Vai al contenuto

[ST] Come stai?


Messaggi raccomandati

demon1975
39 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Che brutta logica... vince lei perdo io .... in amore? Ma non esiste. Questo non è amore è risentimento.

In amore o si vince insieme o si perde insieme. La logica è quella dell'alleato, non del nemico. 

E spronfondare l'altro nella cacca per nutrire il nostro ego ferito non fa altro che spingerci ancora più in basso. 

 

la penso come te....sebbene le mie ferite rimangano aperte ed il pensiero della mia ex che sta bene ed è felice e non faccia nulla per fare stare meglio chi ha deciso di far stare male, quando davvero sarebbe bastato pochissimo per rendere un ricordo diverso, e soprattutto aiutare me, non dico a stare bene, ma a farmi delle idee diverse certo mi da da pensare.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
55 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Che brutta logica... vince lei perdo io .... in amore? Ma non esiste. Questo non è amore è risentimento.

In amore o si vince insieme o si perde insieme. La logica è quella dell'alleato, non del nemico. 

E spronfondare l'altro nella cacca per nutrire il nostro ego ferito non fa altro che spingerci ancora più in basso. 

 

Senti...tu che sei così bravo e capace nella psicologia femminile, dimmi ancora una cosa e poi me ne andrò in silenzio finchè non ci saranno novità. Un tuo parere visto che abbiamo discusso di ego...Secondo te, lei, si aspetta che mi faccia vivo io? 

 

Tra l'altro non ti ho chiesto una cosa. Quanti anni hai Sagittair?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
23 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Quanti anni hai Sagittair?

Ok dovrei risponderti... indovina

Ma non sei una bella figliola... quindi ... 42 :)

24 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Un tuo parere visto che abbiamo discusso di ego...Secondo te, lei, si aspetta che mi faccia vivo io? 

Non se lo aspetta, vuole fortemente che tu lo faccia, e con costanza.

In modo tale da avere sempre sotto controllo la sua supremazia psicologica. Leggasi appunto, nutrire il suo ego.

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, Sagittair ha scritto:

Ok dovrei risponderti... indovina

Ma non sei una bella figliola... quindi ... 42 :)

Non se lo aspetta, vuole fortemente che tu lo faccia, e con costanza.

In modo tale da avere sempre sotto controllo la sua supremazia psicologica. Leggasi appunto, nutrire il suo ego.

nonostante l'altro? Ma io non lo farò mai. Mai l'ho fatto....e quindi? Che poi perdonami io non le scrivevo più da Luglio...Mi ha scritto lei ad Agosto non ho risposto. Quindi vorresti dirmi che in quei due mesi ha resistito? Sì è sforzata di non scrivermi?

Direi che gli indizi ci sono visto come ha insistito perchè io in tutti i modi possibili annesse vie trasversali, io avessi la famosa notizia. Allora veramente era in attesa di un pretesto...

Ti ho mai detto che il suo ex la bloccò e che a distanza di anni ancora la tiene bloccata? Può essere un indizio....?

 

Cmq se vengo a Milano. E ci verrò perchè ci capito spesso per lavoro....ti va di prendere un caffè? Non sono gay e non ho intenzione di diventarlo. Una roba molto user friendly.

Ma poi hai 42 anni sei giovane come cazzo fai a sapere tutte queste cose?

Modificato da demon1975
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
20 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Cmq se vengo a Milano. E ci verrò perchè ci capito spesso per lavoro....ti va di prendere un caffè? Non sono gay e non ho intenzione di diventarlo. Una roba molto user friendly.

Ma poi hai 42 anni sei giovane come cazzo fai a sapere tutte queste cose?

Ma certo, con piacere per il caffè. Ma temo che scambiarci i contatti non sia cosi semplice. Tempo fa c'era modo per mandare i messaggi privati, ora non penso si possa più. 

E per quanto riguarda la gioventù ti rispondo con il mio motto preferito 

"Je suis jeune, il est vrai; mais aux âmes bien nées, la valeur n'attend point le nombre des années" 😄

A parte gli scherzi, sono tanti anni che sono nel mondo della seduzione e più in generale del miglioramento personale. Ho letto molto, praticato altrettanto. E questo forum mi ha sempre dato stimoli nuovi.

32 minuti fa, demon1975 ha scritto:

nonostante l'altro? Ma io non lo farò mai. Mai l'ho fatto....e quindi? Che poi perdonami io non le scrivevo più da Luglio...Mi ha scritto lei ad Agosto non ho risposto. Quindi vorresti dirmi che in quei due mesi ha resistito? Sì è sforzata di non scrivermi?

Direi che gli indizi ci sono visto come ha insistito perchè io in tutti i modi possibili annesse vie trasversali, io avessi la famosa notizia. Allora veramente era in attesa di un pretesto...

Ti ho mai detto che il suo ex la bloccò e che a distanza di anni ancora la tiene bloccata? Può essere un indizio....?

Nonostante l'altro si. In guerra ed in amore nessuna regola.

Se per salvare la tua pelle devi sacrificare quella altrui, beh ti spiace molto per l'altro ma lo fai.

Lo so benissimo che "non si fa", perché è scorretto, perché non dovremmo fare agli altri quello che non vorremmo fosse fatto a noi, perché distruggere la felicità altrui per la nostra è molto egoistico... etc, etc...

E' tutto vero. Ma renditi anche conto che in questo giochino non ci siamo solo noi uomini. C'è anche la donna

E se la donna è assolutamente innamorata dell'altra persona, beh per noi non ci sarebbe davvero nulla da fare e verremmo rifiutati dal primo secondo di interazione.

Qua invece lei ti sta lasciando ampi margini di manovra, anzi addirittura trova pretesti per contattarti o per farsi contattare.

