il giorno c'era lo avevamo concordato (nel senso che lo aveva deciso lei ed io le avevo detto che andava bene. Le dissi prima che mi proponesse il giorno "mi raccomando fai solo in modo che non si debba trascinare ancora a lungo questa storia". Così mi propose lei il giorno successivo. E mi diede la sua parola li giorno dopo quando mi scrisse di sua iniziativa e cito testualmente "Ti chiamo in settimana per i dettagli. Mi spiace per come sono andate le cose. Buon inizio di settimana". 

io naturalmente non ho risposto. Che se la sia presa? 😃

Poi vi ricordo che si è fidanzata/sta frequentando uno (anche se mi disse che non è felice) ma penso più per manipolarmi mentalmente che perchè non fosse vero.

 

e....la butto lì eh, se fosse un modo per mettermi alla prova e vedere se sarò io a scriverle nuovamente per ricordarle della restituzione? Boh magari è una cazzata ma ho pensato pure a questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
15 minuti fa, demon1975 ha scritto:

e....la butto lì eh, se fosse un modo per mettermi alla prova e vedere se sarò io a scriverle nuovamente per ricordarle della restituzione? Boh magari è una cazzata ma ho pensato pure a questo.

Ma certo che è cosi ... cosi il filo non lo si spezza mai definitivamente e c'è sempre un motivo un pretesto, una cazzata per poterti ricontattare.

Ma comunque sta tranquillo. Anche se ti restituisce questa cosa, lei un altro motivo per contattarti le trova sempre.

In fondo ha ancora tutti gli altri regali ... o parenti che stanno male ... o gatti che tentano il suicidio :)

Il probelma sei tu, che finché non chiudi mentalmente con questa persona ci cascherai sempre sempre e ancora sempre.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mkoll

Direi che ti fai troppe seghe mentali.

Se fa questo, io faccio questo ect ect.Ti tiene al guinzaglio, di quelli lunghi lunghi ma ti tiene.Vuoi l'oggetto in questione???Diretto e deciso, vai e suoni, altrimenti dallo per perso.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, Sagittair ha scritto:

Ma certo che è cosi ... cosi il filo non lo si spezza mai definitivamente e c'è sempre un motivo un pretesto, una cazzata per poterti ricontattare.

Ma comunque sta tranquillo. Anche se ti restituisce questa cosa, lei un altro motivo per contattarti le trova sempre.

In fondo ha ancora tutti gli altri regali ... o parenti che stanno male ... o gatti che tentano il suicidio :)

Il probelma sei tu, che finché non chiudi mentalmente con questa persona ci cascherai sempre sempre e ancora sempre.

 

 

1 ora fa, Mkoll ha scritto:

Direi che ti fai troppe seghe mentali.

Se fa questo, io faccio questo ect ect.Ti tiene al guinzaglio, di quelli lunghi lunghi ma ti tiene.Vuoi l'oggetto in questione???Diretto e deciso, vai e suoni, altrimenti dallo per perso.

