Vai al contenuto

[ST] Come stai?


Messaggi raccomandati

demon1975
2 ore fa, Sagittair ha scritto:

No no la tua sensazione corrisponde proprio a verità.

Non aveva assolutamente intenzione d'andare oltre. 

Il suo comportamento era solo uno sfogo emotivo, ma ci teneva che tu lo sapessi. 

Ma dicendomelo non aveva paura di allontanarmi ? Cosa che poi in realtà è stata...davvero non capisco. Ci teneva che sapessi che esce con uno? Quindi ci teneva che mi allontanassi? O ci teneva per quale altro motivo? Farmi stare male? Dimostrarmi che era ripartita senza di me?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 7 mesi dopo...
Scannachiappolo
Il 15/10/2022 at 12:53, Sagittair ha scritto:

Ecco che quel semplice come stai, lo sventurato l'ha trasformato in uno shit test ... che ha fallito.

Ho letto ora il post iniziale.

E ti dirò, sono consapevole anch'io di questo, ma...

Fa un po' girare le palle.

È successo anche a me, ovviamente, ma è successo, più di una volta, quando veramente non me ne fregava più della ex, stavo bene, non ci pensavo, ma comunque sia, passati rabbia e dolore, mi rimaneva un bel ricordo-bei tempi etc, quindi veramente mi faceva piacere sentirla,quasi come quando si sente un vecchio amico dopo tanto tempo...

Ebbene, poi andava a finire così.

Cioè, è un gioco ma è tutto nella sua testa, solo che dall'altro lato ci sono io che ti sto guardando con una espressione un po'basita del tipo "ma sul serio stai facendo tutto questo?"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
penautbutter

è un po' quello che è successo anche a me ma nella mia testa questi incontri casuali significano qualcosa e certe persone intorno a me mi dicono che è per forza così. Invece poi c'è il silenzio assordante e quindi capisci che col cazzo che è così. Che ci sia un altro o no fa poca differenza ma insomma è così, non penso che voglia più niente se non vedermi stare male

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...