Vai al contenuto

Riaggancio?


Messaggi raccomandati

Sbobbi
10 ore fa, Pete Bondurant ha scritto:

Direi che l’interesse che ti ha dimostrato è palese… però sarò strano io ma mi sale una noia quando vedo chat in cui entrambi rispondono ad ogni messaggio dopo 7/8/9/10 h… non dico rispondersi dopo 10 secondi, ma di questo passo, per fare un discorso ci vogliono 2 settimane.

 

In realtà quello che penso è che anche tra noi ragazzi siamo molto differenti; c'è chi come sopra quasi consiglia di parlarci il meno possibile, chi come a te la conversazione a larghe tempistiche non va a genio. Io personalmente mi metto in una via di mezzo, possiamo anche non parlare per un bel tot ma quando è il momento il botta e risposta più intenso mi piace. 

10 ore fa, Pete Bondurant ha scritto:

Io se fossi in te aspetterei qualche giorno per vedere se si rifà viva

Penso aspetterò finché non torno in Italia, non ha senso ritirare su la conversazione da qua. Mentre non penso di provare a punzecchiarla o altro per scritto, quanto più ad una chiamata easy, due cazzate per sciogliere la tensione e una proposta di vederci. Se non risponde o non richiama sereno. 

Il 18/10/2022 at 16:49, bass_97 ha scritto:

E ma il problema è che rischi di inciampare se cerchi a più non posso di tenere caldo qualcosa che non rimane tale. A volte è più conveniente lasciare che il fuoco si spenga e riaccenderlo quando serve.

Il 18/10/2022 at 16:49, bass_97 ha scritto:

So che sembra contorto, ma mai sottovalutare il potere di un buon freeze.

Bellissimo commento. Pensavo di averlo già fatto quando ho aspettato quattro/cinque giorni prima che mi scrivesse, ma evidentemente non abbastanza. 

 

Mi prendo la libertà di citare @angela2222, che ho letto spesso con molto piacere e da cui sarei curioso di avere un parere femminile. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pete Bondurant
3 minutes ago, Sbobbi said:

In realtà quello che penso è che anche tra noi ragazzi siamo molto differenti; c'è chi come sopra quasi consiglia di parlarci il meno possibile, chi come a te la conversazione a larghe tempistiche non va a genio. Io personalmente mi metto in una via di mezzo, possiamo anche non parlare per un bel tot ma quando è il momento il botta e risposta più intenso mi piace.

E allora diglielo... lei tri risponde dopo 4 ore? Le scrivi in maniera scherzosa ma le fai capire che non ti va bene... una roba del tipo "neanche con i piccioni viaggiatori le conversazioni erano così lente, tra un po' mi addormento", o cazzate così, come a dirle... io mi sto rompendo le palle, se vai avanti così ti saluto. Ovvio, così rischi che ti saluti lei, ma in quel caso ne avresti cavato poco comunque... Io sono del parere che deve essere chiaro quello che vuoi. Ripeto, ok non rispondere dopo 5 secondi, ma sei d'accordo con me che metterci giorni per fare scambiare qualche battuta non ha senso.

8 minutes ago, Sbobbi said:

Penso aspetterò finché non torno in Italia, non ha senso ritirare su la conversazione da qua. Mentre non penso di provare a punzecchiarla o altro per scritto, quanto più ad una chiamata easy, due cazzate per sciogliere la tensione e una proposta di vederci. Se non risponde o non richiama sereno.

Rischi seriamente che non ti risponda. Se non ti ha risposto ai messaggi, perchè rispondere alla chiamata? Secondo me è rischiosa... idem la proposta di vedervi, fagliela meritare... vedila così: lei non ti risponde più, e tu la chiami per chiederle di vedervi... come lo vedresti dall'esterno? L'interesse di lei ora è ai minimi, richiesta di uscita e chiamata sono azioni da fare con interesse ad un livello accettabile, se no rischi solo di stancarla/scaderle e di prendere dei pali.

13 minutes ago, Sbobbi said:

So che sembra contorto, ma mai sottovalutare il potere di un buon freeze.

12 minutes ago, Sbobbi said:

Bellissimo commento. Pensavo di averlo già fatto quando ho aspettato quattro/cinque giorni prima che mi scrivesse, ma evidentemente non abbastanza.

Ricordati però che se dall'altra parte l'interesse è poco o nullo, il freeze serve a ben poco (in ottica di conquistarla), anzi le fai solo un favore. Secondo me più importante cercare di ristabilire una comunicazione per ricreare l'attrazione che hai fatto morire in chat. Lei in questo momento è in una posizione di superiorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
6 ore fa, Sbobbi ha scritto:

Mi prendo la libertà di citare @angela2222, che ho letto spesso con molto piacere e da cui sarei curioso di avere un parere femminile

Eccomi ahah, allora provo a darti un parere. Mi sembra di aver capito che vi siete visti l’ultima volta a Milano. Non è successo granché, qualche bacio e risata.. tu come l’hai vista mentre eravate insieme? Non ti è sembrato volesse qualcosa in più ? 
 

Di base mi sembra sia interessata, ti ha subito aggiunto su Instagram, ha accettato di vederti etc. quindi su questo ci siamo. 
Si è comportata un po’ come faccio spesso anch’io. Poi solitamente riprendo la conversazione dopo qualche giorno. Adesso visto che siete distanti non ha molto senso risponderti, se vi sentirete di nuovo dovrà esser per organizzare una prossima uscita.