In questo momento ho ben altri problemi anche più seri che richiedono la mia concentrazione. Lei diciamo che è un diversivo. Anche se ammetto che mi da molto stress. Questo perchè cerco di capire ogni volta le sue mosse i suoi ragionamenti ma non ci riesco mai. Eh sì lo ammetto mi tiene legato alla catena anzi al guinzaglio da addestramento cinofilo....quello lungo che quando lei vuole lo accorcia e mi riporta verso la base. Ci sta tutto. Pure che io sia in balia degli eventi che lei genera o non genera, ma sinceramente per ascoltarvi, e vi assicuro che l'ho fatto dopo una profonda meditazione e sono felice di averlo fatto perchè ho eliminato tutte le cose sue nel senso che non ho più nulla che mi possa richiedere indietro e le ho restituito gran parte dei regali suoi che mi ha fatto (sì lo so è da coglioni ma non volevo averli in casa e non me la sono sentita di buttarli) a parte un paio che ho dimenticato. La sensazione di liberazione post consegna è stata grande, ma è stata alla fine, visto quello che è successo con l'unica cosa che le ho richiesto, ma con delle motivazioni più che valide, equiparabile alla dose di metadone per un tossico che sta provando a disintossicarsi. 
Il punto è che mi sono fidato. Sono andato io da lei premettendo che sapevo che non l'avrebbe avuta con se ed avrebbe potuto riconsegnarmela dopo, ma che nonostante ciò le avrei comunque riportato tutto. Forse per dimostrarle che nonostante la discussione con i toni un po' più accesi di quanto non fosse abituata, di qualche giorno prima, quella nella quale l'ho obbligata a confessare, erano venute fuori delle parole anche relativamente alle cose che avevamo ancora nelle rispettive case. Discussione nella quale le dissi che le avrei lasciato tutto davanti alla porta di casa senza preoccuparmi del fatto che ci fosse o meno. Cosa che l'aveva mandata su tutte le furie e poi aveva fatto scenedere ancora di più i toni della diatriba portandola a dire cose inerenti alla relazione assolutamente false, totalmente prive di ogni forma di riconoscimento o riconoscenza. Anzi ad un tratto ebbi la senzazione di parlare con una persona diversa. Ecco volevo dimostrarle che era stato solo il frutto di quella rabbia momentanea. Ed è per questo che mi sono fidato di tutto ciò che mi ha detto. Ma è ancora più vero che la cosa che le ho rischiesto gliela sto richiedendo da mesi e non me l'ha mai voluta restituire. Forse perchè era quello un simbolo che pensavo fosse vero anche per lei. Forse perchè sa che restituendomela quel simbolo decadrebbe definitivamente anche per me.
Io non posso fare altro. Mi ha fatto una promessa. Non l'ha mantenuta. Le ragioni precise le conosce solo lei. Io posso solo fidarmi della vostra esperienza e darvi atto che la motivazione è quella che mi dite. 

Io comunque se stessi realmente bene con una persona e fossi felice al suo fianco al di là del dire che lo sia o meno, non mi metterei mai a scrivere a nessuna delle mie ex. E meno che mai mi dichiarerei anche pronto ad uscirci insieme come lei ha fatto con me non più tardi di qualche giorno fa. Cioè stai con uno....esci con il tuo ex? Fosse anche solo per parlare. Ma che senso ha?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
21 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Io non posso fare altro. Mi ha fatto una promessa. Non l'ha mantenuta. Le ragioni precise le conosce solo lei. Io posso solo fidarmi della vostra esperienza e darvi atto che la motivazione è quella che mi dite.

Per te è davvero importante quell'oggetto? No perché di oggetto si tratta.

Se mi dici di no, io ti direi di lasciar perdere e comunicarglielo. 

"Sai tipa ci ho ripensato, puoi tenerti anche X, addio."

Te la do per certa che diventa matta.

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
13 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Per te è davvero importante quell'oggetto? No perché di oggetto si tratta.

Se mi dici di no, io ti direi di lasciar perdere e comunicarglielo. 

"Sai tipa ci ho ripensato, puoi tenerti anche X, addio."

Te la do per certa che diventa matta.

sai cosa...a me sembra che ogni tanto (spesso tu mi legga nel pensiero). E' importante? Sì nel senso che era il mio pegno di fidanzamento....che peraltro non credo lei abbia mai capito o valutato con la mia stessa misura e tutte le volte che gliel'ho richiesto non me lo ha mai voluto restituire. E non ho mai capito il perché.

Ovviamente non lo butterei, ma non saprei cosa farmene perché non potrebbe mai essere riciclato (a meno di non avere una faccia come io non ho ossia come il culo).

Ad ogni modo è stato anche un modo (e perdonami il gioco di parole) per metterla alla prova. Volevo vedere se avrebbe mantenuto la parola ed il giorno in cui mi avesse contattato per restituirmelo avrei risposto come hai scritto di fare tu: "Sai tipa ci ho ripensato, puoi tenerti anche X, addio." Solo che non volevo essere io a partire con le comunicazioni. 