Ma una cosi è una mantide religiosa. Quando ti ha nella sua ragnatela ti spolpa piano piano sino a che di te non rimane che una carcassa. Quando ha finito... beh sotto con la prossima vittima.

Non temere nell'abbandonarla al suo destino perché il premio è riavere indietro la tua vita.   

 

Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
1 ora fa, Sagittair ha scritto:

"Je suis jeune, il est vrai; mais aux âmes bien nées, la valeur n'attend point le nombre des années" 

Pensa che lavoro molto con la Francia......

1 ora fa, Sagittair ha scritto:

E se la donna è assolutamente innamorata dell'altra persona, beh per noi non ci sarebbe davvero nulla da fare e verremmo rifiutati dal primo secondo di interazione.

Qua invece lei ti sta lasciando ampi margini di manovra, anzi addirittura trova pretesti per contattarti o per farsi contattare.

Allora spiegami ancora questo. Quando ci scontrammo (ed è stata la prima vera volta nella quale ho rialzato la testa) fottendomene (più o meno) delle cose che le stavo dicendo (ma cmq ti assicuro che non gliele ho mandate a dire a differenza delle altre volte in cui ho sempre fatto un passo indietro per il quieto vivere) subito quando glielo chiesi accettò di vederci senza nessun tipo di obiezione. Poi quando venni a sapere dell'altro la discussione degenerò...ognuno a modo suo fu pesante (lei molto più di me perchè la mia offesa più grossa fu di essere una manipolatrice) e lei mi disse che mai sarebbe tornata con me e che (a differenza dei mesi estivi in cui accadde) mai più sarebbe venuta a letto con me nemmeno se non ci fosse stato l'altro...alla mia domanda se fosse felice mi rispose di no (ma vabbè).

Come la vedi? Non è in contrasto con quanto hai affermato nella citazione? Era solo rabbia la sua per essere stata pescata con le mani nella marmellata? Peraltro in netta contraddizione con il comportamento del volermi comunicare una cosa che per quanto seria avrebbe potuto anche non dirmi o dirmi diversamente (ho contato 6 forme di contatto diverse praticamente tutte quelle che aveva a disposizione perchè non rispondevo e dall'aver accettato di vedermi? 

1 ora fa, Sagittair ha scritto:

Tempo fa c'era modo per mandare i messaggi privati, ora non penso si possa più. 

Telegram?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
Adesso, demon1975 ha scritto:

Telegram?

perfect

5 minuti fa, demon1975 ha scritto:

subito quando glielo chiesi accettò di vederci senza nessun tipo di obiezione

Oh figa finalmente si sta comportando da uomo... andiamo a vedere se è un bluff o meno.

14 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Poi quando venni a sapere dell'altro la discussione degenerò...ognuno a modo suo fu pesante

Oh caxxo questo la sta prendendo male ... devo difendermi. E lo sanno tutti che la miglior difesa è l'attacco!

16 minuti fa, demon1975 ha scritto:

lei mi disse che mai sarebbe tornata con me e che (a differenza dei mesi estivi in cui accadde) mai più sarebbe venuta a letto con me nemmeno se non ci fosse stato l'altro..

Si certo... 

16 minuti fa, demon1975 ha scritto:

alla mia domanda se fosse felice mi rispose di no

E certo se ti avesse risposto di si tu non saresti andato oltre e lei non avrebbe avuto motivo di stare li a parlare con te.

 

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
53 minuti fa, Sagittair ha scritto:

perfect

Oh figa finalmente si sta comportando da uomo... andiamo a vedere se è un bluff o meno.

Oh caxxo questo la sta prendendo male ... devo difendermi. E lo sanno tutti che la miglior difesa è l'attacco!

Si certo... 

E certo se ti avesse risposto di si tu non saresti andato oltre e lei non avrebbe avuto motivo di stare li a parlare con te.

 

ma perchè cazzo non ti ho conosciuto prima? Sai quanti mesi di sofferenza mi avresti risparmiato?

 

 

 

Volevo ringraziarti. Negli ultimi giorni sei stato come l'amico che ti tira su quando non capisci cosa ti stia succedendo.

Oggi poi sei stato un papà che ha portato per mano il figlio a fare "dolcetto o scherzetto" e sono tornato a casa solo con i dolci...nessuno ha osato rimbalzarmi oggi...

Che poi se mi vedessi ti chiederesti come faccio ad essermi ridotto così per una donna...ma se aprirai telegram lo scoprirai.

 

Modificato da demon1975
Link al commento
Condividi su altri siti

demon1975
49 minuti fa, Sagittair ha scritto:

Oh figa finalmente si sta comportando da uomo... andiamo a vedere se è un bluff o meno.

però mi rispose che le sarebbe piaciuto vederci per scambiare due parole...fu da quello che mi accorsi che qualcosa non quadrava...perchè non mi sembrava proprio un invito a chissà cosa...anzi l'ho presa come una cosa in segno di amicizia...In generale il suo atteggiamento sia quando ci vedemmo in seguito alla notizia seria, sia negli scambi wzap non sembrava quello di chi voleva provarci...Sbagliai? Ero troppo sensibile al momento? 

Ma poi scusa....dicendomi che ha un altro non ha paura di avermi allontanato definitivamente e che me ne vada per i cazzi miei? Ormai c'è solo più la restituzione di una cosa che ci divide dall'infinito.

Modificato da demon1975
aggiunta
Link al commento
Condividi su altri siti

Sagittair
11 minuti fa, demon1975 ha scritto:

Sbagliai? Ero troppo sensibile al momento? 

No no la tua sensazione corrisponde proprio a verità.

Non aveva assolutamente intenzione d'andare oltre. 

Il suo comportamento era solo uno sfogo emotivo, ma ci teneva che tu lo sapessi. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...