Tu non fare nulla, non cercarla ne chiamarla. Evita di mandare messaggi come ti ha detto @Pete Bondurant

17 ore fa, Pete Bondurant ha scritto:

“Tu sei finita in uno stato dove non prende il telefono?🤔 Ok, domani contatto la redazione di Chi l’ha visto😂🙈

Robe del genere, no 😂

Fossi in te, eviterei ogni contatto e posterei qualcosa sui social per attirare la sua attenzione. 
Ma sono convinta al 100% che ti ricontatterà lei a breve. 
Qualora non lo facesse, azzarderei un altro messaggio o chiamata quando torni in Italia avvisandola, e stop.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sbobbi
13 ore fa, Pete Bondurant ha scritto:

E allora diglielo... lei tri risponde dopo 4 ore? Le scrivi in maniera scherzosa ma le fai capire che non ti va bene... una roba del tipo "neanche con i piccioni viaggiatori le conversazioni erano così lente, tra un po' mi addormento", o cazzate così, come a dirle... io mi sto rompendo le palle, se vai avanti così ti saluto.

Secondo me dipende sempre da quanto ti da fastidio e che peso gli dai. Se a qualcuna ad esempio, dopo essere usciti sì e no mezza volta, non le va a genio come e quando ci relazioniamo su whatsapp, non credo reagirei correggendo i miei modi di fare. Penso che quando la fase della conoscenza è cosi precoce, le nostre abilità stiano più nell'infilarsi tra gli spazi che l'altra persona lascia e sfruttarli al meglio, piuttosto che cercare di indirizzarla. 

Per cui, almeno nelle primissime fasi, cerco di capire come è solita comportarsi e spero lei faccia viceversa. Avremo tempo per dirci cosa non ci sta bene, anche troppo. 


Se consideriamo questo fondamentale:

13 ore fa, Pete Bondurant ha scritto:

Io sono del parere che deve essere chiaro quello che vuoi.

allora non ci deve essere problema nel chiamarla tra qualche giorno. E' vero sarà fredda, passato un po di tempo ed è un all-in. Però da perdere c'è poco e non credo una chiamata porti a stancarla/scenderle come hai scritto. Se deve essere palo, lo sarà sia per chiamata che per messaggio. Più veloce nel primo caso, più prolungato nel secondo.

 

6 ore fa, angela2222 ha scritto:

Non è successo granché, qualche bacio e risata.. tu come l’hai vista mentre eravate insieme? Non ti è sembrato volesse qualcosa in più ? 

Corretto. Sul come l'ho vista posso risponderti molto bene ma sarebbe troppo influenzato dalle mie impressioni personali. Per cui, posso dirti che mi baso più su questo:

Il 18/10/2022 at 11:48, Sbobbi ha scritto:

Le chiedo se ha ancora il mio numero, lei dice "può essere". Le dico che questa volta avrebbe dovuto scrivermi lei su whatsapp. Fa passare il weekend e dopo quattro giorni mi scrive. 

Non è un grande dato, ma è qualcosa. Ci avevamo scherzato tempo prima sul fatto che non mi avesse mai scritto su whatsapp e lei la fece cadere dall'alto con tipo "vediamo se te lo meriti", alche dissi "tranquilla, arriverà". Insomma solite cagate. 

 

Questo invece è il perchè ti ho interpellata:

6 ore fa, angela2222 ha scritto:

Si è comportata un po’ come faccio spesso anch’io. Poi solitamente riprendo la conversazione dopo qualche giorno.

Vedi un significato dietro alla cosa? Aldilà che tu ne abbia altri o meno a mezzo che sono felice per te, ti da soddisfazione/brio/rende le cose più intriganti? Hai sbatti a rispondere? Vuoi vedere se ci cado e ti riscrivo? C'è un senso? 😂

6 ore fa, angela2222 ha scritto:

Tu non fare nulla, non cercarla ne chiamarla. Evita di mandare messaggi

Comunque chiara e concisa, grazie.

Modificato da Sbobbi
errore
Link al commento
Condividi su altri siti

angela2222
7 ore fa, Sbobbi ha scritto:

Non è un grande dato, ma è qualcosa. Ci avevamo scherzato tempo prima sul fatto che non mi avesse mai scritto su whatsapp e lei la fece cadere dall'alto con tipo "vediamo se te lo meriti", alche dissi "tranquilla, arriverà". Insomma solite cagate. 

 

Sicuro di non esser uscito con me ? Ahaha 

io di solito evito di scrivere su whatsapp, finché non sono sicura che la persona mi interessi un minimo.

7 ore fa, Sbobbi ha scritto:

Vedi un significato dietro alla cosa? Aldilà che tu ne abbia altri o meno a mezzo che sono felice per te, ti da soddisfazione/brio/rende le cose più intriganti? Hai sbatti a rispondere? Vuoi vedere se ci cado e ti riscrivo? C'è un senso? 😂

14 ore fa, angela2222 ha scritto:

Beh è un insieme di cose. Al di là di averne altri, che penso ad inizio conoscenza sia normale. Sicuramente non sono una che ama messaggiare, non ho sbatti di stare lì su whatsapp, quindi solitamente preferisco riprendere la conversazione dal vivo. Almeno si ha anche qualcosa di cui parlare. 
E penso sia lo stesso caso della ragazza.

Si è informata su dove tu dovessi andare, e vedendo che sei fuori dall’Italia e quindi non c’era modo di incontrarti ha smesso di rispondere, riprenderà la conversazione quando tornerai.

Funziona anche da test, se le riscrivi dopo che ti ha ‘ghostato’, le dai troppa importanza.  
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...