Anche perchè non so se diventerebbe matta. E' un'orgogliosa nata e sicuramente mi risponderebbe con qualcosa del tipo "ok va bene" senza lasciare trasparire il minimo sforzo mentale.

Alla fine per come siamo rimasti era lei che avrebbe dovuto mettersi in contatto con me. Dici che si giochi la faccia per una cosa del genere? E per cosa? Il valore economico pur essendoci non è certo tale da giustificare una presa di posizione del genere. Ed infatti per me è inspiegabile li suo comportamento. Prometti e non mantieni. 

Sicuramente se le scrivessi penserebbe che il pretesto l'ho preso io per scriverle ed in fin dei conti io sono stato alle sue parole. Tempi e modi li ha dettati lei ed avrebbe dovuto portare a termine la missione. 

Tu pensi che sia lei che mi sta mettendo alla prova? 

Come quando non risposi al suo ultimo messaggio e lei alla fine approfittò della notizia seria per cercare di mettersi in contatto con me in tutti i modi possibili?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
4 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Volevo vedere se avrebbe mantenuto la parola ed il giorno in cui mi avesse contattato per restituirmelo avrei risposto come hai scritto di fare tu: "Sai tipa ci ho ripensato, puoi tenerti anche X, addio."

Lo sai cosa vuol dire questo vero? Revanche. Rivincita.  

Ti senti umiliato lo capisco, ma è davvero questa è l'unica soluzione che ti viene in mente? Dai

Tu sei molto di più di questo. Ne sono sicuro.

Ed abbassarti al suo livello, facendo uso di giochetti di prestigio per nutrire l'ego non ti farà stare meglio.

Semplicemente lasciala andare. 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
4 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Lo sai cosa vuol dire questo vero? Revanche. Rivincita.  

Ti senti umiliato lo capisco, ma è davvero questa è l'unica soluzione che ti viene in mente? Dai

Tu sei molto di più di questo. Ne sono sicuro.

Ed abbassarti al suo livello, facendo uso di giochetti di prestigio per nutrire l'ego non ti farà stare meglio.

Semplicemente lasciala andare. 

No infatti non voglio andare oltre e lasciare le cose così. Però sono stato sincero quando ti ho scritto che quel regalo a me è venuto dal cuore con un senso profondo ed avrei voluto che l'idea della restituzione, proprio perchè erano decaduti i motivi per trattenerlo venissero da lei. Cosa che non è stata....

E ora che faccio? Lascio cadere la cosa nel vuoto ed aspetto? Scriverle io non ne ho voglia. Sembra che non aspetti altro. Tu pensi che manterrà la sua parola oppure come mi hai scritte le servirà solo come pretesto per un riaggancio quando lo sa solo lei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
4 minuti fa, demon1975 ha scritto:

E ora che faccio? Lascio cadere la cosa nel vuoto ed aspetto? Scriverle io non ne ho voglia. Sembra che non aspetti altro. Tu pensi che manterrà la sua parola oppure come mi hai scritte le servirà solo come pretesto per un riaggancio quando lo sa solo lei?

Lascia cadere la cosa, dimenticala. 

Se si rifarà viva con qualche scusa, e lo rifarà, liquidala velocemente. 

Questa tua situazione non è vivere, è solo tirare a campare. 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
44 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Lascia cadere la cosa, dimenticala. 

Se si rifarà viva con qualche scusa, e lo rifarà, liquidala velocemente. 

Questa tua situazione non è vivere, è solo tirare a campare. 

Grazie. Ti stimo. Sono sicuro che in un momento come questo e nella vita in generale saresti stato un ottimo amico in presenza. Beh lo sei qui sopra. 

Non credo ci saranno aggiornamenti, essendo abbondantemente decorsi i termini, ma se ci saranno te li racconterò.

Buon week end. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...